Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende domani, martedì 9 maggio 2017, e ritroveremo i protagonisti della soap opera ambientata a Napoli su Rai Tre dalle 20.40. I fans non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà e qualche indizio a riguardo ce lo danno le anticipazioni. Sappiamo, per esempio, che Marina si convincerà del tradimento di Roberto e arriverà a prendere una clamorosa decisione. Nel frattempo Niko, dopo aver scoperto l’identità dell’avvocato Navarra, deciderà se accettare o meno la sua proposta di lavoro. Si lascerà persuadere? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre. (Aggiornamento di Linda Irico)



Dopo la consueta pausa del weekend, i protagonisti di Un posto al sole tornano su Rai Tre alle 20.40 con una nuova puntata della soap opera che da vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. In attesa di scoprire quali emozioni ci regaleranno e quali colpi di scena ci stupiranno, facciamo il punto su quanto andato in onda venerdì. Nell’episodio trasmesso venerdì 5 maggio 2017 abbiamo visto Niko tornare dall’incontro con Enriquez carico di rabbia Beatrice avere uno scontro col suo datore di lavoro. Nel frattempo Giulia è tornata col pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello. Chi si fosse perso la puntata, o volesse vederla in attesa di quella di stasera, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione sul sito di Raiplay.it, che potete trovare cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)



Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole e nuovi problemi per Niko alle prese con la sua complicata relazione con Beatrice. Quest’ultima sarà sempre più sfuggente nei suoi confronti, soprattutto dopo essersi resa conto delle conseguenze che questa storia d’amore potrebbe avere nella sua carriera forense. Nel frattempo il figlio di Giulia si preparerà ad incontrare un misterioso avvocato che ha preso contatto con lui per una interessante proposta: di chi si tratterà? Affronterà presto nuovi problemi? Preoccupato per queste novità, Niko parlerà con Andrea, chiedendogli dei consigli riguardo la sua storia d’amore con Beatrice. Mentre Patrizio si troverà a confrontarsi con Michele e il suo atteggiamento non troppo rispettoso, Marina comincerà a sospettare del possibile tradimento di Roberto con Barbara, l’avvocatessa da lui contattata per portare a termine la ristrutturazione della villa della moglie. E come ben sappiamo, la Giordano non si sbaglierà…



Niko sarà uno dei protagonisti della puntata di Un posto al sole in onda oggi, lunedì 8 maggio 2017, alle 20.40 su Rai Tre. Deluso dalla freddezza con cui Beatrice lo tratta, Niko si sfogherà con Andrea: tra i due le cose non vanno e nonostante prima sembrasse interessata nei suoi confronti, ora è diventata gelida e sembra proprio non voler continuare la storia che aveva iniziato con lui. Per il giovane Poggi le cose non vanno nemmeno sul lavoro: Niko ha lasciato lo studio dove lavorava e ora deve dare un nuovo senso alla sua vita. Finalmente incontrerà il misterioso avvocato che lo ha contattato telefonicamente qualche tempo fa: di chi si tratta? Nel frattempo Marina sembrerà avere un’intuizione sulla natura del rapporto tra Ferri e Barbara, l’architetto con cui l’uomo ha avuto un’avventura amorosa. Nel frattempo Patrizio, esasperato dall’incontinenza verbale del suocero, arriverà a fare qualcosa di davvero inaspettato.

A Un posto al sole non c’è pace per la coppia formata da Roberto Ferri e Marina Giordano. A dividerli è tornato Matteo, ex fiamma della donna, e ora Marina ha molti dubbi e fatica a tenere a bada gli istinti. Chi però ha già ceduto ai suoi desideri proibiti è Ferri, che si è abbandonato tra le braccia di Barbara Mancuso, uno degli architetti con cui collabora. Tra i due c’è stato qualcosa e ora Marina inizierà a intuire di cosa si tratta: quale reazione avrà? Il matrimonio di Ferri e la Giordano potrebbe finire molto presto se entrambi non inizieranno a focalizzarsi solo sulla loro storia. Come finirà tra Marina e Roberto? Non possiamo però dimenticare Patrizio, che non riesce a trovare una connessione con Michele. Il fidanzato di Rossella fatica a comunicare col suocero ma si rivolgerà proprio a lui per prendere una decisione importante.