Nuova sfida in vista per Antonino Cannavacciuolo: stasera – domenica 7 maggio 2017 – torna sul piccolo schermo del Nove la quinta stagione di Cucine da Incubo, con una puntata che vedrà lo chef nuovamente affiancato da un altro volto che i telespettatori della rete conoscono bene. Come sempre, la pagina Twitter ufficiale ha anticipato alcune delle immagini che vedremo in prime time: il video promo mostra Cannavacciuolo avvicinarsi al locale, in un misto tra lo stranito e l’incuriosito.
All’interno del ristorante, inizialmente, non si risparmieranno urla e perfino qualche piatto rotto: “Se non la smettono, qua finiscono male”, sottolineerà Cannavacciuolo, pronto ad intervenire con consigli e raccomandazioni, oltre che a mettere in campo tutta la sua esperienza in ambito culinario. Anche in questa occasione, non mancheranno le sue ormai celebri pacche sulle spalle, che aiuteranno i membri dell staff a ritrovare la giusta determinazione e grinta.
Se la settimana scorsa al suo fianco aveva fatto capolino il conduttore di Boom! Max Giusti, questa settimana lo chef di Cucine da Incubo accoglierà una vera e propria maestra di stile, Carla Gozzi. Impegnatissima al fianco di Enzo Miccio in Ma come ti vesti?, Carla saprà dare dritte utili ai lavoratori, e potrà forse intervenire con il suo tocca anche per quanto riguarda gli ambienti del locale. Quale sarà l’epilogo per il nuovo ristorante di Cucine da Incubo 5? Clicca qui per vedere il video promo dell’ottava puntata da Twitter.