Silvia Provvedi non dimentica Fabrizio Corona ma neanche se stessa. La fidanzata dell’ex re dei paparazzi, infatti, ha difeso a muso duro il compagno ribadendo la sua innocenza. “Quello che ci tengo a dire è che quello che voleva fare era risollevarsi completamente, togliersi di torno un sacco di problematiche, un sacco di problemi che stava veramente risolvendo. Aspettava il 21 settembre per avere il continuato per poi ripartire senza tutti questi pesi. Quando ha avuto la notizia che si era messa di mezzo la dda e la squadra antimafia non ci potevamo credere, perché non c’era ragione che si mettessero di mezzo. Lui è stato vittima di un’estorsione, noi di una bomba carta sotto casa. Da parte lesa è diventato parte condannata, è tutto molto strano. L’importante in ogni brutta esperienza è fare chiarezza e spero che il giudice e tutti quanti se ne siano accorti”, ha dichiarato davanti alle telecamere di Mattino Cinque.



Parole durissime quelle pronunciate da Silvia Provvedi che, pur continuando ad occuparsi della difesa del suo fidanzato senza fargli mai mancare il suo affetto e il suo sostegno, continua a lavorare partecipando anche a serate ed eventi. Silvia, inoltre, continua a condividere i suoi momenti di vita con i fans pubblicando foto e video sui social. Su Instagram così, la brunetta de Le Donatella ha deciso di mostrare il suo colpo di testa. Silvia, infatti, ha deciso di cambiare look ed oggi sfoggia un caschetto rosso che le dona davvero tanto. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Fabrizio Corona, nato il figlio Thiago con la fidanzata Sara Barbieri/ È il secondo dell'ex re dei paparazziGiulia e Silvia Provvedi a Verissimo: "Abbiamo rischiato di perdere nostra madre"/ "Ci diamo forza a vicenda"