Uomini e Donne, Desirée Popper si svela: “Mattia Marciano mi ha cercato dopo il programma, mi ha rivolto parole grosse e non me la sono sentita” – Finalmente Desirée Popper decide di svelare cosa è accaduto dopo il suo abbandono al trono di Uomini e Donne. Per farlo sceglie Fanpage, dovesvela nello specifico i tentativi di Mattia Marciano di contattarla: “Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono. Ha contattato una mia amica e poi mi ha inviato direttamente dei messaggi – poi però svela di essersi tirata indietro – Per me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati – ad averla allontanata da lui sono stati i sui scatti d’ira – Mattia mi ha rivolto parole grosse e in quel momento ero talmente nel pallone che non sono riuscita a rispondere”. I comportamenti e le parole spesso troppo dure hanno portato Desirée ad allontanarsi da Mattia per un motivo ben preciso: “Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. – racconta l’ex tronista – Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata”.



Nel corso dell’intervista a Fanpage non manca anche la sua considerazione sull’intervento della “rivale” Rosa Perrotta dopo il suo annuncio dell’addio al trono: “Rosa è stata inopportuna a provare a parlarmi prima che io lasciassi lo studio. – sbotta la Popper, che conclude – Ha dimostrato di non avere rispetto per niente e nessuno. Non era stata interpellata, nessuno le aveva chiesto niente, che motivo c’era, in quel momento, di ribadire per l’ennesima volta che la migliore tra le due era lei?”.

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio, crisi a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Lei è interessata al ses*o, al touch"Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"