Daunia Cesari non ha mai nascosto di essere una paladina delle donne. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non sopporta gli uomini bugiardi e traditori. L’ennesima prova del suo pensiero è arrivata da Facebook dove la Cesari si è schierata con Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli che, dopo gli ultimi mesi da incubo vissuto accanto al marito, ha deciso di chiedere la separazione non riconoscendo più in Alex l’uomo che aveva sposato. “Per la prima volta nella mia vita empatizzo con una donna dell’est…a Katarina, ma mandalo a m**ì amma**ato! Chi tradisce non merita perdono e non merita altre possibilità, le userà per tradire ancora…addio attacchi di panico…come si dorme bene la notte lontano dagli infami!!!”, ha scritto Daunia Cesari che preferisce essere una donna single piuttosto che avere un compagno traditore e bugiardo. Dopo l’ennesimo sfogo, Daunia riuscirà a trovare l’amore della sua vita? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Dopo Gemma Galgani, anche Giorgio Manetti ha finalmente trovato l’amore? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, ha chiarito la natura del suo rapporto con Roberta con cui è stata beccata da un noto settimanale di gossio mentre si scambiava dei baci passionali che lasciavano pensare ad una conoscenza pregressa. In realtà, come ha sottolineato anche Maria De Filippi, Giorgio e Roberta si sono conosciuti in trasmissione. Tra i due tutto procede a gonfie vele al punto che la dama si dice pronta ad avere con lui un fidanzamento eterno. Giorgio appare molto interessato e decide di portare avanti la conoscenza mandando a casa Natalia, una sua pretendente. Robert, dunque, sarà la donna giusta per Giorgio? Difficile fare pronostici. Il cavaliere, infatti, regala sempre tantissime sorprese al pubblico che, ormai, si è abituato a non aspettarsi nulla dal gabbiano George (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nuovo addio nel trono over di Uomini e donne. A lasciare il programma di Maria De Filippi è Graziella che, dopo l’accesa e pesantissima discussione con Manfredo nella scorsa puntata, nella nuova registrazione del trono over ha annunciato la scelta di andare via. La dama, non riuscendo ad esprimersi in trasmissione come vorrebbe, ha scritto su un foglio la sua verità su Manfredo. La signora, poi, vedendo il cavaliere ancora nel parterre, spiega che sperava di non vederlo più. Non accettando di restare nello stesso luogo del cavaliere, Graziella annuncia di voler lasciare la trasmissione. Non sarà un addio doloroso per il pubblico che, più volte, aveva puntato il dito contro Graziella, rea di avere un atteggiamento troppo aggressivo. In tanti, infatti, non hanno gradito il modo in cui ha affrontare la sua situazione con Manfredo passando così dalla ragione al torto. Quella di Graziella, dunque, sarà una decisione definitiva o la signora tornerà sui suoi passi prima della fine della stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Anna Tedesco è ancora nei pensieri di Nino? Il cavaliere, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha segnalato alla redazione, una foto di Anna e Giorgio che sta circolando sul web. La foto risale alla sera del compleanno del cavaliere a cui la Tedesco ha partecipato come amica. Giorgio ribadisce che si tratta di uno scatto come tanti altri dal momento che alla festa c’erano 1300 persone. Il cavaliere, poi, ha spiegato di essere solito baciare sulla guancia i suoi amici, cosa che ha fatto anche con Anna. Nonostante la segnalazione, però, Nino ribadisce di non essere più interessata ad Anna. Tuttavia, quando alla corte del cavaliere arrivano due nuove dame, Jessica di Padova e Cornelia di Bolzano, lui le ringrazia me le congeda entrambe. Nino, infatti, svela di non sentirsi ancora pronto a tuffarsi in una nuova relazione dopo la delusione vissuta con Anna Tedesco. Nonostante le parole che continua a pronunciare, tuttavia, la sensazione è che Nino sia ancora interessato alla bellissima dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo in versione Panda per Uomini e donne? Non solo ma anche per Facebook dove la dama ha pensato bene di cambiare l’immagine del suo profilo e di mettere due Panda stretti stretti. Per i fan che la seguono numerosi naturalmente il riferimento è alla sua vita amorosa e alla liason con Marco Firpo ma sappiamo bene che la dama torinese è solita cambiare spesso la foto del profilo. Resta il fatto che la dama ha annunciato di essere in pace con sé stessa e nel pieno benessere emotivo e fisico tanto che, pubblicando un video di Yoga, ha scritto: “ho trascorso momenti ricchi di benessere e il benessere è una caratteristica che tutti dovremmo ricercare perché aiuta ad affrontare la vita in maniera più semplice… vorrei poter avere morena sempre con me ma in fondo il benessere dobbiamo essere capaci a ricercarlo da soli!!!! Bacini e buona giornata” (Scalise Piera)

Di notizie bufale la rete purtroppo ne propina moltissime. Tra le ultimissime, un possibile abbandono del programma da parte di Tina Cipollari, burrosa opinionista del trono over (ma anche di quello classico) di Uomini e Donne. Sul web inoltre, si è anche aggiunto il nome di Gianni Sperti come possibile nuovo candidato per “lasciare” il programma che l’ha reso famoso. Come mai arrivano da internet queste notizie? In merito all’ex ballerino di Amici, si parlava di possibili scontri con Maria De Filippi dopo il bacio mandato in onda tra Desirèe Popper e Mattia Marciano. L’opinionista infatti, ha criticato aspramente la tronista per aver palesato senza troppi giri di parole di avere apprezzato il bacio del suo corteggiatore. Di contro, Maria De Filippi ha puntato il dito contro Gianni prendendo le difese della tronista. Nel corso delle settimane, si sono palesati alcuni scontri tra Maria, Tina e Gianni ma, tanto da affermare un possibile allontanamento dal programma, ci appare assolutamente poco credibile. Ecco perché, ci sentiamo di affermare che il pericolo: “No Maria, io esco!”, è stato scampato, sia per Gianni così come per Tina. Ad inizio articolo infatti, parlavamo proprio di Tina Cipollari e della notizia che circola incessantemente in rete riguardo un suo abbandono del programma causa mancata sopportazione nei confronti di Gianni e Gemma.

Secondo la rete infatti, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma per colpa dei continui litigi televisivi insieme a Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Anche questa notizia, non solo va presa con le pinze in quanto non possiede alcun tipo di fondamento concreto ma, senza ombra di dubbio, rappresenta la classica bufala della rete senza alcuna veridicità di fondo. I fan di Tina quindi, possono tirare un sospiro di sollievo. Intanto, proprio ieri si sono registrate le nuove dinamiche del trono over che vedremo in onda la prossima settimana e Gemma ha finalmente passato una notte di passione con Marco.