Fargo 3, su Sky Atlantic al via la serie cult con un sorprendente Ewan McGregor: anticipazioni e novità cast – Dopo anticipazioni, rumors e grandi recensioni anche gli italiani oggi, 8 maggio, avranno modo di assistere al debutto di Fargo 3. La terza stagione della serie cult FX prodotta dai fratelli Coen (al cui film si ispira la serie) e ideata da Noah Hawley torna finalmente in onda con i nuovi episodi, una nuova storia e nuovi protagonisti da seguire e scoprire. Un nuovi capitolo della storia che ci porterà nel 2010, tre anni dopo gli eventi della prima stagione, lasciandosi alle spalle gli adorati anni ’70 della seconda.
Protagonista assoluto di Fargo 3 sarà sicuramente Ewan McGregor. L’attore noto per la sua partecipazione a Trainspotting, Muolin Rouge e Il Pescatore dei sogni, sarà “doppio” protagonista della serie visto che vestirà i panni dei fratelli Stussy ovvero Emmit, re dei parcheggi del Minnesota, e Ray, agente di custodia incaricato di controllare criminali in libertà vigilata. Entrambi avranno il volto e il fisico (seppur molto diverso) dell’attore scozzese definito davvero mitico in questa sua performance doppia. Naturalmente al primo, uomo di successo e con una famiglia perfetta, si contrappone il secondo, appesantito e divorato dall’odio per il fratello reo di avere una vita perfetta. Anche per lui c’è un po’ di luce di cui godere e questa avrà il volto di Mary Elizabeth Winstead, la sua amata Nikki Swango, bella, scaltra e appassionata di bridge. I due insieme otterranno il riscatto che da sempre stanno cercando? A mettere loro il bastone tra le ruote ci sarà Carrie Coon nei panni del capo della Polizia di Eden Valley, ovvero Gloria Burgle. Anche per Emmit arriva un colpo duro quando alla sua porta busserà il misterioso V.M. Varga (David Thewlis) con un affare da non rifiutare (e non per motivi molto legali). Cosa succederà a quel punto? La vita dei due fratelli si intreccerà tra legalità e scontri?
Fargo 3 andrà in onda oggi, 8 maggio, su Sky Atlatic alle 21.15 con il primo episodio dal titolo “The Law of Vacant Places”. Alle 22.15 sarà disponibile in replica su Sky Atlantic +1 e, subito dopo, sulla piattaforma ondemand di Sky.