Nella prima serata di oggi, lunedì 8 maggio 2017, Fox Life trasmetteràun nuovo episodio di The Catch 2, in prima Tv assoluta. Saranno il quarto, dal titolo “Tutto in famiglia“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: Alice (Mireille Enos) ed il resto del team scoprono che Tommy (T.R. Knight) se n’è andato con i soldi. Decide di preoccuparsi da sola delle indagini e poco dopo riceve una visita di Theo Tasker (Langley Kirkwood). Le rivela che Tommy ha derubato lui ed i suoi amici e visto che Alice si rifiuta di collaborare, le sottolinea che cercherà lei ed i suoi amici, nel caso in cui i suoi soldi non dovessero ricomparire. Il team scopre che Tasker è a capo di un pericoloso cartello e Val (Rose Rollins) decide di chiedere aiuto al vice Capo Nick Turner (Kevin Carroll). Ben (Peter Krause) e Rhys (John Simm) invece si occupano di attirare i pesci grossi, in modo da proseguire il loro lavoro per la Diaz (Gina Torres). Organizzano infatti un incontro, ma Rhys si ritrova di fronte Alice. La donna rifiuta di andarsene fino a che non le dirà tutto e scopre che Tommy sta usando la sua identità falsa per poter rimanere nascosto. Poco dopo, Jesse Takashi (Abraham Lim), il figlio del console generale Kohana (), si presenta alla porta, ma Ben vuole prima sapere come faccia Rhys ad avere informazioni su Tommy.



Nel frattempo, Danny (Jay Hayden) e Sophie (Elvy Yost) sono costretti ad aiutare Margot (Sonya Walger) nel suo piano. La donna tuttavia crea un diversivo e mette in pericolo Danny solo per riuscire a trovare il bersaglio. Più tardi, Alice ferma Tasker prima che uccida Tommy e riesce ad ottenere 12 ore di tempo. Più tardi, Alice ferma Tasker prima che uccida Tommy e riesce ad ottenere 12 ore di tempo. Subito dopo fa però arrestare il fratello prima che si metta nei guai. Più tardi, Sophie riceve un regalo dal bracciod estro di Margot, mentre Danny informa quest’ultima di aver individuato il killer: è una donna. Il software tuttavia non ha trovato alcuna corrispondenza con il suo viso e Margot finge di non riconoscerla. Qualche istante dopo, Margot e Danny finiscono a letto insieme.



I Takashi invece puntano la pistola contro Ben e Rhys, ma quest’ultimo offre i 3 milioni di dollari per convincerlo a non ucciderli. Anche se Jesse accetta, ferisce Rhys con un coltello avvelenato ed impone a Ben a prendere i soldi. Deve tuttavia scontrarsi con Alice ed entrambi si puntano la pistola contro per prendere i soldi. Chi dovrà morire: Rhys o Tommy?

Per riuscire a salvare Rhys dal brutto guaio in cui si è cacciato, Ben e Alice saranno costretti alla fine a chiedere l’aiuto di Margot. Il resto del gruppo è invece impegnato ad individuare la misteriosa donna con il cappello rosso, prima che metta in atto il suo piano di uccidere Margot. Alice inizia a preoccuparsi quando Tommy riesce ad uscire di prigione grazie alla cauzione che gli ha pagato l’ex fidanzato Ethan. Il fratello è pronto per riprendersi i soldi, ma si trova ancora sotto la minaccia di Tasker e del Cartello del Sud. Costringe quindi Alice ad assumere Tasker come favore per Ethan.



Ben e Rhys lavorano invece per rimanere coinvolti nell’attività di contrabbando di Jesse e Yumi, ma Margot interferirà in modo inaspettato, provocando un forte contrasto con il suo ex amanate. Danny invece prosegue la sua strana relazione con Margot al di fuori di tutti, ma l’intera squadra rimarrà sorpresa nello scoprire chi sia realmente la donna misteriosa che stanno cercando. Tommy invece dovrà prendere una decisione molto importante, che finirà per influire anche nel suo rapporto con Alice.