Nella settima puntata della fase serale del talent di Canale 5 Amici 2017 condotto come consuetudine dalla padrona di casa Maria De Filippi, ci sarà spazio anche per illustri ospiti internazionali come nel caso della cantante britannica famosa in tutto il mondo Amy MacDonald. Stando alla anticipazioni che stanno rimbalzando in queste ore su internet, la Macdonald si esibirà in uno dei suoi celebri brani accompagnata in duetto dal ballerino della squadra dei Blu, Andreas Muller. La cantante diventata celebre grazie al brano This is Life, nel corso di una recente intervista riportata dal portale web IlFogliettone.it, ha parlato anche dei suoi progetti futuri ed in particolare del desiderio di riuscire a fare un concerto nel Bel Paese. Nello specifico la MacDonald ha sottolineato: “Mi piacerebbe molto venire in Italia e fare il mio show, spero si farà in futuro, anche se per ora non c’è nulla di programmato”.



Amy MacDonald è ospite questa sera ad Amici anche per presentare il suo ultimo disco intitolato Unders stars ed uscito nello scorso mese di febbraio con tanto di lancio con il singolo Dream On. Nel parlare di questo album l’artista britannica ha sottolineato: “L’album porta il nome di una canzone che ho scritto pensando ad una carissima amica che viveva e lavorava a New York: una bellissima esperienza, ma era sola. Quando sono andata a trovarla ci siamo divertite, quando sono partita ricordo che guardavo fuori dal finestrino e mi è venuta l’idea della canzone: pensavo che non importa quanto tu sia lontano, perché siamo tutti sotto lo stesso cielo e stesse stelle. Mi sembrava che questa emozione fosse perfetta per descrivere il disco… Per scrivere questo disco nessuno mi ha messo fretta, ho potuto prendere il mio tempo, senza fretta, ho scritto perché volevo e non perché qualcuno me lo abbia detto”.

Leggi anche

Maria De Filippi, videochiamata con la mamma di Rebecca ad Amici 2024/ "Non voglio che resti brutto ricordo"Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...