La nota showgirl argentina Belen Rodriguez in questi giorni sta per ritornare protagonista nel mondo televisivo italiano. Infatti, a partire da lunedì vestirà i panni dell’inviata speciale nel programma di Italia 1, Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Una nuova avventura mediatica nel corso della quale si ritroverà faccia a faccia con il proprio ex compagno Stefano De Martino che invece veste i panni del tutor in studio. Questo però rappresenta soltanto il primo dei tantissimi impegni professionali che attendono l’attuale compagna del motociclista italiano Andrea Iannone nella prossima estate. Tanti set fotografici, campagne pubblicitarie e molto altro. Tuttavia ci sarà anche spazio per un paio di settimane di vacanze magari al fianco del proprio uomo nei weekend di stop del Motomondiale. A proposito del loro rapporto, sembrano che le cose vadano nel migliore dei modi tant’è che ci sono diversi portali web che ipotizzano addirittura un matrimonio in programma a fine estate. (aggiornamento di Francesca Pasquale)



La bellezza è un affare di famiglia per Belen Rodriguez, che condivide i suoi tratti perfetti con la sorella Cecilia, che non a caso sta seguendo le sue orme come modella. È ovviamente una questione di genetica ed entrambe le sorelle Rodriguez devono ringraziare mamma Veronica Cozzani, da cui hanno ereditato il loro aspetto piacevole che è diventato per loro fonte di lavoro. La mamma argentina di origini italiane è ancora una bella donna ma che fosse bellissima all’età di Belen appare evidente guardando le numerose fotto tratte dall’album di famiglia che i Rodriguez hanno pubblicato sulle loro pagine social nel corso degli anni.



L’ultima, temporalmente parlando, è stata condivisa proprio da Veronica, che sul suo profilo Instagram si è mostrata in uno scatto di molti anni fa, quando aveva solo 7 anni. La dolce alunna con il grembiulino che nella foto in bianco e nero siede orgogliosa e sorridente al suo banco di scuola ha molto in comune con Belen: dalla forma degli occhi a quella delle labbra, la piccola Veronica ricorda moltissimo entrambe le sue figlie e in particolare Belen, come molti followers della Cozzani hanno sottolineato in commentando la foto: “Veronica le sue figlie hanno preso la bellezza da lei!”, “Wooowwww sembra belu ora abbiamo capito da dove proviene tanta bellezza”, “Bellissima Chechu e Belen fusione”, “Uguale a Belen…stupenda”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 800 like.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."