Cherry Season tornerà in onda lunedì 5 giugno con la nuova stagione. La prima settimana riserverà già delle brutte sorprese ai fans di Ayaz e Oyku. La ragazza entrerà in possesso di un video inviato dalla mamma di Ayaz in cui si vede il giovane architetto fare la famosa scommessa con Mete. Sconvolta, Oyku lascerà Ayaz e deciderà di non sposarlo più. Nel frattempo, Seyma racconterà la verità sul padre di Ayaz svelandogli che si tratta di Mehmet. Un’informazione che potrebbe non avere conseguenze ma la situazione degenererà quando Mete, spinto da un desiderio di vendetta, confesserà la verità ad Ayaz sconvolgendo la vita dell’amico. Ayaz, sconvolto, affronterà sia il suo vero padre che Onem. Nel frattempo, i nonni di Oyku, preoccupati dalla situazione sentimentale della nipote, piazzeranno delle telecamere a casa di Ayaz e Oyku per scoprire la verità. Cosa succederà? La verità sul falso matrimonio verrà a galla o tra Ayaz e Oyku tornerà l’amore e salveranno la situazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Dal 5 giugno, alle 14.45 su canale 5, torneranno in onda Ayaz e Oyku, i due protagonisti della soap opera turca che, lo scorso anno, conquistarono il pubblico italiano con la prima stagione di Cherry Season. Nell’ultimo episodio, Ayaz inscenò il finto rapimento di Oyku per potersi ricongiungere con lei. Cosa succederà, invece, nella prima settimana della nuova stagione? Dopo il finto rapimento, Ayaz e Oyku si ritroveranno in una strada di campagna dove saranno soccorsi da un uomo che si presenterà come il sindaco del paese. I due innamorati tireranno così un sospiro di sollievo e per poter stare insieme senza incorrere in altre, brutte sorprese decideranno di sposarsi, lontano dalle rispettive famiglie. Ayaz e Oyku chiederanno così al sindaco di unirli in matrimonio. Per la coppia, dunque, ci sarà il lieto fine già nella prima settimana di programmazione? Assolutamente no. I problemi, infatti, sono dietro l’angolo. Alla porta dei due sposini si presenteranno il vero sindaco e la polizia che annuncerà loro che l’uomo che li ha sposati non è altri che un ciarlatano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Cherry Season insieme al Summer Festival e Temptation Island, è uno dei programmi più attesi del palinsesto estivo dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, dal prossimo lunedì 5 giugno 2017, torneranno in pista Ayaz e Oyku che, nel corso della stagione bollente, sono stati in grado di portarsi a casa oltre 2 milioni di spettatori con picchi di share che hanno toccato il 22%. Le anticipazioni in riferimento alla soap turca, ci danno appuntamento dal prossimo 5 giugno, a partire dalle 14.45. Come ben sapete, Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza da ieri e quindi, per tutta l’estate, Cherry Season prenderà il posto del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa attualmente, la collocazione ufficiale della soap che proseguirà fino a settembre, per poi ridare il posto al programma dedicato ai sentimenti del pomeriggio televisivo italiano. La telenovela, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 fino alle 15.40 ma, non si escludono cambiamenti da metà luglio. Nel mese più caldo dell’estate infatti, Il Segreto passerà nella fascia preserale e quindi, potrebbe essere mandato in onda un doppio appuntamento con Cherry Season così come è accaduto anche durante la scorsa estate. Ed intanto, tra le anticipazioni ufficiali della nuova trama, ci parlano di una fuga d’amore pazza per Ayaz e Oyku con tanto di matrimonio ma, qualcosa andrà storto… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Mancano solo pochi giorni al ritorno di Cherry Season su Canale 5: l’entusiasmo è alle stesse da parte di tutti coloro che, tra tante polemiche, avevano visto interrompere la programmazione della loro serie preferita lo scorso settembre, consapevoli che sarebbero passati nove lunghi mesi prima del suo ritorno. Tutto risolto dunque e, salvo clamorose sorprese, dovrebbero andare in onda tutti gli episodi mancanti dell’amatissima soap turca.

Le vicende degne di nota non mancheranno nei prossimi mesi e gli interessati non saranno soltanto i protagonisti Oyku e Ayaz. Anche le altre storie d’amore tra i loro amici (o nemici?) proseguiranno con una serie di alti e bassi che porteranno comunque al tanto atteso lieto fine. Tra la coppia che più di ogni altro farà discutere, vi segnaliamo Mete e Seyma: l’architetto, migliore amico di Ayaz, attraverserà una fase particolarmente difficile a causa di una sorta di fissazione nei confronti di Oyku. Arriverà persino a causare una lunga separazione tra i due protagonisti, ricattando l’amico e minacciando di rivelare il coinvolgimento di Onem nell’attentato all’atelier di Mehmet. Ma, dopo avere superato una lunga crisi, Mete e Seyma riusciranno a ritrovarsi e soprattutto a ritrovare l’affinità con i due amici Oyku e Ayaz. Non sarà un certo un caso che proprio loro saranno i testimoni alle tanto attese nozze tra i due protagonisti…