Grey’s Anatomy 13 tornerà anche settimana su Fox Life con una nuova puntata della serie tv che vede protagonista Ellen Pompeo. Il titolo originale di questo ventesimo episodio è “In the Air Tomight” e sarà interamente dedicato a Meredith e Nathan. I due scopriranno di essere sullo stesso aereo, diretti a un convegno. Come sempre inizieranno a battibeccare sul loro rapporto ma tutta questa tensione si trasformerà in passione ad alta quota nel bagno del velivolo. Nel frattempo però un’emergenza li costringerà a mettere in campo le loro doti da chirurgo: le turbolenze hanno sballottato troppo i passeggeri e alcuni di essi sono gravemente feriti, ma l’aereo non può atterrare finché non sarà in condizioni di sicurezza. Riggs e Grey riusciranno a operare chi ne ha bisogno utilizzando strumenti di fortuna e nonostante le turbolenze? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata di Grey’s Anatomy 13. (Aggiornamento di Linda Irico)



Maggie vivrà una giornata intensa e difficile nella puntata di Grey’s Anatomy 13 che vedremo in onda questa sera, 8 maggio 2017, su Fox Life. A tarda sera cercherà di rifiatare seduta sul dondolo fuori dalla casa di Meredith e sarà a quel punto che arriverà Jackson a farle compagnia. La Pierce non ha voglia di parlare ma Avery le proporrà qualcosa capace di conquistare la sua attenzione: le cartelle cliniche della sua mamma, Diane. Jackson inizierà a raccontarle tutto: “Tua madre sapeva di essere malata, lo sapeva anche prima che io lo sapessi. Fingeva di non sapere di essere malata, credo abbia mentito ad entrambi”. Oltre alle cartelle cliniche, Avery mostra a Maggie anche delle foto che ritraggono Diane in giro per il mondo e quando la Pierce chiede quando siano state scattate a Jackson non resta che rispondere: “Dopo che ha scoperto di essere malata”. Avery torna poi a parlare di Diane: “Non è venuta da me perché ero il migliore, è venuta perché sapeva che stava morendo e sapeva che io e te siamo come una famiglia. Sapeva che avrei fatto del mio meglio per prendermi cura di te. Mi ha chiesto di tenere le foto finché tu non ne avessi avuto bisogno”. Clicca qui per vedere la scena tratta da Grey’s Anatomy 13×19. (Aggiornamento di Linda Irico)

Ci sarà spazio anche per due chiacchiere tra Arizona e Nathan nella puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera su Fox Life. I due si ritroveranno negli spogliatoi e Riggs, in vena di confidenze, si vanterà di avere un appuntamento per la serata. Ad Arizona basterà uno sguardo alla sua faccia per scoprire che la fortunata lavora nel loro stesso ospedale. Il cardiologo prova a fare il vago sull’identità della donna con cui esce, spiegando solo che al momento fa un po’ l’indecisa, ma Arizona non è certo il tipo che molla l’osso facilmente. La dottoressa inizia a nominare le colleghe in attesa di vedere qualcosa cambiare sul volto di Riggs e ciò accade ovviamente quando lei nomina Meredith Grey. Inutile per Nathan provare a negare dopo che la sua espressione lo ha già smascherato. Arizona sembra quasi sorprendersi che a Meredith possa piacere Riggs e prima che lui possa offendersi la dottoressa spiega che non è colpa sua, ma che Derek era davvero fantastico, praticamente perfetto: “Non pensavo sarebbe mai stata con qualcun altro, lui era tutto per lei”. Le parole di Arizona finiranno per spaventare Riggs. Clicca qui per vedere il video della scena tratta da Grey’s Anatomy 13×19. (Aggiornamento di Linda Irico)

Superare un lutto non è mai facile e nella puntata di Grey’s Anatomy 13 in onda questa sera su Fox Life vedremo come se la caverà Maggie nel tornare al lavoro dopo la morte di sua madre. La sorella di Meredith Grey pensa di essere pronta e di voler iniziare con un intervento importante ma molti suoi colleghi hanno dei dubbi sul fatto che un caso ad alto rischio sia quello giusto per tornare in campo dopo un trauma così profondo come può essere solo la morte di un genitore. Il video promo mette in mostra proprio questa situazione e in sala operatoria si vivranno dei momenti di tensione, con Maggie che parrà “congelarsi” mentre opera: perderà il controllo o si tratta solo di un momento di riflessione per prendere la giusta decisione per il suo paziente? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata in onda stasera. Clicca qui per vedere il video promo di Grey’s Anatomy 13×19. (Aggiornamento di Linda Irico)

Nella prima serata di oggi, lunedì 8 maggio 2017, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13, in prima Tv assoluta. Sarà il 19°, dal titolo “Quel che è dentro“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Maggie (Kelly McCreary) è fortemente preoccupata per le condizioni di salute della madre. Diane (LaTanya Richardson Jackson) viene sottoposta all’operazione voluta da Jackson (Jesse Williams), anche se Maggie ha ben chiare alcune idee su come procedere con la madre. La donna rivela in seguito a Meredith (Ellen Pompeo) di essere contenta che la figlia possa contare su di lei, nonostante fosse scettica inizialmente. Le due sorellastre entreranno tuttavia in contrasto per una complicazione. Diane ha infatti una sospetta metastasi nella gabbia toracica, ma Meredith sconsiglia la terapia. All’ennesima intromissione della sorellastra, Maggie decide di spingere perché la madre la estrometta dal caso.

La situazione diventa ancora più complicata quando la Bailey (Chandra Wilson), Jackson e Richard cercano di sconsigliare a Diane di procedere con una cura sperimentale solo per accontentare Maggie. la Bailey avvisa la donna che la cura la farà stare molto male, ma Diane è convinta che la figlia non le farebbe mai del male. Giorni dopo, Diane convince Maggie ad imparare a fare le sue celebri lasagne e ad invitare a cena tutti gli amici. Durante una conversazione felice, la donna inizia a vomitare sangue e deve essere ricoverata d’urgenza. Nonostante gli sforzi di tutta l’equipe medica, Diane non si riprende ed alla fine Richard decide di parlarle apertamente. Crede inoltre che la figlia potrà superare quel momento, nonostante il forte dolore che proverà certamente. Dopo aver capito di non poter essere un vero padre per lei, Richard decide di chiamare Bill Pierce (Richard Lawson) perché accorra, mentre Nathan (Martin Henderson), dopo aver assistito ad una lite fra la sorella e Meredith, decide di parlare con Maggie e cercare di risolvere le cose.

Il chirurgo gli rivela invece di non sentirsi pronta per la morte della madre. Lo ha saputo solo da poco, dopo mesi che la donna stava male ed ora si sente come se fosse di fronte ad un incendio che non è in grado di spegnere. Superata l’operazione, Diane sembra riprendersi leggermente ed ha modo di parlare con Maggie su molte cose, fra cui anche le relazioni. Vorrebbe infatti vederla sbagliare a volte e che non dovesse sempre essere perfetta, ma la donna muore poco dopo, in un attimo. In quel momento, Bill Pierce viene accolto da Richard sul tetto d’ospedale, dopo un arrivo fulmineo in elicottero. Gli amici sono tutti riuniti nella stanza di Diane, mentre Richard guarderà con rammico Maggie lanciarsi fra le braccia del padre. Meredith ferma in seguito Nathan prima che vada via dell’0spedale e gli riferisce solo che la sorella avrà bisogno di lei in quel momento. E’ implicito che qualsiasi cosa ci sia fra loro deve essere di nuovo rimandato.

Stephanie e DeLuca continuano a prendersi cura di Isaac, che accusa un forte dolore addominale. Insiste inoltre perché Stephanie non lo veda un internista, prospettiva che cerca di tenere lontana. Intanto, Maggie si unisce ad Arizona per un delicato intervento su di un feto, a cui va esportato un tumore dal petto. I colleghi credono che Maggie non sia ancora pronta per operare, dato che è il suo primo giorno di rientro al lavoro. Meredith cerca invece di mantenere in equilibrio la sua relazione con Nathan, che ultimamente ha subito degli scossoni. Lo stato d’animo della sorellastra la convince tuttavia a tenere Nathan il più distante possibile, nel timore che possa scoprire qualcosa di loro. Più tardi, il chirurgo scopre invece che Eliza e Arizona hanno iniziato una relazione e quest’ultima decide di dargli dei consigli per invitare Meredith ad uscire.