Per la prima serata di oggi, lunedì 8 maggio 2017, il palinsesto dei canali Mediaset, propone ai suoi telespettatori un’ampia scelta di programmi che riusciranno ad intrattenere il pubblico di ogni età. Si parte dai programmi d’attualità fino ai cartoni animati, passando per film d’azione e reality. Merita sicuramente di essere visto un classico dei thriller made in Usa come La regola del sospetto, non solo per vedere le magistrali interpretazioni di Al Pacino e Colin Farrel, che sono i due protagonisti. Senza dubbio questo film sarà uno dei più visti della serata. Per gli amanti delle serie televisive invece, da non perdere il finale di stagione di Major Crimes II. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset. 



Canale 5 trasmette in prima serata Selfie – Le cose cambiano, il nuovo reality condotto da Simona Ventura che accompagna i protagonisti, gente comune, in percorsi di crescita e rinnovamento personale. A seguire Amore pensaci tu, una commedia italiana del 2016 che racconta la vita di una serie di coppie strampalate, con Emilio Solfrizzi e Giuliana De Sio. Per gli amanti dell’azione, Italia 1 propone un classico anni ’80 l’A-Team, storica serie televisiva dal tocco vintage, trasformata però in film con il titolo The A-Team. In seconda serata, invece, si commentano le partite di calcio con gli ospiti di Tiki Taka e del conduttore Pierluigi Pardo. L’attualità, l’economia e i fatti di cronaca sono i protagonisti di Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, in onda su Rete 4. In seconda serata si prosegue con l’approfondimento grazie allo storico Terra!, programma condotto dal giornalista storico volto di Mediaset Tony Capuozzo.



La 5 con il film In cerca d’amore propone la storia on the road di una madre inquieta e di una figlia che, sulle strade d’America, cerca solo un po’ di stabilità. Da segnalare che nel cast c’è Gavin O’Connor. Su Mediaset Extra, per chi se lo fosse perso, l’opportunità di vedere in replica Le Iene, programma di inchieste e curiosità condotto da Ilary Blasi.

Da non perdere Al Pacino nei panni di un agente della Cia alle prese con una nuova promettente recluta nel film La regola del sospetto, in onda su Iris. Da segnalare la magistrale interpretazione di Colin Farrel. Italia 2 punta sulle serie televisive con ben tre episodi della sesta stagione di The Big Bang Theory. Nella prima delle puntate in onda, Bernardette ormai stanca di vivere con la suocera costringe il marito a cambiare casa. Il finale di stagione di Major Crimes II, va invece in onda su Top Crimes, in cui si arriverà molto vicini all’individuazione del serial killer che invia lettere di minaccia a Rusty. E le sorprese sono due, perché a seguire inizia subito la terza stagione della serie con varie novità anche rispetto al cast. Per i più piccini, Boing trasmette il film d’animazione Adventure time in cui un ragazzino, Finn, e il suo cane parlante, Jake, combattono coraggiosamente contro il male, in questo caso rappresentato dal re Ghiaccio.



LA PROGRAMMAZIONE DELLA SERATA MEDIASET NEL DETTAGLIO:

Canale 5, ore 21.20, Selfie Le cose cambiano, reality

Ore 00.30 Amore pensaci tu, film commedia

Italia 1, ore 21.20, The A-Team, film d’azione

Ore 23.50 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, programma sportivo

Rete 4, ore 21.15, Quinta Colonna, talk show

Ore 00.30 Terra, rubrica di attualità

La 5, ore 21.1′, In cerca d’amore, film drammatico

Mediaset Extra, ore 21.15, Le Iene show, programma d’attualità

Iris, ore 21, La regola del sospetto, film thriller

Italia 2, ore 21.10, The big bang theory, serie televisiva

Top Crime, ore 21.10, Major crimes, serie televisiva

Boing, ore 21.20, Adventure time, cartoni animati