Un simpaticissimo pizzaiolo si è presentato a Selfie – Le cose cambiano 2 sottolineando di somigliare al noto comico Giorgio Panariello. Alessandra Celentano è stata l’unica tentata di accettare la sfida in questione anche se Briga poi l’ha portata a tornare sui suoi passi con Simona Ventura che si è a fatta carico della cosa. Alessandra Celentano ha accettato la sfida di una splendida ragazza che però ha un problema e cioè a ventitré anni non riesce a sorridere per l’assenza di alcuni denti proprio davanti tra gli incisivi. Una situazione complicata di una ragazza che ha vissuto una vita molto complicata con la madre e la sorella a carico dopo aver sopportato un padre violento che poi è stato allontanato. La ragazza ha dovuto superare diverse prove e ora è pronta a farsi aiutareda Alessandra Celentano. (agg. di Matteo Fantozzi)



Una delle prime storie più difficili di questa nuova edizione di Selfie le Cose cambiano tocca proprio ad Alessandra Celentano. Si tratta della storia di Ornella, una donna segnata dal volto dalle tante sofferenze vissute a causa di una scoliosi e che oggi vuole finalmente sentirsi più bella. Alessandra Celentano raggiunge Ornella a casa sua e le parla per comprendere se vale o meno la pena accettare la richiesta d’aiuto di fare una blefaroplastica per eliminare occhiaie e rinfrescare il volto. La Celentano accetta ed è contentissima quando Ornella arriva in studio e lascia il pubblico e Simona Ventura senza parole: Ornella è una donna nuova e bellissima e si commuove di fronte alla sua nuova immagine. 



È una delle novità di questa nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura che ritroveremo questa sera su Canale 5 con la prima puntata. Il rapper divenuto famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi prende il posto di Simone Rugiati e diventa mentore al fianco di Alessandra Celentano. Poco fa l’artista ha voluto ricordare l’appuntamento con un post sulla sua pagina Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae insieme a Simona Ventura e Stefano De Martino: “Questa sera parte #Selfie, su #Canale5 alle 21.10, condotto da @simonaventura ?? Vi aspetto! #Briga #MattiaBriga #Selfie #Mediaset #Talento #TalentoDeluxe #TalentoLiveTour #Diazepam #Baciami #SimonaVentura #NinhoDeRua #Ninhos #NdR”. I suoi fans stanno già facendo il conto alla rovescia, come testimoniano gli oltre 8mila like raccolti dal post di Briga nel giro di un’ora: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)



Cast completamente rivoluzionato per quanto riguarda la trasmissione in onda su Canale 5 Selfie 2 – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura con la collaborazione di Belen Rodriguez. Sia la giuria del programma che i mentori dello show hanno subito una rivoluzione quest’anno e della precedente edizione sono rimaste, tra le altre, Tina Cipollari ed Alessandra Celentano. Proprio quest’ultima avrà un nuovo compagno al suo fianco dopo l’abbandono di Simone Rugiati per motivazioni non precisate. Ad affiancare la maestra di ballo del programma di Amici e che lo scorso anno è stata una vera rivelazione per la trasmissione, dimostrandosi completamente diversa rispetto alla sua immagine nel talent, sarà Briga, ex cantante proprio della trasmissione della sanguinaria. Il rapper ha pubblicato nelle Stories di Instagram i primi scatti che lo ritraggano nella trasmissione.

È uno dei personaggi più amati-odiati del programma Amici di Maria De Filippi, dove seleziona nuovi talenti. E’ la nipote di Alessandro Celentano e riguardo la sua vita privata si è sempre tenuta lontana dalla luce dei riflettori. E’ stata sposata dal 2007 al 2012 con Angelo Trementozzi con la quale poi ha divorziato. Inoltre, nel corso della trasmissione di Canale 5, la Celentano è sempre stata al centro delle polemiche e degli scontri, criticando l’aspetto fisico dei partecipanti per i loro difetti fisici, reputandoli non adatti per diventare dei ballerini professionisti. Tuttavia, nel corso delle ultime puntate di Amici di Maria De Filippi, la maestra si è dimostrata molto materna nei confronti di Sebastian. Conscia del fatto che il giovane abbia avuto un momento particolarmente difficile, Alessandra ha consolato il suo ballerino, parlando dei miglioramenti che lui ha fatto, invitandolo a sfogarsi con la danza. Secondo la Celentano, lui parla tramite quel mezzo.

Oltre alla musica, l’altra grande passione di Briga è senza dubbio la scrittura. Recentemente, infatti, è uscito il suo secondo libro Novocaina, scritto insieme a Andrea Passeri. Briga ha parlato di questo romanzo come di una storia d’amore che analizza i rapporti generazionali e l’incapacità di visualizzare degli obiettivi. Nei romanzi, Briga è libero di agire senza preoccuparsi di metrica e rime e da spazio a tutta la sua capacità artistica.