Un nuovo membro della famiglia Ferraro arriverà ad allietare la decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai 1 giovedì 8 giugno. Si tratterà di nonna Irma, la novantenne mamma di Ettore che il figlio e i nipoti non vedranno da diversi anni. Tutta la famiglia si metterà in viaggio per raggiungere la donna in occasione del suo compleanno, ma apparirà evidente come i rapporti tra madre e figlio siano particolarmente tesi. Quando, infatti, tutti saranno uniti in occasione dei festeggiamenti, Irma non ci metterà molto a criticare Ettore per il regalo, che lei non gradirà. Tra le altre vicende degne di nota, segnaliamo la tensione sempre più evidente tra Stefano e Federica proprio quando la ragazza verrà raggiunta da una notizia inaspettata: ha vinto un’importante borsa di studio e potrà partire per un college in Inghilterra. Ambra accetterà la proposta di Cristina di aiutarla nella campagna elettorale di Renato De Cairo, mentre Marco avrà per Sara una proposta davvero sconvolgente: avere un bambino insieme. Lei come la prenderà?



Siamo giunti alla fase finale della nona puntata di Tutto può succedere 2. Cristina resta delusa chiamando al Ground Control e ascoltando la voce di Barbara. Alessandro non l’ha licenziata? Stefano si sfoga con Federica, chiedendole consigli ma il triangolo comincia a farsi sempre più complicato. I due pretendenti arrivano alle mani e Ambra ha il suo bel da fare a separarli mentre litigano in strada. Carlo si sente in colpa per quanto accaduto con Feven, Giulia raggiunge Sara per chiarire insieme a lei la situazione dopo le recenti tensioni. Alessandro torna a casa e trova Cristina furiosa: lui ha pensato a Barbara e alle sue esigenze e non alla moglie. Lei lo ha sostenuto in ogni occasione in passato, è questo il modo per ricompensarla? Stefano e Giovanni si trovano in ospedale dopo avere fatto a botte e, a sorpresa, si sentono più complici che mai. Ambra li raggiunge e gli dice di non essersi innamorate né dell’uno né dell’altro. Il litigio con Alessandro spinge Cristina ad una decisione: riprenderà a lavorare, accettando la proposta del suo ex compagno di università. Carlo e Feven si trovano insieme davanti ad un bicchiere di vino rosso e finiscono per trascorrere la notte insieme.



Tutto può succedere prosegue dopo la grande emozione scatenata dalla tristezza di Matilde, consapevole della decisione presa dalla madre di lasciare casa. Alessandro sottopone a Carlo la richiesta fatta da Cristina: lui vuole licenziare Barbara per evitare ulteriori problemi con la moglie ma il fratello non intende privarsi da una collaboratrice tanto preparata. Ettore rimprovera Giulia, ma lei non ne vuole sapere e chiede di parlare con Emma. Quest’ultima si rende disponibile ad ascoltare e capire anche se ammette che è difficile accettare queste recenti vicissitudini. Feven e Carlo rivelano a Robbel che non si sposeranno, come lui aveva sperato. Alessandro incontra Barbara, intenta a suonare il pianoforte, e le dà un ultimatum: se dovesse ripetersi una scena come quella del bacio, lui sarà costretto a licenziarla. La sera, però, non ha il coraggio di confessare a Cristina come sono andate le cose, facendole credere di avere posto fine alla collaborazione con la donna. Il giorno successivo, la moglie di Alessandro incontra un suo vecchio compagno di università che le fa una proposta inaspettata: collaborare insieme, anche solo part time. Le lascia il biglietto da visita, lei accetterà?



Giulia e Cristina si incontrano e l’avvocatessa racconta alla sorella i dettagli di quanto accaduto: la crisi del suo matrimonio, i sentimenti per Alberto e i problemi con Matilde. Giulia chiede di non essere giudicata e, soprattutto, di essere aiutata a confessare la novità a tutta la famiglia. Nella nona puntata di Tutto può succedere 2, Denis riceve la telefonata di Emilia che gli chiede di raggiungerla ma questa volta è Ettore a prendere posizione: inizialmente gli dice di non andarsene e poi cambia idea, mettendosi nei panni del nipote. Luca è disperato per la reazione di Matilde, alle prese con una vera e propria crisi di nervi. Chiede aiuto a Giulia che, dopo essersi confrontata con Alberto, decide di tornare a casa, fingendo di essere rientrata dopo il finto viaggio a Milano. Emilia segue il consiglio di Marco e convince Denis a riprendere a studiare. Ambra si reca al Ground Control e incontra Giovanni, mettendo ancora una volta le cose in chiaro con lui e poi chiedendo a Stefano di cambiare locale. Barbara ringrazia Alessandro per la fiducia che le ha dato e poi lo bacia, lasciandolo sconvolto e in preda ai sensi di colpa.

Tutto può succedere 2 Giovanni si presenta nel locale in cui lavora Ambra e le ricorda che la casa è tanto vuota senza di lei. Per questo le chiede di tornare, ma lei non si sente pronta lasciando intendere che per il momento non ci sono più possibilità per il loro rapporto. Giovanni si rassegnerà a perderla? Sara arriva ad un incontro con i fratelli, ma Giulia pochi istanti dopo è costretta ad andarsene, affermando di essere stata chiamata dalla scuola. Matilde, infatti, è particolarmente nervosa e ha rotto l’orologio di una compagna, niente di grave ma denota che la piccola ha capito che qualcosa non va per il meglio tra i genitori. Sara mette alle strette Denis, dicendogli che dovrà ridurre i suoi incontri con Emilia e concentrarsi maggiormente nello studio per salvare l’anno. Ma lui non ne vuole sapere e se ne va, proprio per incontrare la sua ragazza. Marco arriva proprio in quel frangente e fatica a nascondere un po’ di ironia, riuscendo a tranquillizzare la sua fidanzata. Max viene preso in giro a scuola dai suoi compagni che gli chiedono continuamente di imitare i versi degli animali. Sara capisce che Giulia sta nascondendo qualcosa e si reca a casa sua per capire di cosa si tratta. Poi la raggiunge allo studio e le offre una mano per ascoltare i suoi problemi.

La nona puntata di Tutto può succedere 2 comincia con il risveglio di Giulia, che ha trascorso una notte da incubo pensando alla piccola Matilde. Alberto, invece, è sgattaiolato fuori casa per un problema sul lavoro, tornando con i cornetti caldi. Carlo è molto felice per il successo del Ground Control mentre Cristina fatica a nascondere la sua gelosia per la presenza scomoda di Barbara al locale. Sara si reca a scuola per un saluto a Marco ma viene fermata da un’insegnante di Denis che la ferma per metterla in allarme sui recenti brutti voti del ragazzo. Sara è stupita per questo cambiamento e, in un primo momento, pensa che la colpa sia da attribuire ad Elia. Ma la motivazione è un’altra: poco dopo, infatti, la sorella di Alessandro viene Denis e la fidanzata baciarsi comprendendo in pochi istanti che Denis ha ben altro a cui pensare. Stefano e Ambra parlano del loro rapporto ma lei appare ancora indecisa sulla strada da seguire. Nel frattempo, Giovanni torna a casa e fatica a nascondere la sua tristezza, trovandola tanto vuota. (Agg. di Dorigo Annalisa)

I problemi della famiglia Ferraro saranno all’ordine del giorno nella puntata di Tutto può succedere, in partenza fra poco su Rai 1. Nel nono appuntamento con la Parenthood italiana, infatti, Sara, Alessandro e Giulia avranno il loro bel da fare a gestire una vita complicata ricca di novità e di nuovi amori. Già sappiamo che Giulia continuerà a frequentare Alberto, pur mantenendo segreta alla piccola Matilde la vera motivazione della sua partenza da casa. Alessandro dovrà fare i conti con la difficile gestione della piccola Maria e del suo nuovo locale, nel quale la presenza di Barbara si farà sempre più scomoda. Per Sara, dopo avere ritrovato l’armonia con Marco, arriverà il momento di presentarsi a scuola nel suo doppio ruolo di fidanzata (di un insegnante) e mamma (di un alunno). Ed infatti una collega di Marco coglierà l’occasione al balzo pe mettere con lei le cose in chiaro… (Agg. Dorigo Annalisa)

La nona puntata di Tutto Può succedere 2 andrà in onda questa sera, giovedì 1° giugno 2017, su Rai Uno alle 21.25 e i fans della fiction potranno tornare a ridere e piangere insieme ai protagonisti che hanno imparato ad amare nel corso di queste due stagioni. In questo episodio vedremo Giulia convivere con Alberto all’insaputa della sua famiglia. Matilde, che non sa nulla della crisi, noterà però il dolore del padre e alcuni strani comportamenti della madre. Giulia dovrà quindi spiegare alla figlia cosa sta accadendo davvero e poi dovrà farlo anche con gli altri suoi familiari: per raccontare tutto chiederà aiuto alla sorella e la reazione più furente sarà quella di Carlo. Nel frattempo Giovanni tornerà a Roma per provare a riconquistare Ambra: lei però lo rifiuterà. Alessandro rivelerà invece a Cristina di essere stato baciato da Barbara. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere 2 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Ana Caterina Morariu e Alessandro Roja anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Siamo ormai agli sgoccioli di questa seconda stagione di Tutto può succedere. La fiction Rai andrà in onda oggi, 1 giugno, con la sua nona puntata continuando il conto alla rovescia in attesa del finale di stagione e, sicuramente, la promessa di tornare il prossimo anno. La Parenthood italiana continua a mietere successi e proprio gli straordinari ascolti di questi nuovi episodi fanno pensare ad un sicuro rinnovo. Ma questa sera la famiglia Ferraro torna in prima serata con i loro problemi tra incubi, tradimenti e amori tormentati ma anche questa volta i fan saranno impegnati con un doppio appuntamento. La stessa Camilla Filippi ha annunciato poco fa che sarà in diretta su Facebook alle 21.00 e che, subito dopo, alle 21.25, l’appuntamento sarà con la nuova puntata di Tutto può succedere 2. L’attrice ha pubblicato un piccolo video per ricordare l’evento e potete vederlo cliccando qui sulla pagina ufficiale della fiction di Rai1

La musica è una grande protagonista di Tutto può succedere 2 e anche questa sera assisteremo a un bel concerto al Ground Control: questa volta tocca a Motta, a cui è dedicato un post apparso qualche ora fa sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Buongiorno in musica con il nostro #Spotify Stasera tutti al Ground Control per l’esclusivo live di Motta”. Nell’immagine condivisa (clicca qui per vederla) troviamo una citazione da “Del tempo che passa la felicità”, la canzone che probabilmente Motta canterà nella puntata di stasera, 1° giugno 2017: “Sarebbe bello finire così. Lasciare tutto e godersi l’inganno. Ogni volta la magia della noia. Del tempo che passa la felicità”. Coloro che volessero vedere dal vivo il cantante pisano potranno farlo tra pochi giorni al parco del Cavaticcio: il 15 giugno l’artista sarà infatti lì in concerto per il Biografilm Park 2017. Clicca qui per tutte le info a riguardo.

L’appuntamento con tutto può succedere 2 è per questa sera, giovedì 1 giugno 2017, alle 21.25. I fans della fiction con Daniele Mariani e Matilda De Angelis ritroveranno i loro amati protagonisti su Rai Uno. La video anteprima che troviamo su Raiplay.it ci dà qualche idea su cosa ci attende. Ritroviamo Giulia a casa di Alberto, dove si è trasferita. La donna ha gli incubi e li racconta al suo nuovo compagno, rientrato a casa dopo essere andato a prendere la colazione: “Ho sognato che Matilde piangeva a dirotto e non riuscivo a fermarla”. Alberto è dispiaciuto ma speranzoso di poterla liberare da questi brutti sogni e inizia a farle battute per farle ritrovare il sorriso: di nuovo di buonumore, Giulia fa colazione a base di cornetti e di baci. Ci trasferiamo poi a cada di Alessandro, dove lui, Camilla e Carlo guardano un video con le esibizioni al Ground Control: Carlo è su di giri e gioca con la nipotina. Nel frattempo Camilla nota la vicinanza tra Barbara e Alessandro nel video e commenta: “Certo che questa Barbara si sente molto a suo agio davanti alla telecamere”. Per Carlo è una scenata di gelosia e smorza gli animi così: “Tra l’altro avresti sbagliato fratello, mi sta sempre attaccata, io valuto”. Infine vediamo Sara accompagnare Denis a scuola e scendere per andare a salutare Nardini. La donna viene però intercettata da una professoressa che vuole parlarle dei brutti voti di suoi figlio: “Anche gli altri professori si sono lamentati”. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi di Tutto può succedere 2.

La famiglia Ferraro torna a tenere compagnia al pubblico della prima rete nazionale: continuano i doppi appuntamenti con la fiction Tutto può succedere 2, che vede protagonisti – tra gli altri – Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Matilda De Angelis e Alessandro Roja. Stasera, giovedì 1 giugno 2017, verrà mandata in onda la nona puntata che, tra ritorni, addii, scelte e rimorsi si prospetta davvero ricca di colpi di scena: impossibile, dunque, non cominciare proprio da Giulia. La moglie di Luca ha scelto di lasciare la casa dove ha vissuto con la sua famiglia, per trasferirsi a vivere insieme ad Alberto, di cui è innamorata. Alla piccola Matilde, però, ha confessato solo che starà via qualche tempo, per motivi di lavoro. Le anticipazioni rivelano che il rimorso si farà pian piano strada nella bella Ferraro interpretata da Ana Caterina Morariu: è stato davvero giusto raccontare quella bugia alla bambina? Matilde, d’altra parte, inizierà ad intuire qualcosa e la notizia della separazione potrebbe lasciare ben presto le mura domestiche…

La festa di inaugurazione, al Ground Control di Carlo e di Alessandro, è filata liscia: le anticipazioni relative alla nona puntata di Tutto può succedere 2 aggiungono ancora che le cose andranno davvero bene al locale, tra i due fratelli Ferraro e la nuova arrivata Barbara. Per quanto riguarda la donna, però, ci saranno più versanti da tenere d’occhio: infatti, mentre Carlo inizierà a guardarla con più interesse, sembra che i suoi pensieri saranno rivolti decisamente altrove. Su Alessandro, in particolare: già qualche giorno fa Cristina ha dato qualche piccolo segnale di essere gelosa di Barbara, ma chissà come reagirà quando scoprirà che la donna ha baciato suo marito. Ebbene sì: alla fine, il bacio, lo riceverà il fratello Ferraro “sbagliato”, e sopratutto già impegnato. Nuovo triangolo in vista nella fiction della prima rete nazionale? Curiosi di scoprire come evolverà?

Anche Ambra sta attraversando un periodo difficile, sotto il punto di vista dei sentimenti, in questa seconda stagione di Tutto può succedere trasmessa su Rai 1: la giovane ha tradito Giovanni con il suo ex Stefano, tornato in città dopo la morte del padre. Ha avuto il coraggio di confessarlo al fidanzato con il quale conviveva, che – di conseguenza – l’ha sbattuta fuori di casa, arrabbiato. Nella nona puntata in programma stasera, giovedì 1 giugno 2017, la figlia di Sara sarà chiamata a scegliere: sia Giovanni che Stefano, infatti, si faranno avanti, dopo essersi resi conto che per niente al mondo vorrebbero perdere una come Ambra. Ma la ragazza sorprenderà tutti, forse anche se stessa: si renderà infatti conto di non essere realmente innamorata di nessuno dei due…