La notizia della partecipazione di Emma Marrone ai Wind Music Awards si è diffusa in poche ore tra i suo tantissimi fan. Tale risultato è arrivato come coronamento di un anno davvero fantastico, ricco di trionfi grazie al suo ‘Adesso’ Tour. I commenti sui social network relativi al grande successo della cantante salentina sono davvero numerosi e confermano l’affetto per una delle vincitrici di Amici più amate di sempre: ‘Grinta!!!! Sei la più forte!!!!!In bocca al lupo .Sicuramente sarà un trionfo, peccato non esserci!’ , ‘ Non la perderò per niente al mondo… Forza Emma!’. Tra i numerosi commenti presenti nei profili Instagram e Facebook di Emma si aggiungono anche le richieste di qualcuno che vorrebbe finalmente ascoltare il nuovo album della cantante. E’ noto infatti che da tempo la Marrone sta lavorando al suo progetto che dovrebbe essere in uscita fra qualche mese ma che la partecipazione ad Amici potrebbe avere rallentato il suo programma iniziale (proprio per questo Emma in un primo momento aveva rifiutato di partecipare al talent show nel suo ruolo di coach). La speranza è che l’attesa non sia ancora lunga e che magari, proprio ai Wind Music Award arrivi una piacevole sorpresa come accaduto con ‘Libre’ lo scorso anno… (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
Nelle prossime ore viene mandato in onda un nuovo appuntamento con il talent di Canale 5, Amici, condotto come di consueto dalla padrona di casa Maria De Filippi. Si riparte da una situazione che vede la squadra dei Bianchi guidata da Emma Marrone, in vantaggio nei confronti dei Blu capitanati da Elisa Toffoli con due eliminazioni contro tre. Tuttavia stando alle anticipazioni riportate in rete da varie fonti, sembra che questa puntata riserverà una brutta sconfitta per i bianchi con relativo ritorno alla parità. In attesa di scoprire se sarà effettivamente così, vi segnaliamo come Emma Marrone abbia pubblicato un post sui social. Si tratta della foto dei propri genitori con tanto di didascalia dove si legge: “..per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio…”. Un post che ha ottenuto decina di migliaia di Mi Piace e tantissimi commenti di supporto. Clicca qui per vederlo.
La coach della squadra dei Bianchi, Emma Marrone, negli ultimi giorni sui social network è stato oggetto di diversi attacchi da parte di utenti a cui evidentemente non sta piacendo il comportamento della cantante nel talent di Maria De Filippi (l’ultimo scherzo subito da un ballerino ed altro). Critiche che hanno indetto l’artista salentina ad una piccata replica nel quale si difende strenuamente. Nel suo post si legge: “Bisognerebbe avere un poco di umiltà nel momento in cui si parla della vita e della professione di qualcun altro, specialmente quando si è all’oscuro di parecchie cose. Ma ormai ci ho fatto l’abitudine ai pregiudizi. Fortunatamente esistono molte altre persone che non parlano seguendo i pregiudizi, vanno oltre e vedono tanto altro”.
Trionfa ancora una volta ai Wind Music Award. La cantante salentina dopo i trionfi degli ultimi anni, tornerà sul palco dell’Arena di Verona per ricevere un altro prestigioso premio al termine di un anno trionfale, professionalmente parlando. Emma, infatti, ha portato a casa grandi numeri con l’Adesso tour. Come riferisce in anteprima TvBlog, infatti, Emma Marrone sarà una delle cantante premiate ai Wind Music Awards 2017 sia per le vendite che per gli eventi live. A confermare il tutto è stata la stessa cantante salentina che, sui social, ha pubblicato una foto inerente all’evento scrivendo: “Ci vediamo il 6 giugno all’arena di Verona per i #wma e sono super felice”. Grande entusiasmo tra i fans, pronti ad inondare l’Arena di Verona per riempire d’affetto la loro beniamina.
I Wind Music Awards 2017 saranno l’ultimo appuntamento di Emma Marrone prima di staccare la spina alla fine di un anno molto impegnativo. Dopo aver portato il suo tour in giro per l’Italia, Emma ha cominciato a lavorare al nuovo album prima di tornare a ricoprire il ruolo di coach di Amici, su richiesta di Maria De Filippi. Per Emma, ormai da anni sulla cresta dell’onda, dunque, il premio dei Wind Music Awards 2017 sarà l’ennesimo riconoscimento ad una carriera che ha ormai preso il volo. La salentina, al pari di Alessandra Amoroso, si conferma una delle nuove star della musica italiana. Cliccate qui per vedere il post.