Lo spavento sta passando e, passate le ore peggiori, ora le condizioni di Max Biaggi sono stabili. “I parametri vitali sono al momento soddisfacenti, con un adeguato controllo della sintomatologia dolorosa. Max Biaggi rimane in terapia intensiva, perché il trauma è potenzialmente evolutivo e richiede un adeguato monitoraggio. La prognosi rimane pertanto riservata. Il paziente è stato sottoposto a una procedura per migliorare l’attività respiratoria”, questo il bollettino medico del pilota (diffuso dall’ospedale San Camillo di Roma alle ore 12.00 di sabato 10 giugno 2017) dopo l’incidente avuto a Latina sulla pista del Sagittario ieri pomeriggio. Al suo fianco la fidanzata Bianca Atzei, che da ieri non lo lascia un attimo, dimostrando l’amore e la devozione che la cantante ha per lui. “È una roccia e vi ringrazia uno ad uno” ha scritto.



Non si muoverà dal capezzale di Max Biaggi. Fino a qualche minuto fa non sapevamo ancora quello che sarebbe successo al tour della cantante e finalmente lei stessa ne ha dato notizia ufficiale usando i suoi profili social. Secondo le date previste, infatti, Bianca Atzei, reduce dal successo dell’ultimo disco e del Festival di Sanremo, doveva essere a Orte Scalo, in provincia di Viterbo, per un concerto ma così non sarà. Proprio in seguito all’incidente che ha costretto il suo compagno in terapia intensiva, la Atzei ha annullato il suo concerto e lei stessa ha scritto: “Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica, che non potrò esserci per stare vicina a Max” e su Twitter ha scritto: “Questa sera avrei dovuto tenere un concerto. Mi scuso ma non potrò cantare, spero comprenderete”. Siamo sicuri che i fan capiranno e lei, a priori, li ringrazia ancora per il loro affetto. Clicca qui per leggere il suo messaggio



Bianca Atzei finalmente rompe il silezio e sulle sue pagine ufficiali pubblica un nuovo messaggio in cui ringrazia tutti per l’affetto dimostrato e spiega quello che è successo durante la notte. La prognosi di Max Biaggi è ancora riservata e nella notte il pilota è stato sottoposto ad un trattamento per respirare meglio, è combattivo e sta lottando ma, soprattutto, ringrazia tutti per l’affetto dimostrato in queste ore. Con un nuovo messaggio la cantante rassicura i fan del suo amato pilota che ieri ha lasciato tuttti con il fiato sospeso per via dell’incidente e del suo immediato ricovero. Nelle prossime ore verranno decise altre procedure ma al momento rimane in terpia intensiva ma ha riferito alla compagna di ringraziare tutti “la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio”. Con queste parole si chiude il messaggio della Atzei che non ha ancora fatto sapere nulla sul suo concerto previsto per oggi.  (Scalise Piera)



Tutto tranquillo sui social dove non è arrivata alcuna notizia in queste ore. L’ultimo tweet di Bianca Atzei parla di monitoraggio in terapia intensiva per il pilota ma tutto lascia pensare che sia solo un atto dovuto per tenere sotto controllo la situazione dopo l’incidente. Nessuna novità e nessun messaggio dalla nuova compagna del pilota alla quale i fan continuano a chiedere notizie relative al suo stato di salute. La mancanza di notizie lascia pensare che la notte sia passata tranquilla e questo significa che non ci rimane che attendere il suo primo messaggio per capire cosa è successo e se presto il pilota lascerà l’ospedale in cui è stato ricoverato ieri. (Scalise Piera) 

Con una grande paura nel cuore, Bianca Atzei ha raggiunto immediatamente il fidanzato Max Biaggi, ricoverato in codice rosso presso l’ospedale San Camillo di Roma dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto mentre si allenava sulla pista de Il Sagittario di Latina in vista degli Internazionali Supermoto previsti per domenica 11 giugno. Fortunatamente il pilota non è in pericolo di vita ma la paura per la compagna è stata tantissimo. La cantante, dopo essersi accertata delle condizioni di Max Biaggi, ha condiviso con i fans il momento di terrore vissuto. Su Twitter, infatti, si è lasciata andare scrivendo un messaggio che ha commosso tutti coloro che hanno visto nascere e crescere la storia d’amore tra la cantante e il pilota. “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorarlo. Una grande paura nel mio cuore”, ha scritto su Twitter la Atzei.

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi dura da circa due anni. I due si sono incontrati e innamorati quando entrambi stavano attraversando un periodo difficile. Lui, infatti, aveva chiuso la lunga relazione con Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli mentre lei usciva da una relazione molto difficile. Insieme, sono riusciti a sostenersi e a ritrovare fiducia nell’amore ed oggi sono sempre più felici e innamorati. Tra i due si parla da tempo di fiori d’arancio anche se, al momento, la cosa più importante per la cantante è vedere il fidanzato nuovamente in piedi e in forma.