Alex Belli si svela al settimanale F: la fine delle nozze con Katarina Raniakova, il sesso e il grande rimpiantoAlex Belli torna a parlare della storia d’amore con la modella slovacca Katarina Raniakova in un’intervista rilasciata al settimanale F. Un matrimonio naufragato ormai da alcuni mesi, che Alex racconta al noto settimanale con poche parole: “Sono solo. – esordisce – Da sei mesi mi sono lasciato con mia moglie Katarina, stavamo insieme da nove anni”. Taglia corto l’ex naufrago dell’Isola dei famosi oggi impegnato nella giuria di Selfie-Le cose cambiano, ma non è stata altrettanto breve la sua ex moglie quando a Domenica Live ha dichiarato: “È finita perché da una favola è diventato un incubo. Prima facevamo tutto insieme. Non mi annoiavo mai. Ogni giorno è stato bellissimo. Poi lui è cambiato. – ha spiegato la Raniakova – Sono successe molte cose. Ci sono stati tradimenti. Poi ci siamo sposati. Mi sono impegnata ed ho ricominciato. Ho perdonato. Sono stata costretta ad andare via di casa. Lui andava via anche per 24-36 ore senza dirmi nulla”.



Alex Belli poi si esprime sull’importanza del sesso: “È importante ma sopravvalutato. – dichiara Belli, che però chiarisce – Noi uomini siamo stati capaci di trasformare un atto necessario a procreare e a mandare avanti la nostra specie in una merce di scambio. Non so se abbiamo fatto una scelta giusta”. Infine svela di avere un forte rimpianto: “Non ho detto addio a mia nonna Anna. Dovevo andare a trovarla, ma continuavo a rimandare e un giorno non c’era più. È un grande rimpianto che mi porto dentro”.

Leggi anche

Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli/ Il sogno di un figlio: "Voglio diventare mamma"Alex Belli e il "caso Francesco Benigno" all'Isola dei Famosi 2024/ "Si sapeva, quando si fa un casting..."