Dopo i “best moments” con Giorgia, sono andati in onda nella puntata del trono classico di Uomini e Donne di oggi, anche i momenti più belli tra Marco e Federica in attesa della scelta. Inizialmente la ragazza era una corteggiatrice di Luca Onestini ma, dopo essere uscita con entrambi ha visto nascere immediatamente la scintilla per il Cartasegna. L’attrazione – visto la decisione finale – è stata inevitabilmente reciproca. Mentre Marco con Giorgia ha portato avanti un percorso abbastanza lineare, con Federica ha mostrato fin da subito alcuni dubbi e, tra i due ci sono stati anche dei litigi in quanto il tronista aveva quasi screditato il loro primo bacio. L’ultima esterna con Federica invece, ci ha regalato un tronista letteralmente desideroso di viverla anche fuori dal programma. Marco ha raggiunto Federica in esterna a Torino e l’intesa è apparsa palpabile: “E’ strano – confessa lei – io e te mano nella mano in giro per la città. Sta diventando sempre più reale”. Federica e Marco si sono poi confrontati non nascondendo le loro ansie e paure anche se il desiderio di potersi innamorare è fortissimo e presente nel loro cuore. Così come per l’esterna con Giorgia, anche loro non si baciano. Ho fatto questa scelta per rispetto ad entrambe” dichiara Marco tornando in studio e venendo lodato anche da Gianni per il gesto.
Giorgia e Federica poi lasciano lo studio in attesa della scelta. Di ritorno in studio però, si riapre la parentesi sulla faccenda legata a Soleil e l’amica che ha scritto un messaggio privato a Marco Cartasegna. La puntata di oggi quindi, è terminata con il tronista e la domanda di Maria: “Chi facciamo entrare per prima?”. A questo punto, l’appuntamento con la scelta finale di Marco, è rinnovato per domani pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo la lunga parentesi dedicata a Soleil e Luca, si riprende dalla scelta di Marco Cartasegna. Il trono classico di Uomini e Donne quindi, ha aperto le porte all’ex modello con i momenti migliori vissuti insieme a Giorgia Pisana, la sua “non” scelta. I due hanno avuto pochi momenti di crisi e, di contro, i baci si sono “sprecati” con grandi dichiarazioni da parte di lui che ha portato la corteggiatrice anche nella casa dove è cresciuto insieme ai suoi genitori. Spazio poi per l’ultima esterna proprio insieme a Giorgia e, nonostante le parole importanti dei precedenti incontri, tra loro è apparsa chiara la “tensione” emotiva. La Pisana ha portato il tronista a Siracusa, dove passa ogni estate con i genitori. “Non ci porto chiunque qua, anzi…” sostiene lei. Marco racconta di essere arrivato ad un momento di conoscenza tale da voler vivere la sua scelta fuori dal programma. La ragazza afferma che la mancata scelta sarebbe un brutto colpo: “Perché ci tengo tanto”. Coccole in spiaggia ma nessun bacio: “Sono teso, non ti avvicinare troppo” afferma lui. Giorgia confessa che il percorso a Uomini e Donne l’ha cambiata ma è stata contenta di tutto. Il tronista la ringrazia in quanto non ha mai dubitato del suo interesse. “Io trovo Marco un ragazzo eccezionale. Educato, signorile… anche il fatto che non l’abbia baciata in quest’ultima esterna dice tanto su di lui. Un altro avrebbe potuto fare un’ultima limonata” sostiene Desirèe preannunciando la scelta nei confronti di Federica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo il dietro le quinte con le prime emozioni di Marco Cartasegna verso la scelta, la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio si è aperta come di consueto con l’ingresso in studio di tronisti e corteggiatori. Di seguito si è subito partiti con la scelta del tronista e un messaggio su Instagram scritto da un’amica di Soleil al ragazzo: “Ho fatto un sogno stanotte, pensa se il giorno della scelta tu arrivassi in studio e scegliessi Soleil e lei ti dicesse di sì… che botto mediatico!”, afferma Cartasegna raccontando come sono andati i fatti. Naturalmente il tronista chiarisce la sua posizione e la 22enne spiega di conoscere la storia anche se non sapeva che l’amica gli aveva scritto: “A lei tra l’altro piaceva anche Marco e non capisco…” sostiene dubbiosa lei. Anche Luca cerca di capirci meglio ma la corteggiatrice appare infastidita dal gesto dell’amica: “Mi ha raccontato questa cosa e ci ho riso su…”. Cecilia mette anche in dubbio l’amicizia che lei le due: “Questa non è un’amica…”. “Ed infatti non capisco perché abbia fatto una cosa del genere” chiosa Soleil ma Tina l’accusa sempre di cadere dal pero: “Non è che sei tu a creare queste cose per far parlare di te?” sostiene l’opinionista. Anche Marco si è chiesto la stessa cosa: “Il suo dubbio è lecito”.
Soleil confessa di non essere né ingenua e nemmeno sprovveduta ma di essere una persona buona e contesta la sua potenziale parte da stratega. Soleil riceve nuovi attacchi ma lei rimane senza parole: “Cosa devo fare? Posso uscire e chiamarla?” domanda. Lo studio, naturalmente, si è infiammato di nuovo e, come volevasi dimostrare, la scelta di Marco è stata inevitabilmente messa da parte. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è aperta con la scelta di Marco Cartasegna e la preparazione verso la stessa. Il tronista con la salivazione azzerata ha raccontato di avere paura di un potenziale “no” da parte della sua ipotetica fidanzata. Ansia anche per Federica e Giorgia e, proprio l’attuale fidanzata ha confessato che per addormentarsi (la sera prima) è ricorsa alla settimana enigmistica. Giorgia, in compagnia del fratello si è dedicata al trucco e parrucco confidando di provare delle emozioni molto forti. “Non ho nessuna aspettativa, è stato un percorso stupendo” confida Marco Cartasegna, per poi affermare: “Avrei potuto dare di più se non avessi l’urgenza e la voglia di stare con questa persona… voglio viverla 360°, 24h al giorno finché lei non si rompe le scatole. Anche la mia non scelta mi piace ma io ho perso la testa per un’altra persona e spero mi dica di sì”. Federica se non venisse scelta potrebbe prenderla con diplomazia: “Se non c’è un lieto fine non sminuisco la scelta”. Giorgia racconta la sua esperienza considerandola bellissima: “Credo di aver fatto un bel percorso, voglio uscire con lui. Ci sono tutti i presupposti affinché tra me e lui possa nascere qualcosa di bello”. Marco dichiara di non essersi innamorato anche se manca pochissimo: “Non è una cotta, è una cosa che può diventare importantissima!” afferma agitato e così, per smorzare l’ansia ha indossato delle cuffiette per ascoltare la musica prima di entrare in studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Andrà in onda tra oggi e domani la puntata della scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà. La coppia di Uomini e Donne, insieme da mercoledì 3 maggio, non sta pubblicando foto insieme per rispetto del regolamento del programma che lo proibisce fino alla messa in onda della puntata. Tuttavia, i fans del programma di Maria De Filippi si sono ormai trasformati in investigatori privati e sono riusciti a scovare i Bensegna insieme. Federica e Marco sono stati beccati, felici e sorridenti, alle porte di Milano. I due sembrano sereno e molto complici come si evince dagli sguardi e dai sorrisi che si scambiano. Il loro, del resto, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A Marco, infatti, sono bastate pochissime esterne per capire di aver perso letteralmente la testa per lei. Una coppia vera, dunque, che ha già conquistato anche i fans più scettici che ora si augurano che tra i due proceda sempre a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Come procede la storia d’amore di Marco Cartasegna e Federica Benincà? In attesa di vedere la puntata della scelta che dovrebbe essere trasmessa tra oggi e domani, i fans della nuova coppia di Uomini e Donne vanno a caccia di indizi. Dai primi segnali che i due lanciano sui social sembra andare tutto a gonfie vele. I due hanno cominciato a seguirsi su Instagram e a pubblicare i primi indizi sul loro amore anche se, fino alla messa in onda della puntata, non potranno farsi vedere insieme. Bellissimi e molto presi l’uno dall’altra, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno molto bene insieme. Tra i due, quella più attiva sui social è Federica che, sul suo Instagram Stories, ha pubblicato alcuni momenti del loro weekend. La Benincà appare in compagnia di alcuni amici con cui ha trascorso dei momenti spensierati. Tra i tanti non spunta Marco che, sicuramente, Federica avrà scelto di non riprendere per non infrangere il regolamento del programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il momento fatidico è finalmente arrivato. Salvo colpi di scena, tra oggi e domani, la redazione di Uomini e Donne manderà in onda la scelta di Marco Cartasegna. Come sapete, il tronista milanese ha scelto Federica Benincà nella registrazione dello scorso 3 maggio. Quella di Marco e Federica è stata una scelta romantica ed emozionante ma anche molto discussa soprattutto per il brutto gesto fatto dal tronista nei confronti di Giorgia Pisana. Nonostante con quest’ultima il percorso sia stato molto importante, il 26enne milanese non l’ha chiamata in studio. Marco, infatti, ha scelto subito Federica evitando di avere un confronto con Giorgia in puntata. Dal duro sfogo che, poi, la corteggiatrice ha avuto sui social dove ha accusato Marco di non essere un vero uomo per non averle parlato, è evidente che il fatidico incontro non c’è stato neanche successivamente. Un gesto che ai fans non è affatto piaciuto al punto che sperano che Luca Onestini non segua l’esempio del collega (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il momento più atteso da tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne è finalmente arrivato. Il programma di Maria De Filippi trasmetterà infatti il momento della scelta di Marco Cartasegna. Un trono breve il suo, fatto di alti e bassi e soprattutto di scontri con Luca Onestini. Non stupisce in questo senso che proprio quest’ultimo abbia voluto seguire l’esempio del rivale ed abbia annunciato in occasione della registrazione, di essere prossimo alla sua scelta. Tuttavia, nonostante Marco Cartasegna sia rimasto più defilato rispetto ai tronisti delle altre edizioni di Uomini e Donne, ha comunque lasciato il segno negli ammiratori. In ballo per Marco rimangono Giorgia Pisana e Federica Benincà, due ragazze molto diverse fra loro, con cui il tronista ha scambiato più di un bacio. Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, andata in onda, Marco ha mostrato una forte passionalità con Giorgia, ma anche una grande sinergia con Federica. Secondo Tina Cipollari Marco si sarebbe diretto sicuramente verso Giorgia, soprattutto per via di qualche bacio piccante scambiato con la Corteggiatrice. Ed anche in questo caso invece il tronista è pronto a stupire, perché annuncerà di aver scelto in realtà Federica. Un momento emozionante, che porterà il tronista ad ammettere di “aver perso letteralmente la testa” per la ragazza.
Ed ora? Tutto tace, almeno a giudicare dalle apparenze. In realtà su Instagram si iniziano ad intravvedere già le prime mosse della neo coppia. Federica Benincà avrebbe infatti scritto sul proprio profilo “Bensegna”, ma per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi. Un duro colpo per Giorgia, che soprattutto grazie alle ultime esterne con il tronista sentiva già in tasca la vittoria. Esemplare infatti l’espressione di Federica durante l’ultima puntata dello show della De Filippi: al vedere il bacio passionale fra la rivale e il suo Marco era rimasta letteralmente di stucco. Come sottolinea Il Mattino, Giorgia ha dovuto riprendersi prima di poter fare le prime dichiarazioni, confermando di essere comunque orgogliosa di ogni esterna fatta con il bell’Edward.