Tra poche ore va in onda la settima puntata serale del talent di Canale 5, Amici, che come consuetudine vede la conduzione di Maria De Filippi. Un appuntamento nel quale verrà riservato, come già avvenuto nelle scorse settimane, uno spazio comico al duo Luca e Paolo. In attesa di scoprire su cosa verterà il loro intervento vi ricordiamo la gag proposta nel corso della copertina del programma DiMartedì, in cui hanno parlato delle primarie del Pd. I due comici hanno rimarcato: “Il successo straordinario di Renzi lo ricolloca lì dove stava prima: sul trono del Pd. E sulle p…. di Bersani. Alle primarie Pd sono andate a votare 2 milioni di persone. E questo dimostra che, pur di tornare a votare qualcosa, gli italiani farebbero veramente di tutto. Ci sono state oltre 15.500 schede bianche. C’è gente che ha pagato 2 euro per andare ai gazebo e votare scheda bianca. È come andare a mignotte e pagarle per fare quattro chiacchiere. Chiediamo scusa alle prostitute, non volevamo paragonarle al Pd”.



Nel corso dell’ultima puntata del programma DiMartedì in onda su La7, il duo comico composto da Luca e Paolo ha voluto commentare a loro modo i principali fatti accaduti nella precedente settimana parlando dell’incidente occorso a Berlusconi e della lezione di politica che dovrà tenere Luigi Di Maio ad Harvard. Luca e Paolo nel loro intervento hanno rimarcato: “Berlusconi ha avuto un incidente, si è fatto male alla faccia. Proprio ora che la stava recuperando. Giovanni Toti ha dichiarato ‘Non sarà una labbrata a fermare Berlusconi’. Beh, l’ultima volta sì. Comunque, niente di grave, si è semplicemente sdraiato sul marciapiede. Per il Cavaliere non ci sono stati grossi guai perché il marciapiede era maggiorenne. La politica è ancora in grado di stupirci. Luigi Di Maio terrà una lezione di politica ad Harvard. E’ come se Adinolfi spiegasse a Jury Chechi come si fanno i volteggi”.

Leggi anche

Maria De Filippi, videochiamata con la mamma di Rebecca ad Amici 2024/ "Non voglio che resti brutto ricordo"Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...