Non è Maradona la sorpresa per Barbara d’Urso: il misterioso ospite di Domenica Live per il suo compleanno è Wanda. In diretta da Napoli si collega la sua seconda mamma, la donna di cui suo padre si è innamorato dopo la morte della prima moglie. «Dai è uno scherzo», la prima reazione di Barbara d’Urso, che oggi festeggia 60 anni. E per l’occasione è lei la protagonista della “d’Urso-intervista”: Wanda la invita ad andare nel “cinema emozionale”, la saletta riservata solitamente ai suoi ospiti, dove vengono trasmesse le immagini della loro vita. Inevitabile la commozione della conduttrice quando vengono trasmesse le sue immagini in compagnia di sua madre, che è scomparsa prematuramente. I momenti più felici e dolorosi della sua infanzia trasmessi in esclusiva da Domenica Live per omaggiare la donna che ha portato al successo il programma nel giorno del suo 60esimo compleanno. Le sorprese, però, non sono finite qui… (agg. di Silvana Palazzo)



Tanti auguri Barbara D’Urso, 60 anni e non sentirli! Per la bella padrona di casa a Domenica Live è in programma questo pomeriggio una grande sorpresa con un ospite misterioso annunciato da li stessa poco fa nelle anticipazioni: un ospite che la stessa Carmelita Barbara D’Urso non sa e per il quale però freme dall’emozione visto che l’unico indizio che le è stato dato può voler dire tutto e niente. «Un personaggio pazzesco e famosissimo che arriva apposta per me! Ma io non so chi sia!» ammette Barbarella nell’attesa di scoprire più tardi chi possa davvero essere questo mister X. Un amico nel mondo dello spettacolo? Una vecchia compagna della sua infanzia o della sua famiglia? Non si sa davvero e anche sui social le ipotesi impazzano per provare ad intercettare chi davvero possa portare fiori e regali alla bella 60enne padrona della domenica pomeriggio. Un indizio potrebbe averlo dato inavvertitamente lo stesso Canale 5 con la sera di ieri ad Amici che ha visto trionfare il campionissimo Diego Armando Maradona: idolo di Napoli e campione d’ogni epoca, per Barbara – partenopea se ce n’è una – davvero il Pibe de Oro potrebbe essere il vero coniglio fuori dal cilindro, essendo in Italia e a Mediaset in questi giorni. Ma ora non resta che attendere per vedere se la “pazza idea” Maradona possa risolvere il vero “enigma” della domenica pomeriggio di oggi…



«Non mi sono rifatta nulla. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina», racconta Barbara D’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni quest’oggi per i suoi 60 anni incredibilmente compiuti proprio oggi 7 maggio 2017. A Domenica Live sono pronti i grandi festeggiamenti per la regina indiscussa della domenica pomeriggio, ma intanto neanche la stessa Carmelita non riesce a crederci fino in fondo: «È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa». Bellissima eppure sola, dopo un matrimonio naufragato alle spalle che ha per fatto rilucere i due uomini più importanti della sua vita: «i giorni in cui sono nati Gianmauro ed Emanuele sono state le date più felici della mia vita. Ma oggi non riesco a farmi piacere nessuno», racconta al Corriere della Sera la padrona di Domenica Live. E se fossero alla fine proprio i suoi figli ad essere la vera sorpresa da “mister X” in programma tra poco su Domenica Live? Questo al momento non lo possiamo sapere, di certo sarà un pomeriggio di grandi emozioni per chi segue da tempo la “Barbarella” nazionale: lo scorso anno, l’amica di infanzia e di tante avventure Patrizia aveva composto un video molto bello con tutto il loro passato raccontato e con tanto di fiori finali – e immancabile commozione e lacrime per la bella Barbara D’Urso. Siamo certi, a prescindere da che ospite arriverà più tardi, che l’esito sarà ancora quello dello scorso anno. Clicca qui per la video sorpresa a Barbara D’Urso dello scorso anno