Belen Rodriguez sa farsi notare anche con i vestiti più semplici e perfino una sportivissima salopette su di lei può diventare il capo d’abbigliamento più sensuale. Ieri sera la showgirl argentina ha postato una foto che la sitrae infatti con una salopette di jeans a pantaloncini cortissimi abbassata abbastanza da mostrare il suo ventre piatto mentre posa con indosso una t-shirt rosa. Nello scatto Belen posa accanto a un lussuoso camper e a giudicare dallo scooter con i colori della Suzuki che si intravede alle sue spalle la Rodriguez potrebbe essere a Jerez, dove questo pomeriggio il suo fidanzato Andrea Iannone correrà il Gran Premio di Spagna partendo dal quinto posto in griglia. Quello che è certo è che il look della showgirl e la sua salopette hanno fatto impazzire i fans, conquistando oltre 18mila like e più di 300 condivisioni: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti dei suoi ammiratori. (Aggiornamento di Linda Irico)
La showgirl argentina Belen Rodriguez è pronta ad esordire domani nella prima serata di Canale 5 nella seconda stagione della trasmissione Selfie – Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura. L’ex signora De Martino vestirà i panni dell’inviata speciale e stando a quanto dichiarato dalla stessa Ventura, pare che quest’ultima abbia faticato un bel po’ per convincerla ad accettare questo impegno lavorativo. Il motivo era riconducibile alla presenza nello show di Stefano De Martino che come noto veste i panni del mentore? Chissà. Di certo c’è che la bella argentina abbia ritrovato un certo equilibrio dopo la rottura con De Martino ed ora sembra essere più felice che mai al fianco del motociclista italiano Andrea Iannone.
La Rodriguez non ha mai lesinato belle parole per il pilota abruzzese evidenziandone a più riprese le eccezionali qualità: “Dopo la separazione da mio marito, che è stata una batosta, mi muovevo con i piedi di piombo, ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così”.
Sembra tutto perfetto insomma. Eppure c’è un motivo di dissidio che potrebbe ben presto portare a possibili scontri. Stiamo parlando del matrimonio. Belen dopo l’addio a De Martino ha a più riprese evidenziato come il matrimonio in futuro non rientri più nei suoi programmi, quanto meno inteso come contratto civile. Per l’argentina si potrebbe al massimo organizzare una bellissima festa nella quale magari sfoggiare un abito di colore bianco. Parole che non sono piaciute ad Andrea Iannone che invece vorrebbe convolare a nozze. Il possibile scontro potrebbe tuttavia essere evitato in quanto incomincia a circolare la voce che la showgirl non sembra più così tanto convinta della propria scelta.