Quinn Fuller sarà nuovamente protagonista della prima puntata di Beautiful della settimana, che vedremo su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa. In essa, infatti, assisteremo alla seconda parte del confronto tra Eric e Ridge, durante il quale quest’ultimo chiederà al padre di tornare indietro sulla sua prima decisione: toglierà la procura a Quinn, firmandone una nuova proprio a favore del figlio? Come sicuramente immaginerete, non sarà facile far cambiare idea al patriarca Forrester che prima dell’emorragia cerebrale aveva subito la più grande delusione della sua vita da parte dei familiari. Ed infatti, dopo avere ascoltato tutte le migliori ragioni di Ridge, Eric deciderà di riconfermare la procura alla (quasi) moglie, affermando che lei sarà sicuramente in grado di amministrare i suoi beni e la Forrester Creations. La donna approfitterà della situazione? Nella puntata dello scorso sabato, Wyatt ha cercato di mettere in guardia la madre, dicendole di non comportarsi proprio come i Forrester hanno sempre temuto. Lei dunque dovrà coinvolgerli in ogni sua scelta, ma davvero lo farà?



Quinn è sincera e innamorata di Eric o è soltanto un’approfittatrice pronta ad ottenere tutti i vantaggi possibili dalla famiglia Forrester? Si tratta di un grande punto interrogativo per i fan italiani di Beautiful ma la situazione continua ad essere particolarmente complessa anche per gli spettatori americani. In tali episodi, la madre di Wyatt continua ad essere sposata con Eric anche se una recente sbandata con Ridge potrebbe compromettere il suo matrimonio. Sebbene i baci scambiati tra figliastro e matrigna non si siano trasformati (per ora!) in una vera relazione passionale, la notizia è nota sia a Brooke che a Katie: le due Logan non hanno intenzione di rivelare al patriarca Forrester quanto scoperto, ma fino a quando questo segreto resterà tale? Sappiamo bene che a Beautiful le bugie hanno le gambe corte e la tresca della moglie difficilmente risulterà gradita ad Eric: Quinn perderà il marito per questo imperdonabile errore?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke