Uomini e donne, Oggi, 1 giugno, non va in onda: cosa vedremo il prossimo anno? – Uomini e donne torna il prossimo settembre con una nuova edizione del programma che, però, potrebbe riservare meno sorprese di questa che si è conclusa proprio ieri. La novità importante è stata l’introduzione del trono gay con l’arrivo di Claudio Sona in tv, novità che Maria De Filippi ha confermato dicendo che ci sarà ancora anche se nella seconda parte di questa edizione ne abbiamo fatto a meno. A parte questo non dovrebbero esserci molti scossoni né nella formula e né nei protagonisti specie in materia di opininisti. E’ vero anche che se le cose andranno bene per Gemma Galgani e Marco Firpo, la dama potrebbe lasciare il trono over ed, eventualmente, prendere il posto di opionionista proprio al fianco della sua rivale, Tina Cipollari. Sarà questa la novità della prossima edizione?



Uomini e donne, Oggi, 1 giugno, non va in onda: inizia l’astinenza da trash e tronisti! – Preparatevi ad una lunga astinenza dal trash e dai tronisti di Uomini e donne perchè da oggi, 1 giugno, il programma non andrà in onda. Attenzione, però, non si tratta di una pausa per via della festa della Repubblica di domani e, quindi, di un lungo ponte ma solo della fine di questa edizione e dell’inizio della pausa estiva. Il programma è andato in onda per l’ultima volta proprio ieri con uno speciale dedicato alle coppie che non tutti i fan hanno apprezzato soprattutto per la presenza di personaggi “minori” e dell’assenza di Claudio Sona, Mario Serpa e gli stessi Luca Onestini e Soleil Sorgè e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a cui il programma ha dedicato uno speciale martedì pomeriggio. 



E adesso? Niente trash, addio alle litigate e le sfuriate di Tina Cipollari (che potremo vedere al venerdì sera su Canale 5 in Selfie Le cose cambiano), ai momenti dedicati a Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti e alle litigate nel trono classico, tutto rimandato a settembre quando il programma tornerà ad occupare il suo posto da lunedì al venerdì. L’appuntamento con Uomini e donne è previsto per metà settembre, dall’11 o dal 18, molto probabilmente, e fino ad allora avremo modo di vedere le nuove puntate inedite di Cherry Season. La soap turca tornerà con i nuovi episodi proprio dal 5 giugno e ci terrà compagnia fino a settembre, oggi e domani andranno in onda dei film già visti e rivisti in replica. 

Leggi anche

Nuovo Tronista di Uomini e Donne chi è?/ Dopo la cacciata di Alessio e Michele è ufficiale: spuntano i nomi