Una vacanza desiderata e meritata quella di Tina Cipollari. A Tv Sorrisi e Canzoni, l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti confessato che il programma non le mancherà affatto: “Se mi mancherà Uomini e Donne? Per niente, guardi! – svela la Cipollari – Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”. Inevitabilmente il discorso si sposta sulla rivalità con Gemma Galgani e sulle disavventure vissute in questo anno televisivo: “Non riuscirò mai a farle lasciare il programma. I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. – dichiara Tina sull’acerrima rivale – Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia” conclude.



Gemma Galgani è una garanzia, almeno stando agli ascolti registrati dalle ultime puntate di Uomini e Donne. È infatti ancora una volta il Trono Over a conquistarsi il maggior numero di ascolti e in particolare è la puntata andata in onda lunedì e dedicata ai turbamenti d’amore di Gemma Galgani – con annesse risposte di Giorgio Manetti e Marco Fipo dietro le quinte – ad appassionare il pubblico. Ascolti che vanno a superare anche quelli del post scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè e di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Le questioni d’amore della dama torinese sono ormai un vero e proprio cult per il pubblico di Canale 5 che ora spera con ansia che arrivi presto settembre per scoprire cosa è accaduto tra Gemma e la sua nuova fiamma, il cavaliere Marco Firpo.



La stagione di Uomini e Donne si è conclusa ufficialmente ieri, con in onda una puntata speciale dedicate alle coppie degli ultimi anni del Trono Classico. L’over invece si è concluso lunedì, con lo sfogo post puntata di Gemma Galgani. Nonostante il forte litigio avuto con Marco Firpo, la dama ha deciso di sorvolare i loro problemi e proseguire la frequentazione che sta facendosi sempre più seria ed importante. Ma cosa accadrà tra i due nel corso di questa estate e soprattutto partiranno per un romantico viaggio d’amore? È questo che si chiedono e soprattutto sperano i fan della Galgani, che accanto a Marco appare più felice che mai. I due potrebbero infatti decidere di partire per un bellissimo posto di mare, molto probabilmente la Puglia (molto amata da Gemma) e passare giorni romantici…



Daunia Cesari punge in modo ironico i romanisti. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, torna a scrivere sui social lamentandosi dei cattivi odori che, con il caldo, si sentono nell’aria. “A Roma nella metro ci sono persone che amano Totti al punto che per imitarlo non cambiano maglia nemmeno loro da 25 anni…puzzate porca miseria!”, scrive l’ex dama. Non è la prima volta che Daunia Cesari punzecchia i suoi concittadini. Già in passato, Daunia Cesari si era scagliati contro quelli che, con l’estate, fanno fatica a lavarsi. Il post di Daunia ha avuto tantissimo successo sui social con gli ammiratori che continuano ad applaudire l’ironia dell’ex dama che, con la solita schiettezza, dice tutto quello che pensa. Sarà per quello che non riesce a trovare l’anima gemella? Daunia pensa di sì ma non demorde. Con l’arrivo dell’estate riuscirà a trovare un uomo che la conquisti e che non litighi con la doccia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche in questa stagione del trono over di Uomini e Donne, ormai finita, Anna Tedesco non è riuscita a trovare l’amore. La bellissima dama del programma di Maria De Filippi, dopo la delusione vissuta con Nino, non ha conosciuto altri cavalieri sperando di essere più fortunata con l’arrivo della bella stagione. Su Facebook, tuttavia, Anna ha pubblicato un post che rappresenta uno sfogo contro gli uomini in generale. “Se avesse voluto sapeva dove trovarla, avrebbe potuto raggiungerla, ascoltare il profumo di ogni nota tatuata sul suo corpo e farsi amare in ogni laddove come mai nessuno aveva mai fatto prima. Ma non l ‘avrebbe mai fatto perché lei aveva qualcosa che a lui mancava: il cuore. Il cuore fa sempre paura a chi non lo ha”, ha scritto la dama che, pur essendo bellissima e molto corteggiata, non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un’altra stagione del trono over di Uomini e Donne si è conclusa e Sossio Aruta non è riuscito a trovare l’amore. Il finale di stagione per il Re Leone non è stato dei più felici. Sossio, infatti, è finito al centro di una polemica che ha coinvolto anche l’ex moglie e che lo ha spinto ad allontanarsi per qualche giorno dai social. Oggi, però, il Re Leone è tornato ad aggiornare il suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto in cui sorride insieme a Fabio Quagliarella durante un evento di beneficienza. “Orgogliosi di essere stabiesi. Fabio Quagliarella, Gennaro Iezzo, Sossio Aruta… 101% stabiesi. E’ stato un piacere partecipare e un onore condividere questa festa per beneficienza insieme a tutti voi… Il re Leone”, scrive il cavaliere che non perde mai il sorriso e l’ottimismo. Sossio, dunque, si è già tuffato nel clima estivo e chissà che, durante le lunghe giornate in riva al mare non riesca anche a trovare l’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I fan di Uomini e Donne over, oltre a volere sapere come procederà l’estate di Gemma e Marco, sono anche curiosi di scoprire se, nel corso della bollente stagione, tra le braccia di Giorgio Manetti cadrà o meno una nuova fiamma. Ed intanto, il cavaliere più affascinante della corte senior, dopo avere concluso bruscamente la sua frequentazione con Roberta Mingione, è tornano anche su Facebook, dove si diverte ad intrattenere le fan del programma. Proprio dopo un recente sfogo, le estimatrici del trono over hanno pensato che il cavaliere toscano possa avere lanciato una bella frecciatina nei confronti di Gemma Galgani e delle sue difficoltà nel vivere serenamente la vita da single: “Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice”, ha esordito Giorgio.

Di seguito, il cavaliere fiorentino ha proseguito: “Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro”. La stagione over che si è appena conclusa, per Giorgio è stata veramente dura da digerire e, dopo la separazione ufficiale con Gemma, non ha ancora avuto modo di trovare la compagna della sua vita. Cosa succederà da settembre? Giorgio si stancherà e lascerà Uomini e Donne? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tempo di mare, vacanze e ferie per le dame ed in cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Ecco perché, per scoprire se Gemma non farà scappare Marco e se Giorgio troverà l’amore durante l’estate, bisognerà attendere settembre. I volti noti ed amati del programma di Maria, sono ufficialmente rientrati nelle rispettive città di appartenenza per condurre la vita di sempre in attesa dei nuovi sviluppi sentimentali nel corso della stagione calda. A questo punto, i fan degli over sperano che le dame e i cavalieri possano diventare social quanto i protagonisti del trono classico per condividere la loro estate anche su internet. Intanto Gemma, non perde mai l’occasione per potere ringraziare i fan augurando loro il “buongiorno” e la “buonanotte” anche se, nel corso degli ultimi giorni è molto attiva anche su Instagram. Proprio l’ultimo scatto condiviso sul social network fotografico, riguarda lei e Marco, stretti in un ballo in occasione di una delle ultime puntate over andate in onda. Cliccate qui per visionare la fotografia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovi retroscena emergono dalla corte della Queen nonostante le vacanze. Dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne ritorneranno ufficialmente in pista da settembre e, essendo meno mondani dei giovani, le news sul loro conto scarseggeranno notevolmente. A seguire però, vi offriremo ugualmente gli ultimi scampoli in attesa di poterli rivedere in pista con le nuove dinamiche. Graziella Montanari, insieme a Gemma Galgani è stata l’unica dama capace di catturare un poco le attenzioni del pubblico che, di solito, sono sempre indirizzare alla dama torinese. Dopo la frequentazione con Manfredo Bazzanella, la dama ha confessato dei retroscena inediti a Tina Cipollari e così, nel corso delle ultime puntate, la burrosa opinionista ha pensato bene di dire la sua confessando tutto. Dopo le accuse dell’ex vamp, Manfredo in studio ha deciso di mandare tutti a quel paese per poi raggiungere il dietro le quinte e tornare dopo essersi calmato. Graziella quindi, intervistata da Isa&Chia ha fatto il punto della situazione svelando di avere avuto modo di risentire il cavaliere telefonicamente. Dopo il chiarimento però, la storia è stata accantonata. Dalle parole della dama infatti, è emersa ancora tanta rabbia e delusione e, difficilmente potrebbe decidere di ricominciare con lui.

Del resto però, con Manfredo c’era stata solo una frequentazione telefonica e quindi, una vera relazione non è stata messa in piedi. Nonostante questo, appare difficile che la dama, dopo la batosta possa avere voglia di riprovarci. Intanto, si è conclusa male anche la frequentazione con Sabatino in quanto, dopo avere scoperto che l’uomo aveva frequentato Gemma, la dama non ha voluto riaccendere vecchi conflitti del passato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani torna online. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, così come accade sempre di sera e alla mattina, ha augurato una buona giornata alle numerosissime estimatrici e, per farlo, ha usato Facebook ancora una volta. “Buongiorno care amiche!!!! Estendo il mio augurio a tutte voi che magari siete in parti del mondo diverse…”, esordisce Gemma online. Di seguito, amando l’arte e la cultura, la torinese lo ribadisce anche su Facebook: “che bella la cultura, il viaggiare, il sapere… c’è chi di voi invece oggi o domani partirà ma come vi ho detto io vi raggiungo sempre virtualmente!!!! Bacini e buona giornata”, conclude. Il messaggio di Gemma appare ancora una volta positivo e speranzoso e, intanto, le fan oltre a riempirla di cuoricini e messaggi di buongiorno, si chiedono come proceda la sua relazione d’amore con Marco Firpo lontani dalle telecamere del programma. A questo punto, speriamo che Gemma prima o poi abbia anche voglia di condividere un selfie con lui per allietare (ed aggiornare) le fan. Intanto, se volete interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il trono over di Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza lo scorso lunedì pomeriggio con l’ultimo appuntamento con dame e cavalieri prima dell’inizio dell’estate. Per ritrovare Gemma Galgani e compagnia bella in televisione, bisognerà attendere il mese di settembre, nella speranza che la dama torinese abbia passato una serena estate in compagnia di Marco Firpo, suo attuale fidanzato. Intanto, la burrosa Tina Cipollari ha avuto modo di fare il punto della situazione del programma raccontando la stagione appena conclusa. Tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni quindi, l’opinionista ha fatto un breve bilancio parlando dei protagonisti più amati di Uomini e Donne e, naturalmente tra questi, vi è la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Cosa pensa l’ex vamp della dama e del cavaliere genovese che le ha letteralmente rubato il cuore? Il punto di vista di Tina è chiaro: “Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa”, queste le dichiarazioni della Cipollari. Per un odio palese nei confronti di Gemma, c’è invece moltissima simpatia per Graziella, la dama che si è schierata contro Manfredo, dopo le recenti e scottanti rivelazioni: “Quanto mi piace! Graziella è una donna impopolare perché non sa fingere. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili”, ha confessato Tina.

Parlando anche del trono classico, la burrosa opinionista ha menzionato anche di Rosa Perrotta, ultima in ordine di tempo a fare la scelta: “All’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina”. In ultimo, spazio anche per il trono gay che, come Maria De Filippi ha annunciato, tornerà da settembre: “E’ stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo trono gay è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me”. Per rivedere Tina a Uomini e Donne bisognerà anche in questo caso, aspettare fino settembre ma, nel frattempo, la ruspante ex vamp è tra i protagonisti assoluti della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, in onda ogni venerdì sera su Canale 5 con Simona Ventura.