La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: le prime parole d’amore del tronista – La storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è appena iniziata ma procede a gonfie vele. La coppia che si è scelta oggi a Uomini e Donne ha trascorso questi primi giorni insieme e ultimamente sono spesso stati visti a Torino insieme, passeggiare mano nella mano. Hanno particolarmente colpito le parole di lui nel corso della scelta: Sei il mio tipo, mi piaci esteticamente e di testa, nella prima esterna c’è stato un grandissimo feeling, nella puntata successiva hai deciso di corteggiare solo me, cosa che mi dà dubbi sul tuo interesse. Quando abbiamo discusso hai sempre messo te al primo posto e non noi. Anche le tue reazioni con Giorgia… Ma i tuoi occhi, oltre a essere bellissimi… vedo in essi una persona sincera e vera. Gli occhi non mentono, anche i miei dicono qualcosa… ho completamente perso la testa per te”. 



La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: il tronista pronto a lasciarla? La dichiarazione dopo la puntata – Marco Cartasegna e Federica Benincà hanno abbandonato insieme Uomini e Donne dopo una scelta davvero emozionante, seguito da un post scelta che la redazione ha deciso di regalare al pubblico del Trono Classico. Intanto l’ormai ex tronista ha guardato la sua scelta da casa, comodamente seduto sul divano probabilmente proprio accanto a Federica Benincà, ma dopo la fine della puntata ha deciso di fare una Story su Instagram per commentare le immagini appena viste. “E niente, dopo essermi visto nella puntata di oggi mi sono sentito talmente “sottone” che ho deciso di lasciare Federica!” questa la dichiarazione di Marco, accompagnata da un sorriso che ci lascia subito intuire che sia ironico e si tratti di uno scherzo. Niente allarmismi quindi, la storia tra Cartasegna e la bella Federica continua a gonfie vele!



La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: la prima notte insieme e la dichiarazione d’amore – La redazione di Uomini e Donne ha deciso di regalare a tutti i fan alcune immagini del post scelta di Marco Cartasegna. Dopo i primi momenti in camerino con la sua Federica Benincà, le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti dopo la loro prima notte insieme e qui hanno raccontato di essersi scambiati i numeri di telefono, memorizzandosi con cuori e appellativi affettuosi. Hanno accennato anche con imbarazzo alla prima notte insieme, svelando di “essere stati bene anche nell’intimità”. Poi una passeggiata tra le strade di Roma hanno immortalato Marco e Federica felicissimi e davvero presi l’uno dall’altra, tanto che entrambi hanno fatto capire di essersi ormai innamorati. “La mia unica paura ora è quella di perderti, di perdere tutto perchè sonoi davvero accecato, senza difese e completamente perso” ha dichiarato Marco, davvero emozionato.



La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: prime conoscenze in famiglia – Grande gioia per Marco Cartasegna che nello studio di Uomini e Donne: il tronista ha scelto federica Benincà e la sua risposta è stato un romantici e appassionato bacio. Petali rossi sulla nuova coppia nata al Trono Classico che hanno subito lasciato lo studio per vivere questi primi momenti di coppia da soli in camerino dove Marco ha fatto le prime conoscenze in famiglia. A raggiungere i piccioncini in camerino è stata infatti la mamma di Federica che si è detta felicissima che Marco abbia scelto sua figlia che è “un vero gioiellino!”. I tre hanno trascorso un pò di tempo insieme ma prima ancora Marco ha deciso di andare a parlare con Giorgia Pisana, che ha preso davvero male la non scelta e di non essere neppure stata chiamata in studio.

La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: il tronista è già innamorato? Le sue dichiarazioni – Sta per andare in onda la scelta di Marco Cartasegna. Dopo tanta attesa, i fan scopriranno cos’è accaduto in studio a Uomini e Donne e quali sono state le parole con le quali il tronista ha fatto la sua dichiarazione d’amore a Federica Benincà. Nei camerini infatti Marco ha dichiarato di essere davvero molto preso da lei: “Non si tratta di una semplice cotta, è molto molto di più – ha dichiarato il tronista, che ha poi aggiunto – credo che lei potrebbe diventare per me qualcoda di veramente importante!”. Insomma è chiaro che i sentimenti di Marco Cartasegna per Federica si possano chiamare amore o quasi. Cosa risponderà invece la corteggiatrice? Corrisponderà i sentimenti del tronista? Sembra di si, anche perchè dopo Uomini e Donne la storia tra i due sta continuando a gonfie vele.

La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: il video anteprima della nuova puntata – Oggi non ci sono più scuse, la scelta di Marco Cartasegna sarà finalmente svelata a Uomini e donne nella seconda puntata della settimana che sarà dedicata al trono classico. La conferma è arrivata poco fa sul sito ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi mentre Witty tv ha pubblicato l’anteprima di quello che vedremo. Naturalmente il video non svela la scelta, che già sappiamo tutti essere Federica Benincà, ma fa vedere lo studio pieno di petali prima della nuova guerra che vedrà come protagoniste le due troniste ancora in studio. Proprio Desirée Popper, che ieri ha svelato la scelta prima del momento topico e alal presenza delle due corteggiatrici, sarà la nuova protagonista. Lei e Marco Cartasegna sembrano essere molto legati, cosa succederà oggi? Ecco qui il video anteprima di quello che vedremo. (Scalise Piera)

La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà: cos’è accaduto dopo Uomini e Donne? I primi avvistamenti – Dopo una lunga e trepida attesa, oggi finalmente Marco Cartasegna farà la sua scelta a Uomini e Donne. Ieri abbiamo vissuto i momenti più belli con entrambe le corteggiatrici – Federica Benincà e Giorgia Pisana – e le loro ultime esterne, anche se la maggior parte della puntata è stata occupata dalla questione del messaggio inviato dall’amica di Soleil Sorgè sulla scelta a Marco. Oggi finalmente ecco entrare in studio le due note poltrone rosse della scelta: Marco è deciso e per prima fa entrare Federica. Arrivata per corteggiare Luca, la conoscenza con Cartasegna ha cambiato il suo percorso e l’ha portata nelle braccia di Marco che oggi finalmente le svela che è lei la sua scelta e che è per lei che ha perso totalmente la testa.

Non è riuscito ad attendere oltre Marco e ha anticipato la sua scelta proprio per l’urgenza di stare con Federica e di viverla fuori da Uomini e Donne, senza telecamere e anche per tutto il giorno. Dalla scelta sono però spuntati alcuni avvistamenti dei due che hanno finalmente svelato cosa sia accaduto dopo Uomini e Donne e se le cose siano andate in porto. I fan più curiosi saranno contenti di sapere che tra Marco e Federica va a gonfie vele! I due sono inseparabili e di recente erano ad una festa e un video li vede stretti l’uno all’altro, tra baci e tanti abbracci. Un epilogo molto bello che manda i fan al settimo cielo! Non ci resta che vederli in studio sotto ai petali rossi.