MTV Movie Awards 2017: Vincitori, premi e ospiti. Diretta tv e info streaming della serata – La serata di premiazione degli Mtv Movie Awards non va ricordata soltanto per le premiazioni nelle categorie film e programmi televisivi. Come sempre accade in queste occasioni mondane, è anche il look dei protagonisti a far parlare di sé: ma chi sono i migliori attori della serata? Chi invece i migliori? Nel bene o nel male oggi è Cara Delevingne ad essere protagonista dei social network: la modella e attrice si è presentata con un abito nero corto e attillato e completamente calva. Tale taglio è stato reso necessario per la sua interpretazione nel film ‘Life in a year’ ma colpisce il fatto che la bellissima bionda non sia fatta scrupoli nel mostrare il suo aspetto, non pensando a soluzioni alternative. Clicca qui per vedere la sua foto sul red carpet. Ben più tradizionale è invece il look scelto dalla vincitrice del premio Miglior attrice: Emma Watson ha scelto un vestito lungo scuro e una pettinatura raccolta per ricevere l’award per la sua recitazione in ‘La bella e la bestia’. Clicca qui per vedere la foto.
MTV Movie Awards 2017: Vincitori, premi e ospiti. I ringraziamenti di Jeffrey Dean Morgan – La categoria di Best Villain ha avuto il suo vincitore agli MTV Movie Awards 2017: in nomination c’erano anche Jared Leto con il suo Joker di Suicide Squad, Wes Bentley per American Horror Story: Roanoke, Allison Williams per il suo ruolo in Get Out e Demogorgone di Stranger Things. Ma è stato il (meraviglioso) Negan di The Walking Dead – che ha il volto di Jeffrey Dean Morgan – a portare casa questo riconoscimento durante la cerimonia che ha preso il via ieri sera a Los Angeles. Impossibile dimenticarlo mentre fracassa il cranio al nostro amato (e compianto) Glenn con la sua Lucille, e quello è stato solo l’inizio. Dopo aver scoperto di aver vinto, l’attore è intervenuto sulla sua pagina Twitter ufficiale per fare i dovuti ringraziamenti: “WON best villain @MTV movie awards! Thank you all. Show couldn’t free me up to represent my @WalkingDead_AMC family. Proud as f*****y f**k!”, si legge infatti nel suo cinguettio. E l’attesa di ritrovarlo sulle scene – nonostante la settima stagione di The Walking Dead si sia conclusa solo poche settimane fa – cresce…
MTV Movie Awards 2017: Vincitori, premi e ospiti. Beauty and the Beast e Stranger Things – Si è tenuta ieri sera a Los Angeles la premiazione della 26° edizione degli MTV Movie Awards, che per la prima volta ha premiato insieme ai film anche le serie televisive. Sono soprattutto due i programmi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti, portando a casa il titolo per il miglior film e il miglior show televisivo: per quanto riguarda il film non poteva mancare uno dei successi dell’anno ovvero ‘Beauty and the Beast’ (La bella e la bestia). Per il miglior programma dell’anno invece, il premio è andato a ‘Stranger Things’ che ha realizzato anche altri importanti riconoscimenti. Ma vediamo nel dettaglio tutti i risultati ottenuti nell’indimenticabile serata di ieri.
La categoria Miglior Film dell’anno è stata vinta da ‘The Beauty and The Beast’, che ha permesso ad Emma Watson di aggiudicarsi anche il titolo come Migliore attrice in un film. Come indicato, il Miglior Programma è invece ‘Stranger Things’ dal quale conosciamo anche il Miglior attore in uno show ovvero Millie Bobby Brown. Il miglior documentario è 13th, il Miglior Villain è invece Jeffrey Dean Morgan in ‘The Walking Dead’. Per la Next Generetion vince ‘Daniel Kaluuya’, mentre il Miglior eroe è Taraji P. Henson di Hidden Figures. Segnaliamo anche il riconoscimento speciale al Frinchise di Fast & Furious, con Vin Diesel che si aggiudica il Generetions Award. Clicca qui per vedere i ringraziamenti social dell’attore.