Non ci sono dubbi sul fatto che il Maurizio Costanzo Show sia riuscito a portare a casa ottimi risulti anche con queste ultime puntate andate in onda tra l’inverno e la primavera. Quello di oggi sarà il primo giovedì senza il famoso talk show che, dopo un periodo passato su Rete4, è tornato nella seconda serata di Canale 5 tra ospiti d’eccezione, interviste importanti e serate speciali, e adesso? Sembra proprio che dovremo attendere la prossima stagione televisiva prima di vedere il noto conduttore nuovamente al timone del Maurizio Costanzo Show. Dopo la pausa estiva ci toccherà aspettare per capire se il programma aprirà la sua stagione a settembre o addirittura in inverno. Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo quindi potete godervi in pace le vostre vacanze in attesa di conferme e grandi annunci da parte del suo entourage o della stessa rete. (Scalise Piera)



Stasera, giovedì 1 giugno 2017, la seconda serata di Canale 5 non ospiterà un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, il celebre talk guidato dall’amato presentatore: la settimana scorsa, infatti, la rete ammiraglia Mediaset ha trasmesso l’ultima puntata di questo ciclo. L’edizione ha saputo ottenere dei risultati di audience davvero eccellenti, considerando anche la fascia di messa in onda: lo scorso 25 maggio, per esempio, il Maurizio Costanzo Show ha portato a casa uno share del 14.8% con 1 milione e 67mila spettatori al seguito. Ancora, nella serata dell’11 maggio, la trasmissione guidata da Costanzo aveva superato il milione e 300mila di spettatori, e la settimana prima aveva sfondato la soglia del 15% di share.



Ancora una volta, il Maurizio Costanzo Show ha saputo raccontare, divertire, emozionare e far riflettere, con lo stile unico e inconfondibile che da anni lo contraddistingue. Un orgoglio per Canale 5” ha sottolineato il direttore della rete ammiraglia Mediaset Giancarlo Schieri, in una nota diffusa nei giorni scorsi “sia sul piano editoriale che numerico: ogni settimana il talk show più famoso d’Italia si è confermato leader indiscusso della seconda serata del giovedì sera non una media di 1 milione e 174mila spettatori e del 14.9% di share”. Al termine, Schieri ha ringraziato il conduttore per la professionalità e ha dato appuntamento al pubblico alla prossima edizione. Al post del Maurizio Costanzo Show, più tardi verrà trasmesso il film commedia “Questi sono i 40”, con Jason Segel e Megan Fox.

Leggi anche

Giobbe Covatta: "Con Maurizio Costanzo mi divertivo come un matto"/ "Era intelligente ma anche divertente"