Presto la malattia di Eric sarà solo un lontano ricordo e il capofamiglia di casa Forrester si alzerà dal suo letto per mettere insieme la sua famiglia o quello che ne resta. Se in queste ultime puntate di Beatiful abbiamo visto Steffy lasciare Wyatt per tornare da Liam, presto le cose potrebbero cambiare. Sembra proprio che la giovane non si “concederà” fino a quando sulla carta sarà la moglie di Wyatt e questo potrebbe non cambiare molto presto soprattutto quando Eric, tornato alla vita, consiglierà alla nipote di rimanere con il marito. A quanto pare Erc prenderà le parti del figlio della sua nuova moglie e non solo per quello che ha fatto in questi giorni ma anche per tutto quello che è successo in passato con Liam, Hope e via dicendo. Cosa farà Steffy questa volta? Ascolterà le parole del nonno oppure no? (Scalise Piera)
La nuova settimana di Beautiful si aprirà all’insegna dei nuovi scontri all’interno della famiglia Forrester. Forte dei miglioramenti nella salute di Eric, Ridge insisterà con lui affinché firmi una procura a suo vantaggio per guidare la Forrester Creations. Ma il patriarca, ancora molto deluso per il comportamento dei figli e dei nipoti durante la sua assenza, non avrà nessuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi: al contrario, resterà più che certo che Quinn sia la persona giusta per guidare la casa di moda mentre lui si riprenderà dall’emorragia cerebrale. Nel frattempo RJ proverà a convincere Brooke a non andare fino in fondo nel suo matrimonio con Bill: lo Spencer riterrà di non dovere attendere ulteriormente prima di convolare a giuste nozze, ma diverso sarà il punto di vista del ragazzo, che troverà anche l’approvazione di Rick: Brooke darà ascolto ai suoi figlio, mettendo ancora una volta lo Spencer in secondo piano?
I fan americani di Beautiful potrebbero presto trovarsi di fronte ad una splendida sorpresa, ritrovando nelle trame della loro soap opera preferita un personaggio che avevano dovuto salutare con un po’ di amarezza. E’ stato proprio Bradley Bell ad annunciare in occasione della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards il ritorno di un volto noto, salvo poi non raccontare ulteriori dettagli. Tale notizia ha subito scatenato la curiosità del grande pubblico, con numerose supposizioni che subito hanno cominciato a circolare da una fanpage all’altra dedicata alla soap americana. L’ipotesi più accreditata e verosimile sembra essere quella di Caroline Spencer, interpretata dall’attrice Linsey Godfrey. La nipote di Bill aveva deciso di restare qualche tempo in più a New York con Douglas e le sue mamme, ma il suo ritorno a Los Angeles potrebbe causare nuovi problemi alla relazione tra Sally e Thomas, proprio quando la coppia ritroverà l’equilibrio. Tra le ipotesi più suggestive vanno segnalati i possibili, ma ancora fantasiosi, ritorni di Taylor (un ritorno di fiamma con Ridge sarebbe graditissimo) o Hope, a creare nuovi problemi ai coniugi Steffy e Liam Spencer. Da non sottavalutare altri volti noti quali Thorne, Bridget o i genitori di Zende Tony e Kristen.