Sarà tra gli ospiti di Che tempo che fa da Fabio Fazio su Rai Tre in prima serata. Il noto artista presenterà il suo nuovo album alla Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri il 10 maggio 2017 dove si riuniranno tantissimi fan da tutta Italia. L’album in questione si chiama ”Motore di vita” ed è l’espressione di un’artista di grandissimo spessore. E’ stato anticipato dal singolo ”Caduto dalle stelle” e sarà ufficialmente nei negozi a partire dal mese prossimo. Sicuramente sarà interessante vedere come si comporterà Mario Venuti su Rai Tre e se magari canterà anche qualcosa. Di certo racconterà qualche retroscena magari sulla composizione dell’album o su qualche situazione particolare vissuta proprio in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)
Questa sera sulle frequenze di Rai 3 va in onda una nuova ed avvincente puntata del programma Che fuori tempo che fa, come di consueto condotta da Fabio Fazio. Tra i tanti ospiti che vi sfileranno ci sarà anche il noto cantante italiano Mario Venuti, recentemente protagonista musicale nostranao con l’uscita del suo nuovo album intitolato Motore di vita. Un album che sta ottenendo un ottimo riscontro nel pubblico come del resto il relativo Motore di vita tour, che proprio ieri sera ha fatto tappa a Milano con doppio live presso lo storico Blue Note.
A sottolineare quanto il pubblico stia apprezzando questo suo nuovo lavoro c’è stato ieri sera un primo spettacolo alle 21,30 a cui ne ha fatto seguito uno alle 23,30 ed entrambi hanno fatto registrare dei sold out. Inoltre, in ragione della grande richiesta sono state annunciate altre quattro tappe del tour: il 13 maggio a Terranova di Sibari, il 14 a Rutino, il 5 giugno a Colle Sannita ed il 27 agosto a Manziana.
Mario Venuti è uno degli artisti del momento grazie al suo ultimo album intitolato Motore di vita. Un lavoro che è stato anticipato dal singolo di successo Caduto delle stelle che rappresenta uno dei brani più trasmessi sulle emittenti radiofoniche. Contemporaneamente sta portando avanti un importante tour nel quale viene accompagnato da una band completamente rinnovata nella formazione.
Nello specifico ci sono Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso. Domani lunedì 8 maggio sarà ospite a Radio Italia per una lunga intervista mentre mercoledì 10 maggio è atteso a Napoli per una nuova tappa del suo Instore tour, con il quale sta promuovendo l’album praticamente in tutta Italia con un contatto diretto con i propri fans. Insomma, per Mario Venuti questo non solo è un periodo pieno di soddisfazioni personali ma anche di impegni.