E’ un Riccardo Marcuzzo incredulo quello che sui social conquista il cuore dei fans. A due settimane dalla finalissima di Amici 2017, Riki sta battendo tutti i record facendo registrare il sold out per i due live che terrà a novembre a Roma e Milano e portando a casa il primo disco d’oro con l’album “Perdo le parole”. “Aggiornamenti: 1- Milano e Roma in due giorni SOLD OUT 2- Terza settimana consecutiva PRIMI in FIMI 3- Perdo Le Parole in tre settimane DISCO DI PLATINO (certificazione lunedì). Cosa state combinando?!”, scrive Riccardo su instagram. Il post ha conquistato più di 130mila like e tantissimi commenti. “Tutto meritato amore, ti amo troppo”, “Mi sarei stupita del contrario… fiera di te?? sapevo fin dal primo provino che avresti spaccato”, “Mi fai sognare con le tue canzoni”, “Grande Riki. Ti meriti tutto ciò che sta succedendo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Andreas Muller e Sebastian Melo sono stati i grandi protagonisti della categoria danza di Amici 2017. Il vincitore della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi e il ballerino della squadra bianca hanno conquistato tutti con il talento e l’educazione e il rispetto con cui si sono sempre rapportati ai professori. Anche Maria De Filippi è rimasta colpita da entrambi al punto da aver offerto sia a Sebastian che ad Andreas un posto tra i professionisti di Amici per la prossima edizione del talent. Andreas Muller ha già dichiarato di esserne lusingato e che “è come se avessi accettato”. Cosa farà, invece, Sebastian Melo? Il giovane ballerino, ai microfoni del Tgcom24, ha ammesso di non aver ancora deciso quale sarà il suo futuro.



“Sto vagliando delle proposte. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti. E anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia” – ha dichiarato Sebastian a cui non dispiacerebbe poter lavorare con la fidanzata, anche lei ballerina – “Mi piace l’idea. È stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità”. Sebastian, poi, ha parlato del rapporto con Andreas con il quale non c’è assolutamente alcuna forma di rivalità: “Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino”.

Leggi anche

Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...