Torna su Rai Tre il programma di approfondimento giornalistico #CartaBianca che va in onda con l’appuntamento speciale della sera. Infatti questo va in scena dal lunedì al venerdì in una fascia di mezzora tra le 18.25 e le 18.55 prima del telegiornale della terza rete statale. Il martedì invece va in onda con un appuntamento serale davvero molto atteso e che dura notevolmente di più con tanti ospiti e moltissimi approfondimenti. Alla guida della trasmissione c’è come sempre la splendida Bianca Berlinguer che riesce a trascinare un pubblico sempre fermo di fronte alle situazioni raccolte dall’attualità del nostro paese e non solo. Staremo a vedere di cosa si parlerà stasera durante un appuntamento che di certo avrà molto da dire. Sarà possibile seguire #CartaBianca su Rai Tre e anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Va in onda oggi, giovedì 1° giugno 2017, su Rai Tre alle 18.25 l’ultima puntata della striscia quotidiana di #Cartabianca. Bianca Berlinguer e i suoi ospiti faranno il punto sulla situazione politica di questi ultimi mesi e ragioneranno sui possibili scenari futuri. Uno degli argomenti sarà sicuramente la durata della legislatura: proprio in queste settimane infatti il tema più caldo è la data delle prossime elezioni e si cerca di capire se si arriverà a fine legislatura o se si tornerà al voto tra settembre e ottobre, proprio quando verrà varata la nuova manovra economica, con tutte le implicazioni del caso.



Bianca Berlinguer ne discuterà con due colleghi molto preparati: Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, e Alessandro De Angelis, giornalista dell’Huffington Post. Nei giorni scorsi Bianca Berlinguer aveva invece ospitato Flavio Insinna, offrendo al suo pubblico lo sfogo del conduttore attaccato duramente da Striscia la Notizia per i suoi fuorionda particolarmente aggressivi.

Leggi anche

Finalisti La Talpa 2024, chi sono: tra loro si nasconde 'the mole'/ Eliminati Orian, Veronica e Andreas