Non è facile la vita di Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, dopo la separazione da Belen Rodriguez, ha scelto di dedicarsi solo a Santiago e al lavoro. Proprio sul lavoro, però, per Stefano, sono arrivati i problemi. Il ballerino napoletano pensava di dimenticare i suoi problemi sentimentali concentrandosi sulla professione. Stefano De Martino, infatti, oltre a condurre il daytime di Amici, è tornato anche a ballare come professionista. Proprio nella scuola più famosa d’Italia, però, si è ritrovato nuovamente a lavorare accanto ad Emma Marrone con la quale, nonostante sia stata siglata la pace, il rancore c’è sempre. Almeno da parte di lei. La cantante salentina, infatti, ha lanciato una frecciatina all’indirizzo dell’ex fidanzato che ha incassato il colpo senza rilanciare.



Stessa situazione con Belen Rodriguez. Il ballerino è stato confermato come mentore di Selfie – Le cose cambiano dove è arrivata, su richiesta di Simona Ventura, Belen Rodriguez. Anche la showgirl argentina, esattamente come la cantante salentina, si è lasciata andare a battutine pungenti nei confronti dell’ex marito, reo di aver deciso di chiudere un matrimonio in cui Belen credeva ancora. Il ballerino napoletano, dunque, non trovare davvero pace.

Leggi anche

Amadeus: "I cantanti in gara a Sanremo 2025? Ecco cosa ne penso"/ Gli auguri a Carlo ContiStefano De Martino: "Sorrentino mi voleva in Parthenope, ma poi..."/ "Il segreto del successo di Affari Tuoi"