La gelosia e la rabbia di Enriquez potrebbe avere delle conseguenze anche nella promettente carriera di Beatrice, come da lei stessa ipotizzato fin dal primo momento. Domani a Un posto al sole, la fidanzata di Niko si troverà ad affrontare un’amara sorpresa poiché il suo capo deciderà di cambiare la sua collocazione allo studio legale. Non sarà più il suo braccio destro ma verrà relegata alla scrivania dei praticanti, occupata da Niko fino a qualche settimana prima. Dovrà dunque lavorare in compagnia di Beatrice, rendendosi conto di quanto il potente Massimo sia persona da non contraddire. Alla stessa conclusione giungerà lo stesso Niko che capirà i motivi dei continui rifiuti dagli altri studi ovvero la cattiva pubblicità mossa da Massimo nei suoi confronti. Marina sarà ancora molto confusa riguardo i suoi sentimenti per Matteo e si sfogherà con Filippo, precisando di non voler rivedere più Serra in futuro. Nel suo viaggio di ritorno da Roma, Serena rivedrà Roberto: riuscirà ad evitarlo anche questa volta?



E’ solo uno il grande punto interrogativo che di oggi dei fan di Un posto al sole: chi è l’avvocato Navarra che ha contattato Niko, offrendogli un’opportunità di lavoro? Si tratta di una persona per bene o il figlio di Giulia si troverà presto in nuovi guai? A differenza di ciò che era accaduto per altri prestigiosi studi legali, in questo caso Niko non aveva inviato un curriculum a questo avvocato ma è stato contattato da lui stesso, senza un apparente motivo. Secondo i primissimi rumors e il parere dei telespettatori nelle varie fanpages dedicate alla soap partenopea, ‘Navarra’ non sarà altri che Ugo De Carolis, il vecchio amico di Niko desideroso di aiutarlo in questo difficile frangente della sua vita. Non dovrebbero esserci, dunque, ulteriori problemi per lui anche se il condizionale è d’obbligo: sembra infatti che il giovane Poggi sarà indeciso sul suo futuro, ritrovarsi ad un nuovo bivio. Accetterà di collaborare con questo avvocato? E se sì, si caccerà ancora una volta nei guai?



Nuova puntata di Un posto al sole oggi su Rai 3 e nuovi problemi per una coppia oramai arrivata al capolinea. Marina sembrerà essere certa del tradimento di Roberto con l’avvocato Mancuso e si preparerà alla sua contromossa, avvicinandosi pericolosamente a Matteo: i loro sentimenti reciproci saranno ancora evidenti, ma davvero la coppia andrà fino in fondo ripagando Roberto con la sua stessa moneta? A temere che tra il padre e la Giordano non possa più esserci futuro sarà lo stesso Filippo, venuto a sapere di parte delle loro recenti vicissitudini. In passato era stato lui per primo a credere che il loro matrimonio fosse l’ennesimo grave errore. Ci aveva visto giusto?



Niko scoprirà la vera identità dell’avvocato Navarra, che lo ha contattato via mail per primo, senza neppure ricevere un curriculum del figlio di Giulia. A questo punto il ragazzo dovrà decidere quale strategia seguire: accetterà tale proposta di lavoro o farà un passo indietro per evitare nuovi problemi? E al lavoro si aggiungeranno anche i problemi sentimentali con Beatrice, oramai sempre più lontana da lui, a causa delle recenti novità con Massimo. Tra i tanti guai ci sarà spazio anche per qualche divertente siparietto. Protagonista questa volta sarà Michele, che scoprirà l’antipatico soprannome che gli è stato attribuito in famiglia.