Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Beautiful caratterizzata da una serie di problemi all’interno della famiglia Forrester. Non ci sarà solo la scheggia impazzita rappresentata da Quinn Fuller, ma anche il matrimonio sempre più vicino tra Brooke e Bill. Solo questa unione potrà permettere alla Logan di entrare in possesso del 12,5% delle quote della famiglia Spencer, eppure il prezzo sarà fin troppo alto. Ad esserne consapevoli saranno oggi RJ e Rick che si confronteranno, esprimendo la reciproca opinione su questo fidanzamento: per entrambi Brooke commetterà un grave errore sposando Bill, che sicuramente la deluderà ancora una volta. Per questo giungeranno ad una conclusione: convincere la madre a cambiare idea, anche se ciò significherà perdere la possibilità di riprendere in mano le redini dell’azienda di famiglia. Ma cosa penserà Ridge a tal proposito? Furioso come non mai nei confronti della matrigna, per lui il controllo della Forrester Creations sarà persino più importante della felicità della sua ex moglie…



Grandi notizie giungono dalle puntate americane di Beautiful, nelle quali Brooke e Bill torneranno ad essere una coppia, dopo una separazione durata qualche mese. Nonostante il loro fidanzamento, Ridge non si darà per vinto, invitando alla sua ex a pensarci per bene, prima di compiere un tale e definitivo passo. Non sarà l’unico ad essere di questo parere: anche RJ (ripetendo quanto sta accadendo negli attuali episodi italiani), chiederà alla madre di pensarci due volte, pregandola di dare un’altra possibilità al padre. Per il momento, però, la Logan non sembrerà affatto convinta a tornare indietro sui suoi passi. Al contrario, sembra certa anche la scelta della location nella quale questa unione verrà celebrata: Bill informerà la fidanzata di doversi recare a Montecarlo per un viaggio di lavoro e le chiederà di seguirlo. Lei accetterà, senza sospettare che proprio nella città monegasca il suo amato intenderà renderla sua moglie…



Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Steffy e Liam non si sono visti molto insieme, facendo nascere più di qualche critica tra i fan: dopo il loro matrimonio, i sostenitori degli Steam avrebbero voluto avere qualche soddisfazione in più, soprattutto considerando la lunga separazione dei quali erano rimasti vittima. Tutto cambierà però nel corso dei prossimi episodi d’oltreoceano: sembra infatti che lo Spencer resterà profondamente amareggiato per il comportamento di Bill nei confronti della Spectra Fashions. Liam riporterà alla moglie quanto scoperto, aprendole per la prima volta gli occhi riguardo i problemi della rivale Sally. Da quanto trapela, molto presto Steffy farà un passo indietro, decidendo di non peggiorare una situazione già particolarmente tesa. Sarà proprio l’Amministratore Delegato della Forrester Creations a ritirare la denuncia contro la sua storia rivale?

Leggi anche

Beautiful, anticipazioni americane/ Brooke e Ridge lontani a Natale dopo il tradimento, lei ha un piano