Gemma Galgani è sempre più determinata a raggiungere il suo obiettivo: quello di conquistare Marco Firpo. A Uomini e Donne è finalmente andata in scena la Pasqua trascorsa insieme, ben 3 giorni, ci ha tenuto a precisiare il cavaliere del Trono Over. Raggiante, come l’ha definita Maria De Filippi, Gemma è entrata in studio parlando di un importante dono d’amore: le chiavi di casa di Marco. Peccato che l’entusiasmo è stato immediatamente smorzato dalle dichiarazioni del cavaliere: “Io le chiavi di casa le dò a tutte le persone fidate, casa mia è un via vai!”, parole che hanno di molto assottigliato l’importanza che Gemma aveva dato al gesto di Marco. Quale occasione più ghiotta per Tina Cipollari per prendersi gioco ancora una volta della sua acerrima nemica?
Sembrava storia finita quella tra Manfredo e Graziella al Trono Over di Uomini e Donne, ma quello che è accaduto nella puntata andata in onda oggi ha lasciato tutti in grande imbarazzo. I due si sono lanciati nuove e durissime accuse in studio e anzi la dama è entrata molto alterata e accusandolo di essere un grande bugiardo. La lite si è infuocata in poco tempo, i toni si sono alzati e sono volate parole molto forti; Manfredo è addirittura arrivato a dichiare che Graziella, dopo la scorsa puntata, è andata a trovarlo in camerino e gli è saltata addosso! Dichiarazione che ha fatto infuriare la dama del trono Over, che lo ha accusato anche di mandarsi messaggi da solo facendo credere che fossero suoi. Momenti davvero imbarazzanti a Uomini e Donne, che Maria De Filippi ha cercato in qualche modo di stemperare.
Mentre Tina Cipollari continua ad essere l’opinionista di Uomini e Donne, il marito, Kikò Nalli, dopo aver lasciato Detto Fatto, il programma di Raidue condotto da Caterina Balivo, è approdato ufficialmente come esperto di bellezza a Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Una scelta che Tina Cipollari condivide? “Io e Tina non parliamo mai di lavoro. Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli, solo io qualche volta le chiedo dei piccoli consigli e lei mi risponde con piccole perle che io devo interpretare”, ha dichiarato l’hair stylist ai microfoni del settimanale Tutto. Kikò Nalli, poi, ha smentito la possibilità di lavorare accanto alla moglie smentendo così le voci degli ultimi giorni che volevano Tina pronta a dire addio al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne per fare nuove esperienze televisive tra cui un programma con il marito. “Preferiamo lavorare a programmi diversi”, ha dichiarato il marito della Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ne ha fatta di strada Barbara De Santi da quando ha lasciato il trono over di Uomini e Donne. L’ex dama, dopo aver cercato invano il grande amore in tv, è tornata alla sua vita di sempre che, nel frattempo, si è arricchita d’importanti novità. Barbara, infatti, è sempre più affermata professionalmente. Dopo aver aperto un blog con cui dà consigli di moda alle sue fans che la seguono sempre numerose, la De Santi è diventata anche la testimonial di un brand giovane. Un sogno che si realizza per l’ex dama che, durante la sua partecipazione al trono over, si è divertita spesso a sfilare. Ad annunciare l’importante novità è stata la stessa Barbara su Facebook. “Ricordo con nostalgia e simpatia le mie sfilate. Ora sto realizzando un mio sogno: testimonial di un brand giovane, alla moda e alla portata di tutti. Quello che è sempre stato il mio motto durante le sfilate: per vestirsi bene non servono i portafogli a fisarmonica, ma tanto buon gusto. Siete d’accordo?”, ha scritto l’ex dama. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sempre impeccabile e con un look sportivo, Gianni Sperti ha regalato, anche oggi, ai suoi fans, una sua foto accompagnata da un detto popolare che non sbaglia mai. “La vita é fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale! I vecchi detti non sbagliano mai!!”, ha scritto l’opinionista del trono over di Uomini e Donne. Parole veritiere quelle scritte da Gianni Sperti che ha dato l’impressione di aver voluto lanciare una frecciatina a qualcuno. Chi sarà finito nel mirino di Gianni? Restando nel parterre del trono over, l’ex ballerino potrebbe aver indirizzato le sue parole a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Mentre il primo, dopo un exploit, sta lentamente perdendo visibilità al punto che il numero delle corteggiatrici diminuisce sempre di più, la dama sta salendo. Aumentano, infatti, le persone che hanno improvvisamente cambiato idea su Gemma e che ora tifano per lei e per Marco Firpo con cui sta vivendo una bella storia. Gianni, dunque, si riferiva proprio all’ex coppia di gabbiani? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nonostante continui a dichiarare di non considerarsi fidanzato, Marco Firpo si lascia andare a dichiarazioni e gesti che hanno il significato opposto. Dopo un lungo silenzio, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato su Facebook per pubblicare una foto della sua Pasquetta, trascorsa insieme ad una sorridente Gemma Galgani. Entrambi sereni e felici, Gemma e Marco posano davanti all’obiettivo della fotocamera insieme ad un’amica di Marco. Uno scatto che ufficializza così la storia tra la dama storica del programma di Maria De Filippi e il biondo cavaliere. Durante i giorni trascorsi con Marco, Gemma ha conosciuto gli amici e tutte le persone care al cavaliere che le ha anche consegnato le sue chiavi di casa. Gesti importanti che avvengono solo tra due persone legate da un sentimento. Quello che c’è tra Gemma e Marco è amore o amicizia? Per la Galgani è sicuramente amore mentre Marco continua a parlare di Gemma come di un’amica. Tra i due, al momento, non ci sono stati ancora incontri intimi. Ci saranno novità nella prossima registrazione? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Procede a gonfie vele la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno trascorso tre giorni magici a casa di lui. Gemma Galgani ha raccontato con grande entusiasmo il suo weekend d’amore con Marco. “E’ andata bene. Mi ha ricoperta di mille attenzioni. Ho vissuto dei momenti magici. Marco mi ha ricoperto di pensierini, regalini”, ha dichiarato Gemma. Versione confermata anche da Marco Firpo che, dopo aver definito Gemma “un suppostone”, nelle ultime settimane ha cambiato idea al punto da definirla irresistibile. Nonostante tutto, però, Marco e Gemma hanno rivelato di non essere andati a letto insieme. I due si sono scambiati, baci, coccole e tante attenzioni ma nulla di più. La conoscenza tra Marco e Gemma continua anche se il cavaliere non si sente ancora fidanzato. “Sono stato molto bene, ero un po’ imbarazzato. Le ho proposto il gioco dei fidanzamici. Ci siamo presi tre giorni per noi, concedendoci così come siamo senza censurarci“, ha dichiarato il cavaliere strappando a Gemma un sorriso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sossio Aruta ha deciso di aprire il suo cuore scrivendo una meravigliosa dedica d’amore per la sua donna che, però, ad oggi, non ha ancora incontrato. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, non ha ancora trovato il vero amore ma non ha alcuna intenzione di mollare e in attesa di quel momento si è portato avanti dedicando delle meravigliose parole alla donna che, un giorno, conquisterà il suo cuore. “Vorrei tanto poterti dedicare questo mio sorriso… Solo ed esclusivamente a te… Prima o poi ti incontrerò e ti amerò con tutto me stesso… Il Re Leone”, ha scritto su Instagram Sossio. Sorridente, abbronzato e in perfetta forma, il Re Leone continua ad avere fiducia nel futuro. Dopo tante delusioni d’amore, il cavaliere è ancora ottimista. Nonostante le critiche che continua a ricevere, infatti, Sossio non ha alcuna intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi senza una donna accanto. Sossio, dunque, vuole trovare la donna della sua vita. Ci riuscirà entro la fine della stagione? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani, in attesa di tornare in televisione con le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, sa sempre come tenere alta l’attenzione sulla sua persona. Ecco perché, la dama torinese ha postato un importante scatto social condividendolo su Facebook per augurare la buona giornata alla sue numerosissime estimatrici. “La rosa rossa nel linguaggio comune vuol solo dire una cosa, amore… – esordisce Gemma online – e invece per le questa rosa rossa tra le mie dita vuol dire ben altro… vuol dire benvenuto, accoglienza, gentilezza, educazione, gratitudine…. Dipende molto da chi dona un fiore a determinare il suo significato… io ringrazio immensamente!”. Di seguito, la dama ha regalato il suo messaggio condividendolo con le sue fan: “Ed ora con il mio buongiorno regalo virtualmente questa rosa, a voi… ad ognuna di voi!!!! Grazie bacini”. Chi ha regalato il fiore alla dama? Sarà stato forse un regalo di Marco Firpo? Nel frattempo, è certo l’appuntamento per questo pomeriggio con il trono over a partire dalle 14.45 su Canale 5. A questo punto, ci chiediamo se dame e cavalieri si recheranno in studio anche per la prossima registrazione in attesa di salutare il pubblico e poterlo rivedere a settembre. Intanto, se volete interagire con Gemma e capire chi le ha donato la rosa rossa in foto, potete farlo cliccando qui.
Per molti è ormai una certezza: Gemma Galgani è pronta ad abbandonare il programma. Questo pomeriggio, dalle 14.45 in poi, dovrebbe andare in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, in attesa delle prime anticipazioni su ciò che vedremo su Canale 5, probabilmente le dame ed i cavalieri torneranno anche negli Studi Elios per le nuove registrazioni. Nel corso di una recente intervista per il Fatto Quotidiano, proprio Maria De Filippi ha palesato l’odio reale che intercorre tra Gemma e Tina e così, la Galgani di recente ha lanciato una frecciatina social parlando della sua età e chiamandosi “zia”. Tina infatti, ha sempre affermato che la dama si comporta in maniera immatura ed infantile rispetto alla sua reale età. Gli estimatori di Gemma però, stanno aspettando con moltissima ansia le prossime registrazioni del trono over in quanto, proprio come si vocifera anche sul web, sembra che Gemma potrebbe davvero decidere di lasciare il programma in compagnia di Marco Firpo. Dopo la lunga storia d’amore con Giorgio e la brevissima parentesi con Michele D’Ambra, la dama ha voluto riconquistare l’ex fidanzato con il quale aveva avuto una brevissima relazione lo scorso settembre: cosa succederà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
In attesa che oggi pomeriggio si ricominci con le nuove dinamiche televisive del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani non lascia mai le sue fan da sole. E così, durante la giornata di ieri, la dama torinese ha voluto lasciare ancora una volta un piccolo saluto alle sue fan: “Buonaseraaaa… questa sera vorrei esprimere la mia felicità nell’aver vissuto questa giornata meravigliosa!!! Non importa quello che uno fa basta che lo si faccia con amore…”, ha esordito Gemma sul suo profilo personale di Facebook, per poi spiegare che ogni cosa che fa è piena sia di amore che di gratitudine. “Ovviamente voi fate parte di questo mio piccolo mondo di felicità che anche oggi mi avete regalato… vi abbraccio calorosamente e vi ringrazio per esserci sempre!!”, ha concluso Gemma. In molti, pensano che la felicità della dama torinese sia da attribuire alla relazione d’amore con Marco Firpo che potrebbe procedere proprio a gonfie vele. A questo punto, non ci resta che attendere le anticipazioni di questo pomeriggio in quanto, con moltissima probabilità, dopo il trono giovane di ieri, a breve dame e cavalieri ritorneranno presso gli Studi Elios per raccontare gli ultimi sviluppi amorosi. Se volete leggere la buonanotte di Gemma Galgani ed interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
E Manfredo is the new Gemma e Giorgio? Alla corte della Queen, dopo il Manetti e la Galgani, sono arrivati due arzilli signori che stanno notevolmente interessando il pubblico senior fedele spettatore del trono over di Uomini e Donne. Graziella infatti, si è messa in evidenza nel corso delle ultime settimane per i continui scontri con Gemma, accusandola spesso di essersi rifatta e trattandola molto male schierandosi dalla parte di Tina Cipollari. Di contro, la dama torinese ha sempre cercato di mantenere il controllo senza cadere nel volgare o nelle accuse forti che invece le sono state rivolte con incessante furia. Graziella però, dopo avere puntato il dito contro Gemma, è stata accusata dal resto del parterre femminile di fare lo stesso “gioco” della dama che tanto ha accusato e così, si è messa in evidenza per la sua frequentazione (finita male) con Manfredo. Il cavaliere dopo avere fatto perdere la testa alla dama, ha avuto dei forti ripensamenti per poi volere interrompere la frequentazione. Nel frattempo, i due si sono nuovamente confrontati e lui ha accusato lei di fargli del massiccio stalking: cosa è successo? Manfredo ha imputato Graziella di essere insistente anche sui social e di tormentare lui e la sua famiglia. Le repliche della dama emiliana però, non si sono fatte attendere e così, la donna ha voluto esprimere la sua versione dei fatti.
La dama ha affermato di avere esagerato e di essere stata forse troppo possessiva, di contro però, ha evidenziato che le sue illusioni sono nate per colpa degli atteggiamenti del cavaliere. Secondo Graziella infatti, le telefonate dei due erano cariche di sentimento e belle parole, così come il loro incontro dal taxi fino alla stazione, costellato di tantissimi baci a stampo fino ad arrivare – a detta della donna – ad un importante bacio passionale. Salita sul treno poi, Graziella avrebbe anche ricevuto un sms di lui con scritto: “Già mi manchi” e, la sera, i due sarebbero stati al telefono fino alle 4 del mattino. Nel corso di quella lunga conversazione, sempre secondo quanto riferito da Graziella, l’uomo avrebbe usato nei suoi confronti parole molto forti: “Mamma mia una cosa così improvvisa non l’avevo mai provata”, oppure “Vorrei essere lì a letto con te”. Manfredo avrebbe illuso Graziella? Le sue oppressive attenzioni non sono certo giustificabili ma, di contro, la sua spinosa situazione potrebbe alleggerirsi se, i comportamenti di Manfredo risultassero essere davvero tali. Staremo a vedere cosa accadrà durante il corso delle prossime registrazioni.