«L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso» esordisce con queste parole Gabriel Garko ospite a Matrix Chiambretti, in seconda serata, su Canale 5. Il noto attore risponde a tutte le critiche ricevute dopo Sanremo e non solo e dichiara: «Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto – e prosegue – per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici». Poi l’intervista si sposta sulla vita privata e sulla storia d’amore con Adua Del Vesco che continua a gonfie vele, nonostante le voci che li vogliono in procinto di rottura: «E’ divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati…Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole “ma siamo ancora insieme?”» dichiara e conclude dichiarando che un figlio con lei è in preventivo ma “step by step”.
Questa sera va in onda la sesta puntata dell’ultima stagione de L’onore e il rispetto, ma in settimana per Gabriel Garko è purtroppo arrivata una brutta sorpresa. La quinta puntata della fiction di Canale 5 ha accusato un brutto calo, perdendo lo scontro con la prima puntata de I Migliori Anni di Carlo Conti su RaiUno con Anna Tatangelo. Più di 4 milioni quelli conquistati dalla trasmissione di RaiUno al suo esordio contro i poco più di 3 milioni che si sono sintonizzati sulla storia di Tonio Fortebracci. Al di là dello scontro diretto con I Migliori Anni, purtroppo gli ascolti di questa ultima stagione de L’onore e il rispetto non brillano e questo potrebbe portare la Mediaset a decidere di cambiare all’ultimo e mandare le ultime due puntate della fiction con Gabriel Garko insieme. L’ultima puntata della fiction verrebbe perciò anticipata di una settimana con un episodio molto più lungo.
Gabriel Garko non sta vivendo un momento esattamente positivo. L’attore torinese infatti, nonostante sia presente in televisione con la fiction TV L’Onore e il rispetto 5 in onda proprio stasera su Canale 5, continua ad avere numerose problematiche. Tra le altre cose, proprio la serie che lo vede protagonista nel ruolo di Tonio Fortebracci, non gli sta regalando i risultati sperati e gli ascolti non lo premiano. La stoccata finale poi, è arrivata proprio lo scorso venerdì con il debutto de I Migliori Anni, lo show “effetto nostalgia” dell’ammiraglia di Casa Rai condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Anna Tatangelo. Per L’Onore e il rispetto quindi, si parla di chiusura anticipata inglobando le ultime due puntate da mandare potenzialmente in onda il prossimo venerdì sera. Nel frattempo, anche la vita sentimentale non sembra andare bene e, si parla di una possibile rottura con Adua Del Vesco, la giovane attrice molto più giovane di lui. Per Dagospia infatti, i due attori sarebbero in piena crisi e, proprio per questo motivo, Adua si sarebbe trasferita in Sicilia. Garko invece, avrebbe preferito affrontare la crisi dedicandosi agli amici ed una sosta in quel di Gardaland. L’Onore e il rispetto intanto, andrà in onda stasera in prime time e così, l’affascinante attore interpreterà il ruolo di Tonio Fortebracci per l’ultima stagione televisiva con il mafioso più celebre e sensuale della televisione italiana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La sesta puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo andrà in onda stasera su Canale 5 e le fans di Gabriel Garko lo ritroveranno nei panni del protagonista, Tonio Fortebracci. L’attore ha voluto mandare alle sue ammiratrici un videomessaggio che troviamo sulla sua pagina Facebook: “Secondo video in due giorni, un po’ troppi non vorrei viziarvi…scherzo. Volevo ricordarvi questa sera l’appuntamento su Canale 5 con L’Onore e il rispetto. In questo momento sono in camerino, devo registrare il programma Matrix Chiambretti che andrà in onda subito dopo e quindi vi dò anche quest’altro appuntamento. Ciao a tutti”. L’attore ha poi chiuso mandando un bacio alle fans e ha aggiunto, facendo loro l’occhiolino: “Tutti sti baci non saranno un po’ troppi?”. Alle sue ammiratrici però i baci di Garko non bastano mai, come testimoniano i quasi 5mila like raccolti in un’ora: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)
Non è un momento facile per Tonio Fortebracci, il personaggio protagonista della fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, interpretato da Gabriel Garko. L’uomo ha scoperto che a comandare Trapanese da Roma è il ministro Cusano e ha deciso così di partire per Sirenuse, proprio perché l’uomo si sta recando lì per annunciare l’investimento pubblico nella raffineria. Per Tonio è un’occasione davvero importante per riuscire a vendicarsi e per portare avanti il suo piano viaggio proprio sullo stesso aereo del politico, intercettando Chantal, che ha scoperto essere moglie di Cusano. I due si danno appuntamento in albergo, dove Fortebracci per sbaglio entra nella camera di Giada. È quindi la ragazza ad aiutarlo a entrare nella villa dei Minniti, dove oltre al ministro c’è anche Ettore De Nicola, bersaglio principale di Tonio.
Tuttavia l’arrivo di suor Lucia, che punta una pistola a Ettore, scombina i suoi piani. Inoltre, Trapanese, che ha avuto un malore dopo essere stato cacciato dal ricevimento dalla nipote, lo ha visto e riconosciuto. Le anticipazioni sulla puntata in onda oggi dicono che Fortebracci si ritroverà ad aiutare Rosalinda: infatti De Nicola viene arrestato e dunque lui ha tutto l’interesse a farlo liberare, così da poterlo poi uccidere. Nel frattempo si ritroverà ad avere a che fare anche con Giada e tra i due potrebbe anche nascere una storia. Il problema è che Tonio non ha certo intenzione di risparmiare Cusano.