BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 10 GIUGNO 2017

Nuovi colpi di scena in Beautiful dove presto sarà il dualismo Quinn-Katie a prendere il sopravvento sulla trama della soap. Oggi, 10 giugno, Beautiful non andrà in onda così come è successo già sabato scorso e i fan dovranno attendere il prossimo 12 giugno per rivedere i loro amati protagonisti alle prese con sfilate, gossip e pettegolezzi. Quinn è in allarme per via dell’amicizia di Katie ed Eric e se nei giorni scorsi ha abbracciato la sua rivale segnando una pace apparente, nei prossimi giorni la vedremo tornare in attacco quando scoprirà che la donna e suo marito passano molto tempo insieme. Cosa succederà a quel punto? Sembra proprio che inizierà una guerra lunga settimane visto che negli Usa si parla ancora dei loro contrasti a distanza di qualche mese. Ci terranno compagnia fino al prossimo autunno?



Passiamo invece ai top dell’ultima settimana di Beautiful appena andata in onda. Tra di essi merita un discorso particolare Steffy, che finalmente ha fatto un passo indietro chiedendo scusa al nonno per il suo comportamento. Sappiamo bene che il ritorno di Liam ha concluso la diatriba con Quinn e che dietro a questa riappacificazione c’è solo la felicità della sua fine dell’assurdo matrimonio con Wyatt. Comunque sia, i fan hanno rivisto la Steffy di un tempo. Voto 7. E come non segnalare il super Bill alle prese con il tentativo di riconquista del forse futuro figliastro RJ: è stato divertente vedere la coppia confrontarsi con il proprio diverso stile di vita. Lo Spencer avrebbe semplicemente potuto fingere di essere ciò che il ragazzo vorrebbe voluto, e invece ha preferito farsi conoscere nel suo carattere a dir poco particolare. Esilarante la classifica delle cose a lui più care, voto 7.



Eccoci giunti al nostro tradizionale appuntamento del sabato con le pagelle delle ultime puntate di Beautiful. Se ne sono viste davvero delle belle e, come spesso accade, sono soprattutto i flop a farla da padrone. Tra di essi l’ineguagliabile Quinn Fuller: è vero che si è pentita delle sue azioni nei confronti di Katie, ma è altrettanto vero che il suo scontro con la rivale ha evidenziato come in realtà non sia così affidabile come vuole far credere. Voto 5. Anche la Logan, comunque, non se la passa molto meglio per il modo in cui ha gestito la situazione. Voto 5. Non possono mancare gli Avant e il vittimismo di Maya e Nicole: sono davvero patetiche, passando da carnefici a vittime in pochi giorni. Voto 4. E che dire dell’indecisa Brooke? Indecisa fra i due ricconi di Los Angeles, meriterebbe di restare con un pugno di mosche in mano. Ma quando mai l’abbiamo vista sola nella sua grande casa? Voto 5.



I nuovi episodi di Beautiful che gli italiani potranno seguire su Canale 5 dal 12 al 16 giugno saranno caratterizzati in gran parte dai dubbi di Brooke. Sposerà Bill come gli ha promesso? O cederà ai ricordi e alle preghiere di Ridge? Archiviati i buoni sentimenti in occasione della Festa del Ringraziamento, infatti, Bill tornerà alla carica con la sua fidanzata, dicendosi pronto a convolare a giuste nozze in una cerimonia a Malibù. Lo Spencer sarà certo che la Logan condivida tale progetto, ma sarà Steffy a metterlo in guardia dicendogli di non sottovalutare i sentimenti che hanno sempre legato il padre dalla sua ex moglie. Ed infatti i sospetti della fidanzata di Liam si trasformeranno in realtà: proprio in quel momento i Bridge si troveranno insieme sulla spiaggia, dove lui le chiederà di fare un passo indietro, formando insieme quella famiglia che hanno sempre desiderato. Questa volta le sue parole colpiranno nel vivo…

Beautiful oggi non andrà in onda, mantenendo lo stesso destino delle altre soap o telenovelas di Canale 5 ovvero Il Segreto, Una vita e Cherry Season. Per assistere alle vicende delle famiglie Forrester e Spencer sarà necessario attendere fino al prossimo lunedì 12 giugno, con una puntata caratterizzata dalla Festa del Ringraziamento a villa Forrester. L’occasione sarà più che adatta per ricordare il personaggio più amato di sempre ovvero l’unica e insostituibile Stephanie Forrester: non passa settimana in cui la matriarca non venga nominata, per una ragione o per l’altra. Solo qualche giorno fa, infatti, erano stati Brooke e Ridge a rivivere il momento della sua morte e a ricordare i tanti litigi di cui in passato si era resa protagonista insieme all’odiata Logan. Ma la sua presenza si sentirà nell’aria nel giorno di festa più caro agli americani, anche se Quinn Fuller l’ha ormai sostituita nel cuore e nella vita di Eric.