Il risveglio di Eric e la conferma della procura da lui firmata a favore di Quinn, riporteranno Ridge a concentrarsi sui problemi societari di qualche settimana prima. Oggi a Beautiful, infatti, lo stilista discuterà con Brooke del suo imminente matrimonio con Bill che gli potrà permettere di entrare in possesso delle azioni societarie di proprietà della famiglia Spencer. Forrester preciserà di non essere affatto felice di questa unione ma di considerarla l’unica possibilità di liberarsi di Quinn una volta per tutte, prima che possa prendere il controllo dell’azienda di famiglia. La richiesta alla Logan dunque non cambierà: dovrà sposare Bill, come programmato in precedenza. Tale convinzione però non riguarderà gli altri familiari di Brooke: mentre Ridge la spingerà tra le braccia dell’editore, RJ e Rick saranno di parere completamente diverso, certi che lo Spencer non sia affatto l’uomo giusto per la loro madre. Chi la spunterà in questa nuova diatriba familiare?



E’ di circa sei mesi la distanza temporale che separa le puntate americane di Beautiful da quelle italiane. E come più volte accaduto nel passato della soap, le trame si ripeteranno a distanza di tempo, riportando Brooke e Ridge alla stessa discussione a distanza di qualche mese. La Logan infatti ha concluso il fidanzamento con lo stilista, dopo averlo sorpreso in Australia mentre baciava Quinn. Al ritorno negli Stati Uniti, è corsa tra le braccia di Bill al quale ha confermato i suoi sentimenti, chiedendogli di diventare suo marito. Sarà la volta buona per gli eterni fidanzati incompiuti? Quante volte in passato i Brill sono arrivati a pochi passi dall’altare, senza pronunciare il fatidico sì? Sembra che anche questa volta, infatti, potrebbe sopraggiungere un nuovo problema, dato che Ridge tornerà alla carica con la sua ex, chiedendole di riflettere quello che sicuramente si rivelerà un grave errore. Ma una misteriosa alleanza tra il sarto e l’editore, nata per liberarsi della Spectra Fashions, potrebbe improvvisamente cambiare le carte in tavola.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke