Tra i momenti top di questa puntata di Che tempo che fa, domenica 7 maggio 2017, il momento in cui Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi hanno presentato il loro bellissimo film, “Fortunata”, scritto dalla bravissima scrittrice Margaret Mazzantini. I tre, infatti, hanno raccontato parte del film, delle storie e delle emozioni dietro la pellicola, mostrando anche qualche video in cui ballano, recitano e sorridono. Per Accorsi è “il più bel film mai girato”. Tra i top anche ovviamente il momento comico con Luciana Littizzetto, le sue battute sul mondo della politica internazionale e sull’attualità fino alla famosa “notizia balenga” legata alle nuove mutande da uomo con il “cordoncino” per combattere il prurito maschile. Tra i top di questa sera sicuramente Orietta Berti e Nino Frassica, super mattatori di Che fuori tempo che fa. A sorpresa colpisce anche Luca Dotto.



Tra i flop, tra i momenti meno belli della puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa di domenica 7 maggio 2017 il momento dedicato alla musica di Francesco Renga: il cantante, arrivato sul palco per cantare il suo nuovo singolo “Nuova Luca” all’interno dell’album. Tra i flop di questa sera un po’ la figura di Gigi Marzullo, più in penombra e quasi troppo silenzioso durante questa puntata nel tavolo di Che fuori tempo che fa. Tra i flop anche lo spazio dedicato a Mario Venuti con il suo lavoro: il brano “Caduto dalle stelle”, il singolo che segna il ritorno alle scene, un brano scritto dal 53enne cantautore siracusano e Kaballà che anticipa il nuovo album di inediti che arriva a oltre due anni dal precedente, Il tramonto dell’occidente. E ancora Francesco Scianna e Valeria Solarino, che hanno solo raccontato poche storie sul loro nuovo lavoro Il Maltese. (Fabiola Granier)

Leggi anche

Teresa Cherubini, chi è la figlia di Jovanotti e la malattia/ "Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin"Jovanotti, l’incidente e l’intervento/ “Sono volato malissimo, mi sono disintegrato”