Pechino Express 2017, data d’inizio e primi concorrenti in gara: confermato Costantino della Gherardesca alla conduzione – Su RaiDue sta per tornare Pechino Express, il game show che vede alcune coppie di volti noti alle prese con un lungo e avventuroso viaggio, ricco di prove e difficoltà. Alla guida del nuovo viaggio viene confermato Costantino della Gherardesca anche se stavolta non si parte per il Sudamerica, ma i concorrenti attraverseranno paesaggi asiatici partendo dalle Filippine, passando per Taiwan e per arrivare infine in Giappone. L’inizio dell’edizione 2017 di Pechino Express è prevista per settembre e sulle coppie di concorrenti le prime indiscrezioni arrivano dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i nomi confermati ci sono gli attori Rocco Giusti e Francesco Arca, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e Rodolfo Bosé, nipote del famoso cantante Miguel.



A questi si aggiungono i nomi di Antonella Elia e della nota insegnate di fitness statunitense Jill Cooper; si era già parlato inoltre della presenza di Guglielmo Scilla, noto Youtuber meglio conosciuto in rete con il nome d’arte di Willwoosh, e con lui ci sarà un’altra web star, Alice Venturi. Le indiscrezioni ci svelano inoltre che in una seconda parte del game show entraranno in gioco altri concorrenti e tra i nomi più accreditati ci sono quello del giovane rapper Achille Lauro, potrebbe anche tornare a sorpresa Lory del Santo e addirittura potrebbe arrivare la modella Aida Yespica. Quest’ultima potrebbe riscaldare notevolmente gli animi visto che con Antonella Elia – già all’Isola dei Famosi – ci sono state notevoli liti.

Leggi anche

Concorrenti Pechino Express 2025, due dal Grande Fratello Vip 7 nel cast?/ Ecco chi sono: rumorPechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam