Tina Cipollari palpa Stefano de Martino, Selfie riparte dal lato B del ballerino! –   Selfie Le Cose Cambiano riparte dalla seconda edizione e lo fa a base di Tina Cipollari show e Stefano De Martino (e i De Rodriguez). Il trash non manca e tra un seno, un naso e le polemiche, l’opinionista di Uomini e donne  continua ad essere la mattatrice del programma e proprio per questo è stata riconfermata insieme a Stefano De Martino e Alessandra Celentano. Solo i tre sono i volti noti tra giuria e mentori ma questo non interessa al pubblico che ha guardato la prima puntata di Selfie 2 solo per rivedere i “De Martinez”. All’indomani della nuova puntata le curiosità sulla coppia non mancano ma quello che ha più attirato l’attenzione è stata proprio Tina Cipollari che ieri sera ha dato il meglio di sè palpando il lato B di Stefano De Martino. 



In studio si è presentato uno dei “casi” della serata alla ricerca di un aiuto per risollevare il suo Lato B dopo una grossa perdita di peso. Naturalmente Tina Cipollari non si è tirata indietro quando è stato il momento di tastare il sedere dell’ignaro protagonista della storia e poi quello di Stefano De Martino per comparare la situazione e scoprire qual è la differenza. Naturalmente il fisico allenato di Stefano De Martino ha fatto gioire l’opinionista e anche Simona Ventura che ha subito fatto una battutina a Belen Rodriguez e ai “glutei della sua vita” e il trash è servito.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 ottobre 2024/ La sfilata dei cavalieri, Juri litiga con MorenaUomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di Mario