Nella prima serata di oggi, giovedì 1 giugno 2017, Premium Stories trasmetterà un nuovo episodio di Mr Robot 2, in prima Tv assoluta. Sarà il decimo, dal titolo “Procedimento nascosto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel passato, la Polizia si presenta a casa di Elliot (Rami Malek) e lo accusa di aver violato i computer della psichiatra. L’hacker decide di dichiararsi colpevole durante il tribunale e così finisce in galera, dove conosce Leon (Joey Bada$$), che lo mette in guardia su un gruppo di detenuti in particolare. In modo inaspettato, Elliot viene fatto tuttavia uscire prima del tempo, appena pochi mesi dopo la condanna ed all’esterno trova Darlene (Carly Chaikin) ad attenderlo.
Intanto, Angela (Portia Doubleday) prosegue con il suo piano e dopo aver creato uno stratagemma si introduce negli uffici della E Corp, riuscendo a scaricare i dati su una chiavetta. Mentre si spostano in treno, Elliot manifesta alla sorella il sospetto che dietro il suo rilascio ci sia in realtà la Dark Army. Vuole infatti parlare con il contatto di Darlene, ma prima pretende di fare visita alla madre, che si trova in una casa di cura. Intanto, Whiterose si trova in un cimitero, dove lascia un ricordo particolare su una tomba. Quella sera, Darlene mette alle strette Cisco per conoscere la Fase Due, di largo interesse per il fratello.
Elliot è sorpreso nel sentire la voce di Mr Robot (Christian Slater) nella stanza in cui si trovano i ragazzi. Riesce alla fine a convincere Cisco a rivelargli come entrare in contatto con la Dark Army. Più tardi, WhiteRose incontra Price (Michael Cristofer), che gli propone di trovare un accordo con la Cina in previsione dei suoi piani per ottenere la nomina a Presidente.
Elliot invece preme perché Cisco fissi un incontro con il suo contatto, lasciandosi sfuggire che in realtà la persona in questione parlerà con Mr Robot. Angela nel frattempo consegna all’FBI tutte le prove che ha ottenuto dai sistemi della E Corp e si rifiuta di chiedere la consulenza di un avvocato. Dopo un momento iniziale di tensione, in cui la Dark Army si rifiuta di parlare con Elliot, l’hacker risce a convincerli a rimanere all’incontro. Angela invece fa marcia indietro riguardo alle sue intenzioni proprio quando sta per rivelare tutto ai piani alti dell’agenzia federale. Tempo dopo, Darlene si rende conto di aver lasciato un dispositivo a casa di Susan con cui potrebbe essere riconosciuta.
Anche se Cisco cerca di convincerla a non procedere, l’hacker decide di recuperare l’oggetto. Quella sera, Dom piomba a casa di Angela per parlarle delle sue ultime azioni, sapendo che è pagata dalla E Corp. La ragazza ha il dubbio che sia al soldo della compagnia e le impone di andarsene, mentre Elliot scopre che la Fase Due è stata creata proprio da lui. In quel momento, tuttavia, a parlare è Mr Robot.
Cisco ritorna nell’appartamento di Susan e trova Vincent ferito in modo grave. Decide quindi di portarlo da Darlene, che sulle prime si mostra diffidente nei confronti dell’ex complice. Intanto, l’FBI piomba a casa di Susan, dove due testimoni riferiscono di aver visto poco prima due uomini uscire. Dom è costretta infine a dare la foto di Cisco in pasto alla stampa, nonostante sia contrariata. Joanna invece contatta Elliot per riuscire a localizzare Tyrell grazie al GPS sul suo telefono.
L’hacker deve quindi avvicinarsi pericolosamente alla Polizia per poter usare un computer, quando il cellulare inizia a squillare. Dall’altra parte si sente solo il respiro di una persona ed in seguito a questo evento, Mr Robot scompare misteriosamente. In seguito, Angela confessa ad Eliot che ha intenzione di costituirsi all’FBI per la violazione commessa in precedenza. Dom invece localizza Darlene e Cisco in un locale in cui vengono raggiunti da due malviventi che iniziano a sparare verso di loro.