Sembra che dovremo attendere più del previsto per vedere le prime puntate della nuova edizione di Temptation Island 2017 ma non per le registrazioni. Ancora non c’è niente di certo a cominciare dal nome dei partecipanti a questa edizione e finendo a tentatori e durata, ma quello che è certo è che presto le registrazioni inizieranno in un villaggio in Sardegna e che proprio lunedì 5 giugno potrebbe essere la data giusta per l’inizio dei lavori. Se lo show dedicato a coppie e sentimenti prenderà il via proprio il prossimo 26 giugno, questo significa che le registrazioni inizieranno proprio nei prossimi giorni visto che solitamente la lontananza tra i fidanzati dura intorno alle 4 settimane. Anche in questo caso non c’è ancora una conferma ufficiale ma basterà tenere d’occhio i profili social dei diretti interessati per avere i primi scossoni e le prime rivelazioni. Questo basterà a tenerci impegnati fino al 26 giugno? (Scalise Piera)



Sale la curiosità per Temptation Island 2017 che dovrebbe partire ufficialmente il prossimo 26 giugno, in prima serata su canale 5. Oltre alle coppie vip che affiancheranno le coppie comuni, anche tra i tentatori e le tentatrici ci dovrebbero essere dei volti noti. Il nome più atteso dai fans è sicuramente quello di Andrea Melchiorre, amatissimo dal pubblico per aver corteggiato e conquistato l’allora tronista Valentina Dallari. Tra i tentatori, però, potrebbe esserci anche Alessandro Calabrese che, dopo avventura nella casa del Grande Fratello e quella da corteggiatore di Sonia Lorenzini, ufficialmente single, potrebbe mettere in crisi l’amore di una delle coppie. Tra le tentatrici, invece, potrebbe esserci proprio l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese ovvero Lidia Vella. L’ex gieffina, dopo la fine della relazione con il Calabrese, non si è tuffata in una nuova relazione preferendo pensare per un po’ unicamente a se stessa. Temptation Island 2017, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per dare una nuova svolta alla propria vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



A fine giugno si riapriranno i battenti del reality show dell’estate: Temptation Island 2017. Grande ansia di conoscere meta e coppie e, tra le primissime ipotesi, si fa largo sempre di più la possibilità che, tra i tentatori possa esserci Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. Per quanto riguarda le coppie invece, le possibilità più alte se le giocano tutte: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Luca Onestini e Soleil Sorge. Nel frattempo però, tra le ultime indiscrezioni è circolato anche il nome di Andrea Damante insieme alla fidanzata Giulia De Lellis e, proprio questi ultimi, protagonisti anche ieri nel corso dell’appuntamento finale, hanno “stranito” i fan per la scarsa mancanza di feeling. La coppia è ai ferri corti ed ha deciso di separarsi in TV durante Temptation Island? Staremo a vedere cosa succederà! Confermato alla conduzione Filippo Bisciglia mentre la meta (esattamente come le coppie), è attualmente sconosciuta. A questo punto però, all’inizio delle registrazioni mancano ormai pochissimi giorni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Quando andrà in onda la nuova stagione 2017 di Temptation Island? Inizialmente la data era stata stranamente posticipata al 19 giugno ma, proprio Publitalia ha chiarito le cose. Ecco perché, il programma dedicato alle tentazioni, debutterà il prossimo 26 giugno. Attualmente infatti, non sono state nemmeno registrate le prime puntate e quindi, per limitare gli spoiler al massimo, è probabile che la registrazione dell’intero format (21 giorni), sarà quasi in concomitanza con la messa in onda per l’intero mese di luglio. Attualmente, non si conoscono le coppie ufficiali che prenderanno parte al programma e, l’unica notizia concreta riguarda il conduttore. Anche questo anno, ad allietare le bollenti spiagge piene di tentazioni, sarà proprio l’ex gieffino Filippo Bisciglia che, proprio su Instagram ammazza l’attesa giocando ad una sorta di calcio/biliardo (cliccate qui). A questo punto, all’inizio del programma mancano circa tre settimane e quindi, le registrazioni potrebbero iniziare da un momento all’altro e, dato il successo che anche questa estate sta per riscuotere il Salento, si deciderà di mandare lì coppie, tentatori e tentatrici? Staremo a vedere! Ed intanto, proprio la Puglia è stata la meta per il viaggio post scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Sono attualmente pochissime le news che sono trapelate in rete e, tra le possibili coppie che potrebbero prendere parte al programma, si fa sempre più certa la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorge. La coppia, fresca di scelta, deciderà di andare nelle dorate spiagge piene di tentazioni? A quanto pare sì. Lo scorso anno, una cosa simile è successa anche a Ludovica Valli e Fabio Ferrara ma, la coppia, dopo aver preso parte a Temptation Island si è ufficialmente lasciata dopo una serie di alti e bassi degni di nota. Non sappiamo se il programma possa avere influito o meno sulla decisione ma, in onda, entrambi hanno avuto modo di comportarsi in maniera esemplare con il rispettivo partner. Soleil invece, è sempre stata considerata una ragazza “facile” e, nella speranza di potersi strappare addosso un’etichetta che non le appartiene, come si comporterà la fidanzata di Luca Onestini?