Ritorna questa sera l’appuntamento con il talent di Canale 5, Amici 2017, ideato e portato al successo dalla padrona di casa Maria De Filippi. La puntata si presenterà molto interessante anche per quanto concerne gli ospiti presenti. Tra i tanti annunciati figura anche la cantante ceca Lenka Filipova meglio conosciuta dai propri fan con il nome d’arte di Lenny. Stando alle anticipazioni che in queste ore si leggono sulla rete, Lenny si esibirà in duetto con il ballerino della squadra dei bianchi Sebastian Melo Taveira con una coreografia che è stata preparata per l’occasione da Giuliano Peparini sulle note di Hell.o ed ossia il più grande successo della stessa interprete.



Lenka Filipova in arte Lenny questa sera è grande protagonista nel talent di Canale 5, Amici. Una giovanissima interprete che ha iniziato a farsi apprezzare dal grande pubblico a partire dallo scorso mese di dicembre grazie al suo singolo di successo intitolato Hell.o. La cantautrice nativa di Praga in queste settimane ha visto uscire il suo primo album intitolato Hearts nel quale sono presenti 13 brani tra cui ovviamente lo stesso Hell.o. In attesa di ascoltare la sua performance dal centro dello studio di Amici, vi segnaliamo come nell’intervista di presentazione del suo primo album Lenny abbia voluto parlare anche del suo principale successo raccontando: “Il pezzo parla dei nostri demoni interiori e di come li gestiamo. Il titolo ‘Hell.o’ non è affatto un saluto ma un vero e proprio approccio per accoglierli e superarli”. In quanto all’album ha evidenziato: “Volevo scrivere canzoni che mi rappresentassero, quello che mi accade, quello che sento e che voglio esprimere. Volevo creare canzoni che ispirassero la gente e che tutti volessero ascoltare più e più volte”.

Leggi anche

Maria De Filippi, videochiamata con la mamma di Rebecca ad Amici 2024/ "Non voglio che resti brutto ricordo"Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...