Uomini e Donne anticipazioni, Mariano Catanzaro pronto a dire addio: ecco perchè – Scoraggiato e amareggiato: è così che è apparso Mariano Catanzaro nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda su Canale 5. Desirée pare essere sempre più lontana da lui e a niente sono valse le divertenti e romantiche esterne organizzate per lei. La tronista invece si mantiene sulle sue e oltre a qualche piccolo abbraccio o bacio sulla guancia non palesa alcuna attrazione fisica per il corteggiatore napoletano, che pare stia infatti per ricevere un’altra delusione. Di fronte al forte riavvicinamento della Popper a Mattia Marciano, Mariano Catanzaro potrebbe perciò decidere di lasciare lo studio di Uomini e Donne e stavolta per sempre. Non siamo abituati a vederlo mollare quando è davvero interessato ad una ragazza, ma le cose con Desirée si stanno mettendo male e nella prossima registrazione potrebbe essere proprio questa la sua decisione. 



Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano sul trono? La richiesta dei fan – I fan di Uomini e Donne hanno già eletto il loro corteggiatore preferito di questo nuovo Trono Classico: si tratta di Mattia Marciano. Il suo carattere forte misto al suo fascino lo hanno subito messo in evidenza rispetto agli altri corteggiatori in studio. La stessa Desirée Popper sembra essere molto vicina a lui, tanto che si parla di un’imminente scelta per la tronista, ma se così non fosse le telespettatrici di Uomini e Donne hanno già avanzato la loro richiesta: Mattia Marciano dovrà salire sul trono! Carattere e fascino non gli mancano, questo misto all’essere così amato dal pubblico fanno di lui il candidato ideale ad essere il prossimo tronista del Trono Classico. Chissà se, nel caso Desirée non lo scelga, Raffaella Mennoia accoglierà la loro richiesta…



Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo una nuova puntata in prima serata! Ecco quando – Colpo di scena per tutti i fan di Uomini e Donne: presto lo show condotto da Maria De Filippi torna in prima serata! Così come lo scorso anno, quando Gemma Galgani ha letto la ben famosa lettera a Giorgio Manetti nello speciale “La lettera che non ti ho mai letto”, così a fine giugno è prevista un’altra puntata speciale che potrebbe però avere come protagonisti volti noti del Trono Classico. Oltre alla lettera di Gemma, ultimamente ha avuto grandissimo successo anche la puntata dedicata alle “Olimpiadi della tv”, dove volti noti di Uomini e Donne si sono messi alla prova con alcuni dei programmi più noti di Canale 5. Visto il boom di ascolti registrato in questi speciali, Maria De Filippi ne sta progettando un altro in cui sorprenderà ancora una volta i fan di Uomini e Donne.



Uomini e Donne anticipazioni, Rosa Perrotta in crisi? Un comportamento che desta sospetti – Crea sospetti il comportamento di Rosa Perrotta avuto nelle ultime settimane a Uomini e Donne nei confronti di Alex Adinolfi. Tutto è partito molto bene tra loro fino a quando in studio ecco nascere le tantissime polemiche per la conoscenza pregressa tra i due. Potrebbero essere proprio i tanti sospetti avanzati in studio dagli opinionisti e dagli altri corteggiatori ad aver portato la Perrotta, probabilmente, a fare un passo indietro. A molti telespettatori di Uomini e Donne la tronista appare infatti abbastanza frenata proprio con Alex, che sta cercando di dimostrarle in ogni modo il suo interesse, dall’incontro con sua nonna alle varie dichiarazioni fatte in studio. Ecco perchè potrebbe essere possibile che Rosa si “limiti” volutamente proprio per non dare adito ad ulteriori sospetti, eppure così facendo non fa che limitare anche una conoscenza che potrebbe dare molto di più.

Uomini e Donne anticipazioni, Rosa Perrotta sarà l’ultima a fare la sua scelta? La tronista in biclico – Se Marco cartasegna ha fatto ieri la sua scelta, Luca Onestini la farà la prossima settimana e Desirée Popper sembra ormai in procinto di annunciare la sua, l’ultima a rimanere a Uomini e Donne potrebbe quindi essere proprio Rosa Perrotta. La tronista campana pare essere abbastanza combattuta, soprattutto dopo le ultime esterna passate con Alex Adinolfi. Se sembrava essere Pietro il suo preferito, anche Alex ha riacquistato punti nell’ultima esterna, portandola a teatro e facendole trascorrere una bellissima serata. Se la scorsa settimana aveva quindi dichiarato che Alex l’aveva delusa e messa a disagio (soprattutto con l’esterna a casa della nonna che già la conosceva), le anticipazioni della nuova registrazione ci svelano che con Adinolfi sono arrivate importanti svolte. D’altronde anche l’interesse per Pietro è sempre più forte, cosa che ci fa intuire che la “battaglia finale” per la scelta potrebbero giocarsela proprio loro due. 

Uomini e Donne anticipazioni, Desirée Popper pronta a fare la sua scelta?  Mariano Caranzaro scoraggiato – Amatissimo dal pubblico, Mariano Catanzaro non sembra esserlo altrettanto da Desirée Popper. Le ultime anticipazioni ci svelano infatti che il corteggiatore, tornato a Uomini e Donne poche settimane fa, sembra essere molto giù di morale e tutto per aver notato che la tronista è ormai molto vicina alla scelta che pare non ricadrà su di lui. Mariano ha dichiarato di aver capito che la “strategia della simpatia” non sia vincente e sembra pronto a giocarsi un’ultima carta prima che Desirée faccia la sua scelta, cosa che potrebbe accadere tra pochissime settimane. Riuscirà ad aprirsi un varco nel cuore della bella tronista brasiliana? L’avvicinamento a Mattia è al momento molto significativo, ma tutto è ancora in gioco anche per Mariano!

Uomini e Donne anticipazioni, Desirée Popper pronta a fare la sua scelta? Dopo Marco Cartasegna e Luca Onestini tocca a lei – Dopo quella di Marco Cartasegna e l’annuncio di Luca Onestini, la prossima a fare la sua scelta potrebbe essere Desirée Popper. Lo hanno reso evidenti le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha visto il ritorno di Mattia Marciano e importanti avvicinamenti per la tronista dalle origini brasiliane. Dopo la lite dell’ultima puntata, Mattia ha raggiunto Desirèe in camerino per un chiarimento che si è invece trasformato in una nuova lite. Il riavvicinamento è stato solo rimandato all’esterna che in due hanno poi fatto insieme, durante la quale Mattia ha espresso le sue preoccupazioni sul loro rapporto. Ma la tronista lo ha prima rincuorato e poi abbracciato.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che l’emozione del corteggiatore in studio è davvero tanta, lo stesso Gianni Sperti nota che è quasi commosso e chiede se allora si sia innamorato di lei, domanda alla quale lui non risponde. Ma da qui nasce in studio la polemica di Mariano Catanzaro che trova che ormai Desirée abbia già fatto la sua scelta (Mattia appunto), ecco perchè le si chiede di rompere gli indugi e farla. La tronista è titubante ma per Maria De Filippi è invece chiaro che la Popper non abbia ancora in mente la scelta e non sia quindi ancora pronta a questo momento. Eppure il feeling con Mattia non c’è con altri corteggiatori e la titubanza di Desirée non può che farci sospettare che la scelta anche per Desirée sia alle porte…