I legami familiari dei Ferraro saranno al centro del quarto appuntamento di Tutto può succedere 2, che andrà in onda il prossimo giovedì 11 maggio e porterà molte novità per i protagonisti della fiction. Alcuni di loro si ritroveranno a dover gestire una situazione particolarmente complicata e fra questi ci sarà Emma, che scoprirà di essere malata, ma farà in modo di tenere questa informazione per sé pur di non allarmare i suoi cari. Nessuno della famiglia, quindi, verrà sconvolto dalla notizia della sua malattia, anche se le vite dei fratelli Ferraro saranno già abbastanza complicate a causa delle situazioni esterne. Alessandro, in particolare, alle prese con i suoi problemi lavoro e ignaro di ciò che potrebbe capitare a sua madre, accetterà di accompagnarla a Pisa. Qui la donna avrà modo di sottoporsi a ulteriori controlli e avrà la possibilità di chiedere il parere di uno specialista. Riuscirà a trovare il coraggio di confidarsi con i suoi figli o Emma è destinata ad affrontare tutto da sola? Giulia, intanto, farà un incontro molto particolare. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Dimitri, nonostante l’iniziale entusiasmo dimostrato, non ha intenzione di lasciare il suo posto a casa Ferraro, mentre Federica, che a Tutto può succedere 2 è sempre più legata a Lorenzo, scopre che anche se ormai è grande, avrà sempre bisogno di suo padre. Elia, archiviata la brutta figura fatta la sera precedente, è pronto a fare pace con Sara, ma lei non ha intenzione di perdonarlo e decide di chiudere per sempre il loro rapporto. Giulia e Luca, in compagnia della piccola Matilde, accompagnano Dimitri al suo pullman, ma promettono al piccolo che il legame che esiste fra loro non si spezzerà mai. Carlo mostra alle sue sorelle la casa sul mare acquistata per Feven, ma le due donne gli fanno notare che l’immobile, totalmente da ristrutturare, potrebbe ben presto presentare un conto assai più salato. Alessandro gli propone di ristrutturarlo insieme e, grazie a questa vicenda, il loro rapporto si ricuce, il tutto mentre Emma, preoccupata per quegli strani segnali, decide di indagare sul suo malessere. Elia saluta i suoi figli, che anche se delusi dall’addio, lo abbracciano. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano) 



Alessandro, con il suo controllo costante, cerca di terrorizzare Lorenzo, che nella terza puntata di Tutto può succedere 2 è pronto ad approfittare della sua presenza notturna a casa Ferraro per raggiungere la camera da letto di Federica. Sara cerca di convincere Elia a uscire in compagnia dei suoi amici e l’uomo, raggiunto al telefono, accetta con piacere, anche se una bottiglia di liquore fa bella mostra di sé sul suo comodino. Carlo cerca consiglio sulla casa da acquistare, ma i suoi fratelli sono troppo impegnati per dargli ascolto, di conseguenza il ragazzo decide in maniera autonoma e firma il contratto che, nei suoi pensieri, potrebbe riavvicinarlo a Feven. Elia si presenta all’incontro che Sara ha organizzato con il professor Nardini, ma arriva all’appuntamento ubriaco e riesce a mettere tutti i commensali in imbarazzo. La donna torna a casa, ma sulla strada del ritorno incontra Alessandro, che sale in macchina con lei e ascolta il suo sfogo. 



A Tutto può succedere 2, Alessandro riesce a trovare il coraggio di rivelare anche a sua figlia la verità sul suo licenziamento, mentre Giulia, dopo aver fatto pace con Luca grazie a Dimitri, scopre che il bambino potrebbe ben presto lasciare la sua famiglia. Carlo cerca di riconquistare la fiducia di Feven cercando di acquistare nuova casa sul mare, mentre Sara, per indagare su ciò che prova per Elia, chiede al professor Nardini un’uscita a tre con il suo ex. Dopo i problemi di lavoro, Alessandro si ritrova ad affrontare la difficoltà di dover ospitare Lorenzo, che a causa di un guasto dovrà passare qualche giorno a casa sua; l’uomo è preoccupato perché questa situazione porterà il ragazzo molto vicino a Federica, che in sua presenza potrebbe cedere più facilmente alle sua avance. Emma, intanto, in maniera del tutto improvvisa, comincia a manifestare i chiari segni di un malessere, il tutto mentre Carlo cerca di superare i contrasti con Alessandro. 

Carlo, che nel corso dell’appuntamento precedente di Tutto può succedere 2 ha confessato a Feven il suo tradimento, è pronto a tutto pur di riconquistare la sua fiducia e, per tentare il tutto e per tutto, si reca nella classe di suo figlio, dove in presenza della donna racconta ai bambini la storia del loro primo romantico incontro. Ettore, dopo aver scoperto la presenza di un grosso quantitativo di bottiglie nel capanno, confessa a Sara che Elia ha bevuto, ma il suo racconto non convince la donna, che è convinta della sincerità del suo ex. Alessandro, intanto, messo alle strette da Cristina, riesce a confessarle la verità sul suo licenziamento, ma la donna, dopo i primi attimi di incredulità, riesce a trasmettergli tutta la forza di cui è capace. Elia, intanto, nonostante i sospetti di Ettore, riesce a riconquistare la fiducia della famiglia Ferraro riparando i danni causati dal temporale; Sara, insospettita dal racconto di suo padre, lo mette alle strette, ma capisce subito di dover credere alla sua buona fede. 

Alessandro, protagonista della terza puntata di Tutto può succedere 2, non riesce a confessare alla sua famiglia di aver perso il lavoro, mentre sua sorella Sara, supportata dall’entusiasmo di Denis, comincia a riflettere al suo futuro con Elia. Carlo, pronto a recuperare il suo rapporto di coppia con Feven, mette a segno un ulteriore tentativo per riconquistarla, ma anche questo chiarimento non sortisce l’effetto sperato e il ragazzo, affranto, è costretto a tornare sulla casa sul fiume con Luca. Nonno Ettore, intanto, è preoccupato per Ambra, che ha accettato un piccolo stage nello studio di sua zia Giulia, ma non ha alcuna intenzione di tornare a cantare. Giovanni si reca da lei per fare pace e, dopo essersi presentato con un piccolo dono, riesce a ottenere il suo perdono. Riuscirà a darle una mano? Alessandro finalmente decide di aprirsi e racconta tutta la verità sul suo licenziamento a Sara, mentre Ettore, nel suo magazzino, scopre per sbaglio la presenza di un grosso quantitativo di alcolici. 

Ettore apre la terza puntata di Tutto può succedere 2 sorprendendo nel giardino di casa sua Elia, che ha passato la notte con Sara nella dependance che i suoi genitori le hanno messo a disposizione. Luca, che ha dormito a casa di Carlo, si è già pentito di aver lasciato sua moglie Giulia, mentre Alessandro e Cristina ricevono una misteriosa telefonata dalla scuola di Max. A casa Ferraro, intanto, Ettore mette in guardia Sara su Elia: è una persona totalmente inaffidabile ed è convinto che potrebbe farla soffrire ancora una volta; a tavola, però, nasce un piccolo battibecco, in seguito al quale Ambra e Denis scoprono che i loro genitori hanno ricominciato a frequentarsi. Alessandro e Cristina, preoccupati, si recano in fretta e furia all’istituto di Max, dove scoprono dalle parole della preside che il loro bambino, in seguito ai progressi fatti negli ultimi periodi, è pronto ad approdare alla scuola pubblica. 

I Ferraro sono pronti a tornare su Rai Uno  con una nuova puntata di Tutto può succedere 2, la terza della stagione, nella quale i quattro fratelli più amati della tv si ritroveranno a gestire una serie di situazioni molto complicate. Sulla fan page ufficiale della fiction è stata Benedetta Porcaroli, l’attrice che presta il volto a Federica, a condividere poche ore fa un video in attesa dell’appuntamento di stasera. Nel filmato la giovanissima attrice si trova nell’abitacolo dell’auto e, guardando fissa in camera, canta a squarcia gola il celebre brano della sigla iniziale (cliccate qui se volete visualizzare il filmato). “Incollata alla TV per guardarvi. Ciaoo Benedetta” “Non vedo l’ora”, “Io ci sarò… siete imprevedibili!!!”, “Siamo già sul divano!!!”, scrivono i fan già in attesa di poter assistere al terzo episodio. Dopo Max, che approderà alla scuola pubblica, e Sara, che dovrà fare i conti con il ritorno di Elia, quali sorprese riserverà la Famiglia Ferraro al suo pubblico? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Torna con la terza puntata stasera su Rai Uno Tutto può succedere 2. La serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini ha sbancato lo share con i due primi episodi della seconda stagione dove è accaduto veramente di tutto. Feven ha lasciato Carlo in seguito al tradimento con Gabriella. Quest’ultima invece ha messo in difficoltà Alessandro e Cristina che ora devono trovare una nuova situazione per loro figlio Max oltre a combattere con le difficoltà dell’altra figlia Federica. Mentre Sara si è riavvicinata all’ex marito Elia dall’altra parte si sono al momento lasciati Giulia e Luca. Staremo a vedere cosa accadrà oggi. In prima serata va in onda stasera la serie televisiva Tutto può succedere 2 su Rai 1 e grazie a Raiplay in diretta streaming cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Non sono tempi facili per la famiglia Ferraro, protagonista della seconda stagione della fiction di Rai 1 Tutto può succedere. Carlo ha commesso un grave errore, tradendo Feven con Gabriella: quanto accaduto non basterà per indurre il complicato Ferraro a rinunciare alla madre di suo figlio ma ogni suo tentativo di convincerla a cambiare idea non andrà a buon fine. Non solo: questa sua mossa avventata finirà per causare nuove tensioni con Alessandro, che in precedenza poteva collaborare proprio sulla collaborazione con Gabriella nell’educazione di Max. Ma i problemi dei Ferraro non finiranno qui: Giulia ha accolto in casa Dimitri, cercando così di dimenticare la brutta notizia della sua sterilità, ma a farne le spese sarà presto il suo rapporto con Luca che non sopporterà più il comportamento della moglie e se ne andrà di casa. Che dire poi di Sara? Il suo tentativo di ricostruire il rapporto con Elia la porterà presto all’ennesima delusione?

Alessandro Ferraro, il personaggio interpretato da Pietro Sermonti in Tutto può succedere 2, è di fronte a un bel dilemma nel nuovo episodio della fiction, che torna oggi, 4 maggio 2017, in prima serata su Rai Uno. A ricordarci di cosa si tratta è lo stesso attore in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Tutto può succedere: “Nella puntata precedente il simpatico Galani mi ha licenziato, la domanda è: avrò il coraggio di dirlo a Cristina? Io questa sera ci provo, poi non vi dico come andrà a finire”. I fans sperano ovviamente che le cose si risolvono e hanno voluto dimostrate tutto il loro sostegno ad Alessandro con oltre 160 like in un’ora: quale sarà l’esito della scelta di Alessandro? Per scoprirlo non ci resta che fare come gli altri telespettatori e sintonizzarci puntuali su Rai Uno a partire dalle 21.25. Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

La terza puntata di Tutto può succedere 2 inizierà con un brutto temporale e Ettore dovrà fare i conti con i danni procurati dall’evento metereologico. Nel frattempo, come ci viene mostrato nell’anteprima, Carlo e Luca sono alle prese con i piccioni entrati nella casa sul Tevere. Mentre cercano di fermare i volatili, Luca ripensa a ciò che ha fatto, confessando di credere di aver fatto una cazzata nell’andarsene di casa, A rassicurarlo ci pensa Carlo: “Non hai fatto nessuna cazzata, stai calmo, rimani concentrato sull’obiettivo. Io la conosco Giulia, lei è così, non ci sa stare senza di te”. Alessandro è invece visibilmente teso, non sapendo come dire a Cristina di aver perso il lavoro. A complicare la situazione c’è anche il fatto che lei, vedendolo stanco, gli propone di prendersi una vacanza prima che nasca la piccola Maria. Quando finalmente Alessandro trova il coraggio e prova a introdurre l’argomento dicendole che le deve parlare, arriva però un messaggio dalla scuola di Max, che getta nell’ansia Cristina e rimanda tutto a più tardi: clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di Tutto può succedere 2 in onda stasera, 4maggio 2017, su Rai Uno. (Aggiornamento di Linda Irico)

Terzo appuntamento sul piccolo schermo di Rai 1 con la seconda stagione di Tutto può succedere: i quattro fratelli Ferraro sono pronti per tornare in scena, dopo gli stravolgimenti e i colpi di scena di sette giorni fa. Carlo è riuscito a rovinare tutto: dopo il litigio tra la madre e la futura suocera, si era allontanato da Feven, tanto da arrivare a tradirla con la psicologa di Max, Gabriella. Proprio mentre le cose con la madre di Robel sembrava sulla pista giusta per aggiustarsi, Feven ha scoperto quel che era successo tramite un messaggio e la loro relazione è finita definitivamente. Le anticipazioni annunciano però che il più giovane dei Ferraro non ha intenzione di arrendersi: per dimostrare quanto tiene alla sua famiglia, inizierà a cercare per una villetta sul mare, dove potrebbero vivere tutti insieme. Basterà per convincere Feven a tornare da lui?

È stato duro il faccia a faccia con Roberto, per Alessandro: ancor più dura la decisione arrivata dopo. Il personaggio interpretato da Pietro Sermonti è stato licenziato, e non ha ancora trovato il coraggio di dirlo alla moglie, in attesa del loro terzo figlio. Alessandro era sceso in campo per difendere una collega, ma il richiamo e l’avvertimento erano arrivati immediatamente: se non gli fosse andato a genio come lavoravano lì, la sua presenza non sarebbe stata più necessaria. E proprio così è andata: le anticipazioni relative alla terza puntata di Tutto può succedere 2 in programma stasera su Rai 1 annunciano che, finalmente, il Ferraro troverà il coraggio di confessare tutto a Cristina. Come la prenderà la donna?

Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 abbiamo visto Sara riavvicinarsi al suo ex, Elia, da poco rientrato a far parte della vita di famiglia. Elia le ha chiesto di uscire, e lei – dopo aver accettato e trascorso una bella serata – ci ha fatto l’amore. La richiesta dell’uomo è sempre una: poter tornare a vivere insieme a lei, ad Ambra e Denis. Sembra però che le dinamiche in gioco saranno parecchie e questo ritorno sia così semplice come pronosticato: dopotutto, Ambra ha subito una bruttissima batosta personale, non riuscendo ad aprire lo show di Bersani, e Sara potrebbe non essere in grado di gestire tutto al meglio. Che cosa succederà alla ‘nuova’ famiglia in prime time?