Il gran finale del serale di Amici 2017 si avvicina e per Andreas Muller il grande traguardo è ad un passo. Il ballerino della squadra blu potrebbe essere sia il vincitore del circuito danza che il vincitore assoluto del talent show. Andreas Muller, infatti, rientrato nella scuola dopo l’infortunio dello scorso anno, sta dimostrando a tutti di essere un vero talento. Andreas, infatti, oltre ad essere un ottimo ballerino nel suo stile, riesce ad emozionare e ad incantare il pubblico anche negli altri stili. Tra tutti i concorrenti ancora in gara, Andreas è sicuramente uno dei più amati. Con la finalissima che andrà in onda in diretta per dare la possibilità ai telespettatori di televotare, Andreas avrà ampie probabilità di vincere. A sfidare Andreas per la vittoria finale potrebbe essere proprio l’amico e compagno di squadra Riccardo Marcuzzo, a sua volta amatissimo dai fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tra poche ora ritorna sulle frequenze di Canale 5 la spettacolare sfida tra la squadra dei Blu e quella dei Bianchi, nell’ambito della sedicesima edizione del talent Amici condotto come consuetudine dalla padrona di casa Maria De Filippi. Tra gli allievi ancora in gara c’è il ballerino dei blu Andrea Muller. Andreas nel corso della settimana ha dimostrato ancora una volta di avere anche una certa passione per la musica ed in particolare per quella dell’amico e collega Riccardo Marcuzzo. Infatti, ha dichiarato: “Io mi carico con le canzoni di Riccardo. Uno dei pochi momenti della vita mia in cui credo a qualcosa… cioè credo di più quando canto le canzoni di Riccardo che quando ballo.. infatti mi dicono ‘credici di più’ quando ballo e se in invece mi dovessero dire qualcosa quanto canto le canzoni di Riccardo sarebbe credici di meno”.
Questa settimana abbiamo visto un Andreas inedito nella scuola di Amici Di Maria De Filippi. Infatti, durante il daytime di Real Time il concorrente della squadra blu è apparso intento a intonare le canzoni del suo compagno di avventura Riccardo Marcuzzo. Il ragazzo ha rivelato in confessionale di amare tutti i brani di Riccardo, che conosce a memoria meglio delle fans. “Mi dicono di crederci di più quando ballo, quando canto le canzoni di Riccardo mi direbbero crederci di meno”. Andreas ha anche detto di volere molto bene ad Andreas anche se vorrebbe trasmettergli il suo modo di muoversi. “In questo lui è molto milanese, muove solo le braccia”. Quindi, un segno che nel talent possono nascere delle amicizie vere.
Nella puntata del 29 aprile di Amici di Maria De Filippi ci sono stati dei momenti veramente molto emozionanti, come quando Andreas si è esibito sulle noti de La notte di Arisa. Quello che ha fatto sognare le fans della trasmissione, però, è stato anche una coreografia particolarmente piccante elaborata dal maestro Giuliano Peparini. Infatti, Muller è stato letteralmente spogliato dagli altri ballerini professionisti del programma ed è rimasto in boxer, recandosi sotto un getto di pioggia che lo ha mostrato in tutto il suo splendore sexy. Non è la prima volta che Andreas fa impazzire i telespettatori con il suo fascino. Infatti, già a fine marzo Giuseppe Gioffrè e Andrea si erano spogliati sotto la doccia sulle note di Breathe on me.
Andreas è nato il 2 giugno 1996 in Germania e oggi vive coi genitori a Fabriano. Prima di entrare nel cast di Amici ha partecipato a Italia’s got talent. Nel 2015 arriva ad Amici ma a causa di un infortunio è costretto ad abbandonare la scuola anche se lo scorso anno ha superato nuovamente i casting ed è rientrato in gioco. Per ora non trapelano indiscrezioni per quanto riguarda la sua vita privata e nonostante faccia sognare milioni di telespettatrici, per il momento sembrerebbe essere single. E’ testimonial di un marchio di abbigliamento di nome Apanthya.