L’ultima puntata di Solo per amore 2 ha svelato che Alberto non è quel bravo ragazzo che Arianna e sua madre credevano che fosse. Come si evolverà la trama dopo questo colpo di scena? Un post sulla pagina Facebook della fiction di Canale 5 prende proprio in esame questa questione: “Arianna scopre che Alberto non è quel bravo ragazzo che ha fatto credere a lei e a sua madre. Cosa accadrà ora che sa la verità? Mercoledì 7 giugno un nuovo appuntamento su Canale 5 con #SoloperAmore2 – Destini incrociati”. I fans hanno commentato la svolta nei commenti: “Arianna è come il padre!! Non la ferma nessuno! e c’è la farà! Certo che appena ho visto che ha parlato ad Alberto dicendogli ti ho fatto le foto e ora le mando a mio fratello.. Ho pensato madooo stai zitta cavolo! E poi sbam una macchina la becca in pieno! Solo nelle fiction possono succedere ste cose veramente! Forza Arianna!”, “Ma io dico se può esse così sceme??gli fai le foto ti fai vedere dici che chiami tuo fratello e lui non ti avrebbe fatti niente??mo lascia perde che sei finita investita,ma tu pensi davvero che te la saresti cavata co niente? ? Cmq stagione piena di colpi di scena fantastica a mercoledì prossimo non vedo l’ora”, “ Bella puntata…ne vedremo delle belle nella prossima…speriamo che arianna si sveglia e racconta tutto ad Elena…ma ci credo poco..sicuramente perde la memoria…speriamo di no”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



A Solo per amore 2 – Destini incrociati niente è mai come sembra e le nuove trame, così intricate e ricche di mistero, continuano a conquistare, puntata dopo puntata, i tanti telespettatori sui social. “Decisamente più intrigante della prima, mi lascia in suspense fino alla prossima settimana”, “Che puntatonaaaaa, stupenda!”, scrivono i fan, che su Facebook non possono far a meno di mettere in evidenza le tante differenze con la prima stagione. Nella puntata di ieri, inoltre, la vicenda più interessante è stata quella di Arianna, che ha finalmente smascherato Alberto ma è stata messa a tacere da un improvviso incidente. “Speriamo che Arianna non muoia e che Alberto venga presto smascherato, ma da quello che vedo dalle anticipazioni ne vedremo delle belle”, “Arianna è come il padre!!! Non la ferma nessuno! E ce la farà!”. Il destino della figlia di Elena, però, è appeso a un filo. Riuscirà a sopravvivere e a smascherare i perfidi piani di Marco Ackerman? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



La nuova puntata di Solo per amore 2 andrà in onda su Canale 5 il prossimo mercoledì 7 giugno, portando in scena diversi interrogativi ancora rimasti in sospeso. Mentre le indagini di Andrea continueranno, tanto che l’uomo sarà sempre più convinto che non sia Ciocchi il vero mandante dell’incidente nel quale hanno perso la vita Vittoria e Pietro, Claudio dovrà affrontare una situazione particolarmente spiacevole: nel suo locale verrà trovata della droga che causerà il suo arresto. Poco dopo Claudio finirà in carcere ma qui sarà costretto ad affrontare una persona che avrà ancora un conto in sospeso con lui: si tratterà niente meno che di Giordano, deciso a creare più di qualche problema al nuovo detenuto, ritenuto l’unico responsabile della morte del fratello Sandro. E se ancora le difficoltà non bastassero, si aggiungerà presto l’incontro con Elena che si farà accompagnare da Alberto per occuparsi della Difesa del suo assistito: trovandosi di fronte la persona che, secondo lui, continua a tormentare la sua fidanzata, convincerà Claudio a fare un passo indietro…



Il quarto episodio di Solo per amore 2 – Destini incrociati ha mostrato l’incontro fra i due protagonisti, che dopo un’iniziale diffidenza legata alla strage che ha sconvolto le loro vite, hanno scelto di unire le forze per indagare sulla misteriosa morte di Pietro e Vittoria. Fra Elena e Andrea, inoltre, è finalmente scoppiata la passione, ma la donna si è lasciata sin da subito travolgere dai rimorsi, soprattutto perché il ricordo di Pietro, ancora molto forte, non smette di perseguitarla. A rendere tutto più complicato, il sospetto che suo marito, prima di morire, avesse una relazione extraconiugale con Vittoria Boschi, un pensiero ricorrente che in un primo momento ha riaperto una ferita già abbastanza profonda. Mercoledì prossimo, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata, dove ogni cosa verrà stravolta da nuove rivelazioni. Le anticipazioni rivelano infatti che Vittoria potrebbe non essere mai salita su quell’elicottero, di conseguenza potrebbe essere ancora viva. Quale mistero nasconde il suo personaggio?

Anche Alberto e Arianna, nell’ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, si sono lasciati travolgere dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, ma l’avvocato, che ha usato ogni mezzo a sua disposizione per togliere di mezzo Claudio, è stato ben presto smascherato. La figlia di Elena, infatti, dopo una serie di atteggiamenti ambigui, ha scelto di pedinarlo, portando a galla delle di vicende che hanno dato ragione ai suoi numerosi sospetti. Purtroppo, la ragazza è rimasta vittima di un terribile incidente, e a quanto pare la sua situazione è davvero disperata. Nel prossimo episodio, il quinto della stagione, ritroveremo Alberto ancora nelle mani di Marco Ackerman, che continuerà a manipolarlo a proprio piacimento pur di tenere d’occhio ogni passo di Elena. Il perfido fratello di Andrea, però, andrà oltre, e dopo averlo minacciato di morte, gli chiederà di tagliare i tubi del respiratore di Arianna.