Lacrime per Giorgia Pisana nei camerini di Uomini e Donne. Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta, ricaduta su Federica, ma ha deciso di non chiamare in studio Giorgia per dirle della non scelta. “L’ho fatto per rispetto nei suoi riguardi, non volevo darle questa brutta notizia di fronte a tutto il pubblico” ha spiegato il tronista. Ecco perchè l’ha poi raggiunta in camerino per spiegarle il perchè della sua scelta; tra loro solo belle parole. Marco le ha detto infatti di aver voluto accorciare il suo percorso affinchè lei non soffrisse e l’ha poi ringraziata di tutto, complimentandosi per la bellissima persona che è. Ma Giorgia non ha negato di essere rimasta male di esser stata “liquidata” con due parole, con così poca importanza. Sperava in qualcosa di più dopo il lungo e bellissimo percorso fatto insieme. 



Una grande delusione per Giorgia Pisana: non è stata lei la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, una cosa che probabilmente l’ex corteggiatrice non si aspettava. Ecco perchè subito dopo la registrazione Giorgia ha dichiarato di non aver rimpianti: “Rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. – il pensiero su Marco però cambia di poco – Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo Oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere.” un rimpianto che nasce dal fatto di non essere stata neppure chiamata in studio per il chiarimento finale. 



Il duo potrebbe presto ricomporsi. Giorgia Pisana e Giulia Latini sono diventate amiche durante il trono classico di Uomini e donne e presto potrebbero ritrovarsi da ex corteggiatrici e single. Proprio in questi giorni si registrerà la scelta di Luca Onestini e a quel punto arriverà il responso anche per la bella Giulia. Sarà a quel punto che capiremo cosa ne sarà delle due amiche. Da una parte c’è la possibilità di vivere alla grande un’estate da single tra un evento e una serata, ma dall’altra parte c’è la possibilità che le due possano addirittura diventare due troniste nella prossima edizione del trono classico di Uomini e donne. Al momento non sappiamo ancora come andrà a finire per la bella Giulia Latini ma sembra proprio che i fan delle due siano pronti a rivederle insieme tra un selfie e un abbraccio. Sarà così che andrà a finire per loro? (Scalise Piera)



Il grande momento è arrivato. A pochi giorni dalla scelta, il trono classico di Uomini e donne potrebbe tornare in onda proprio oggi partendo da Marco Cartasegna e dalla sua scelta.  Non sappiamo ancora se il momento della scelta andrà in onda oggi o domani ma quello che è certo è che Giorgia Pisana sarà ancora in studio per la felicità dei fan che avranno modo di rivederla. Sarà l’ultima volta che Giorgia Pisana sarà in studio? Sembra proprio di sì, almeno come corteggiatrice. Sono molti quella che vorrebbero vederla sul trono ma a quanto pare ci sono davvero poche possibilità per un suo possibile ritorno. Sono molte le corteggiatrici scartate che in questi mesi non sono state scelte come troniste, che la prossima edizione sia diversa da questa in corso? Lo scopriremo solo a settembre al momento non possiamo far altro che goderci questa doppia puntata dedicata a Giorgia e alla scelta di Marco. (Scalise Piera)

Giorgia Pisana ha saputo catturare l’attenzione di Uomini e Donne e non solo quella di Marco Cartasegna. A discapito di ogni aspettativa, persino di quella di Tina Cipollari, il tronista ha preferito Federica Benincà alla bella mora. Oggi, lunedì 8 maggio 2017, Uomini e Donne trasmetterà il momento in cui Giorgia scoprirà di non essere stata scelta, una sorpresa non da poco sia per la corteggiatrice stessa che per i fan del programma di Maria De Filippi. La diplomazia tuttavia non le manca e non ci si aspetta altro che una reazione pacata alla notizia. Tuttavia, i fan ora sembrano schierarsi dalla sua parte, nonostante Marco e Federica siano considerati da tutti una gran bella coppia. E mentre i due innamorati tacciono sui social, Giorgia non le manda di certo a dire. Subito dopo la scelta del tronista, sul suo profilo Instagram è comparsa la foto di un cuore con un punto, ad indicare che alla fine contano solo i sentimenti. E prosegue alcuni giorni dopo citando Charlie Chaplin, sottolineando come sa vivere chi “pur vivendo in questo mondo di disonesti, resti onesto”. Clicca qui per vedere il post di Giorgia Pisana

E mentre Giorgia Pisana sembra aver già digerito la “sconfitta”, i fan di Uomini e Donne gridano già “al trono!”. Maria De Filippi trasformerà la corteggiatrice in una nuova tronista? In attesa di scoprirlo, gli ammiratori continuano a fare incetta di ogni informazione che riguarda la corteggiatrice più discussa del Trono Classico. Giorgia Pisana è nata a Milano nel 1994 e di lei si sa davvero poco, per sua stessa scelta. La giovane 23enne, infatti, è molto attenta alla sua riservatezza e a non far trapelare nulla. Come è facile immaginare, i fan più sfegatati di Uomini e Donne sono riusciti a captare alcune notizie grazie a frasi che Giorgia ha centellinato nelle sue diverse dichiarazioni. A partire dall’ex fidanzato calciatore, che avrebbe lasciato appena poche settimane prima di partecipare al Trono Classico. Secondo quanto scoperto da Isa e Chia, infatti, si tratterebbe di Aiman e vista la celebrità che gli è sempre stata attribuita, ci sono grosse possibilità che si tratti di Aiman Napoli, giocatore dell’A.C. Renate. Non c’è nulla di certo, ovviamente, tranne il pensiero che il fantomatico ex fidanzato di Giorgia ha sulla ragazza. Lo scorso marzo, infatti, tal Aiman avrebbe pubblicato su Instagram un lungo post, in cui accusava l’ex corteggiatrice di essere “bugiarda e manipolatrice”.