Ogni pezzo di Justin Bieber, solo o in collaborazione con altri artisti, si conferma un un grande successo in tutto il mondo. Solo qualche settimana fa, lo aveva confermato Despecito, che nella versione remix proposta insieme alla pop star canadese, era riuscito a superara il record di new entry più ascoltata del 2017 su Youtube (ad oggi il pezzo ha totalizzato 143 milioni di visualizzazioni). Ma anche la collaborazione con DJ Khaled in questo caso non è stata da meno: il nuovo brano, che può vantare della collaborazione di Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper e Lil Wayne, è balzato direttamente al primo posto nella chart inglese a pochi giorni dal suo esordio, sbaragliando l’agguerrita concorrenza. Anche in questo caso le visualizzazioni su Youtube hanno raggiunto dei risultati più che invidiabili: dal 28 aprile ad oggi, infatti, I’m The One ha superato la più che invidiabile cifra di 82 milioni di visualizzazioni.
Non c’è pace nell’entusiasmante carriera di Justin Bieber, alla prese con il suo Purpose Tour che lo ha portato e lo porterà a toccare tutti i continenti con una serie di imperdibili concerti (a giugno arriverà anche in Italia). Archiviata l’esperienza in Medio Oriente con gli shows di Tel Aviv e Dubai, la pop canadese si è già trasferita in India e più precisamente a Bumbai, meta della sua prossima esibizione: il 10 maggio, infatti, Bieber canterà al Patil Stadium di Mumbai, preparandosi poi al trasferimento in Africa per la tappa del 14 maggio a Johannesburg.
Nella breve pausa dai concerti, il cantante ha avuto modo di godersi un po’ di tranquillità nella splendide cornice indiana. E proprio qui, tra un partita di calcio e l’altra (vedi il video), è stato avvicinato da un ragazza dalla bella chioma mora che avrebbe parlato con lui per qualche minuto, come evidenziato da alcuni scatti paparazzati dal ‘Mirror’. In poche pre la notizia ha cominciato a circolare nei vari siti web americani e non solo dedicati al gossip e in molti si dicono certi che anche questa volta la pop star riuscirà a farsi conquistare dall’ennesima morettina. Tra spiaggia e qualche nuovo incontro, Justin continua a far parlare di sé anche per le sue incredibili richieste da vero divo, spesso ai limiti dell’assurdo: per la tappa indiana, infatti, il canadese avrebbe richiesto un jet privato e un elicottero, due hotel a cinque stelle, grandi chef, massaggiatrici private, un centro fitness accompagnato da bagno turco e vasche idromassaggio. E la lista richiesta al promoter del viaggio in India non finisce qui…